Oggetto del messaggio: vi kiedo scusa! ho un segreto che mi porto dentro...
Inviato: 09 giu 2010, 10:54
Iscritto il: 19 set 2007, 15:09 Messaggi: 424 Località: FORZA BARI!!!
da piu di 2 anni ormai...ma nn cè la faccio, nn cè la faccio piu a continuare così...devo dirvelo...anch'io...anch'io....no nn ci riesco...mi vergogno troppo...uff ANCH'IO SONO UNO DI LORO! si anch'io sono iscritto su triumphchepassione.com...
ecco l'ho detto...mi sento una schifo...
mi sono iscritto perchè avevo trovato un' inserzione di un blackberry sulla loro bancarella e per poter acquistare il telefono dovevo necessariamente essere registrato...ma nn vi ho mai tradito GIURO!
lo so ke vi sembreranno solo scuse ma è andata così!!!ero li solo per il telefono!!!non ho guardato altro, nn ho scritto altro, nn ho riso con nessuno, ho solo preso quel contatto...
da quel giorno maledetto è cambiato tutto...ogni battuta ogni risata ogni cazzata lasciata qui sul forum aveva ormai un sapore diverso sapendo quello ke avevo fatto e quello ke vi stavo nascondendo...SCUSATEMI!
so ke adesso sarete arrabbiati con me, daltronde come biasimarvi, ma spero ke riuscirete a capire quanto è stato difficile convivere con questo orrore dentro di me per questi lunghissimi 2 anni e quanto sia stato difficile ammettere questa vergogna...
spero ke mi vogliate ancora con voi e se nn sarà così vi capirei!
ho bagliato ed è giusto ke paghi!
vi kiedo ancora scusa!!
il vostro defi100
_________________ se sei incerta tienila aperta...
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
mmm... vabbè dai fa niente... purché ora tu usi il tuo account per spammare fino a farti bannare!
Inviato: 09 giu 2010, 11:21
Turbodefi
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 giu 2010, 11:24
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
defi100
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 giu 2010, 11:34
Iscritto il: 19 set 2007, 15:09 Messaggi: 424 Località: FORZA BARI!!!
Jason ha scritto:
mmm... vabbè dai fa niente... purché ora tu usi il tuo account per spammare fino a farti bannare!
no jason nn posso farlo!!! ho sbagliato una volta e ne sto pagando care le conseguenze...
pensare di dover fare il log-in aprire post e scrivere ripetutamente...brrrr rabbrividisco...
_________________ se sei incerta tienila aperta...
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 giu 2010, 11:37
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
defi100 ha scritto:
Jason ha scritto:
no jason nn posso farlo!!! ho sbagliato una volta e ne sto pagando care le conseguenze... pensare di dover fare il log-in aprire post e scrivere ripetutamente...brrrr rabbrividisco...
dai... devi essere forte ed immolarti per la buellcausa
Inviato: 09 giu 2010, 12:13
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
devi pagare penitenza...una cosina da poco....devi farti sodomizzare da me(dopo avermi puppato la fava,naturalmente)
Inviato: 09 giu 2010, 12:20
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)