Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
... in Portugal.
In mattinata ci spariamo sti 400 Km e pomeriggio in pista (anche se non so se entrare con la mia, troppo delicata). L'occasione è l'incontro nazionale KTM, dove ho parecchi amici.
Menomale, visto che, causa tagliando, è da 2 gg che non monto la mia bambina e con sto caldo l'attesa è dura.
Vi racconterò.
Ciao amicici
Inviato: 04 giu 2010, 13:26
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Attendiamo nuove, Marco, buon giro ..
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
cazzofigata
Inviato: 04 giu 2010, 16:09
Site Admin
foto me racumandi!!!
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 giu 2010, 17:12
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
spedisci una cartolina e copriti che in portogallo fa freddo.
_________________ Gianluca
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 giu 2010, 01:08
Vi racconto un po' com'è andata:
Venerdì sera cena ed in casa alle 3.30
Sabato partenza alle 10.30: direzione Portugal, anche se ci siamo fermati un po' prima altrimenti arrivavamo tardi al ristorante, 35 moto, tutte KTM (tra cui una SUPERDUKE spettacolare) tranne la mia, una GS ed una 848, ritmo molto acceso in cui stringendo i denti sono stato nel gruppo di testa e ho goduto un sacco. Un caldo pazzesco e a metà strada mi sono ricordato che avevo ancora l'imbottitura nel giubbotto Pranzo e pomerriggio in pista: molte risate, molti amici ma il circuito era veramente troppo stretto per la mia Buella e per la maggior parte delle moto presenti anche se non sono mancate scintille, mentre io mi son limitato a 5 giri ed a ritmo passeggio.
Cena e bevute a non finire fino alle 5.
Domenica sveglia, colazione e rientro a casa.
La cosa che mi ha scioccato di più è il gran gruppo che si è formato tra questi ragazzi (probabilmente simile ai DS ) e la sfacchinata che si sono sparati alcuni: gente che in un week end si è fatta piu di 2000 Km venendo da qualsiasi punto di Spagna incluso una ragazza sola da Cadice con una Adventure (800 Km di distanza).
Un saluto e metto qualche foto se a qualcuno interessa...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 giu 2010, 11:46
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
WOW!!
quanti carotoni!!
Inviato: 08 giu 2010, 11:54
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
ammericano ha scritto:
a me le caccattiemme dicono molto ... però la buella è più bella
Quoto in toto!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Lukesw
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 giu 2010, 12:21
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
ebbravo .... la ragazza piú estrema io mi ero limitato a 400.... meco ...
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 giu 2010, 14:00
Sid ha scritto:
FiKo !
...ma c'avevi giù il piedino tipo Supermotard ?!?!
Si ma ho girato stile "turismo" semplicemente perchè qualcuno ha iniziato a dire "gay chi non entra". La mia moto è troppo delicata per rischiare una scivolata (i danni sarebbero ingenti) e le curve davvero troppo chiuse, da minimoto oserei dire, anche se la prospettiva non rende l'idea...
dovevo andare di seconda + frizione, per questo e per il mio passato in supermotard mi "è scappato" il piede d'istinto...
Inviato: 08 giu 2010, 16:44
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
beach80 ha scritto:
Sid ha scritto:
FiKo !
Si ma ho girato stile "turismo" semplicemente perchè qualcuno ha iniziato a dire "gay chi non entra". La mia moto è troppo delicata per rischiare una scivolata (i danni sarebbero ingenti) e le curve davvero troppo chiuse, da minimoto oserei dire, anche se la prospettiva non rende l'idea... dovevo andare di seconda + frizione, per questo e per il mio passato in supermotard mi "è scappato" il piede d'istinto...
Era solo una curiosità !
Mi sembrava di vedere così dalla foto !
Si ma ho girato stile "turismo" semplicemente perchè qualcuno ha iniziato a dire "gay chi non entra". La mia moto è troppo delicata per rischiare una scivolata (i danni sarebbero ingenti) e le curve davvero troppo chiuse, da minimoto oserei dire, anche se la prospettiva non rende l'idea... dovevo andare di seconda + frizione, per questo e per il mio passato in supermotard mi "è scappato" il piede d'istinto...
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
beach80 ha scritto:
Sid ha scritto:
FiKo !