| Autore |
Messaggio |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2010, 12:48 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
|
...
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2010, 13:49 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
|
...
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2010, 13:52 |
|
|
grazie ragazzi per la solidarietà , anche se non lo conoscevo . Penso che ciò che resta della sua giovane famiglia gradirà sicuramente . . . Dalle notizie ho saputo che era andato a prendere della vernice e stava guidando appunto non proprio libero . . . Il camion che veniva dalla parte opposta ha notato il veicolo e si è fermato ma il ragazzo era lungo . . A quanto pare ha preso contro e la moto carambolando gli è finita sul petto . . .  povero ragazzo 
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2010, 13:57 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
GT 1 ha scritto: grazie ragazzi per la solidarietà , anche se non lo conoscevo . Penso che ciò che resta della sua giovane famiglia gradirà sicuramente . . . Dalle notizie ho saputo che era andato a prendere della vernice e stava guidando appunto non proprio libero . . . Il camion che veniva dalla parte opposta ha notato il veicolo e si è fermato ma il ragazzo era lungo . . A quanto pare ha preso contro e la moto carambolando gli è finita sul petto . . .  povero ragazzo 
Cavolo che storiaccia......
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2010, 14:01 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
|
sono proprio gli incidenti cosi che mi fanno incazzare, dimmi te se uno può guidare una moto con un barattolo di vernice....(cosi sembra) evitiamole tutti queste cazzate che possono costarci MOLTO caro!!!!!!!!!!! probabilmente sarebbe ancora tra noi se guidava libero e concentrato! e Tommy comprati un giubotto serio assieme ad un paio di pantaloni!!!!!!
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2010, 14:06 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2010, 14:08 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Pavi ha scritto: sono proprio gli incidenti cosi che mi fanno incazzare, dimmi te se uno può guidare una moto con un barattolo di vernice.... evitiamole tutti queste cazzate che possono COSTARCI molto caro!!!!!!!!!!! probabilmente sarebbe ancora tra noi se guidava libero e concentrato! e Tommy comprati un giubotto serio assieme ad un paio di pantaloni!!!!!!
Il giubbotto ha tutte le protezioni...I pantaloni è vero...non li ho!! Ma se una moto di 2 Qli ti finisce sul petto, non ci sono protezioni che tengano!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2010, 14:35 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
|
|
che palle leggere ste cose..... e sapere che purtroppo succedono ....mettono una tristezza
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit

|
|
 |
|
 |
|
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2010, 14:49 |
|
|
|
è un argomento importante quello di usare le protezioni ! Io vi consiglio il parà schiena anche . ! Io uso tutto a meno che non abbia tratti brevi . Perché non posso permettermi di rompermi nemmeno una falange visto che al lavoro sono da solo . . E purtroppo mi serve il fisico integro . . . Cmq un pò di maldifenza con la moto non guasta mai . Sopratutto mai fidarsi degli altri utenti della strada ! se conservi un pò di paura . Ti allunga la vita
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
|
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2010, 14:54 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1630 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
|
 |
|
 |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2010, 14:57 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
GT 1 ha scritto: se conservi un pò di paura . Ti allunga la vita
Queste son parole saggia ragazzi, non dimenticatevi mai di avere un pò di paura.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|
asio79
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2010, 14:57 |
|
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:16 Messaggi: 163 Località: badile - MI
|
|
...
_________________ bevo per rendere gli altri interessanti
Ale
|
|
 |
|
 |
|
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2010, 15:04 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
stamattina è morto un altro ragazzo di 30 anni... ho sentito la notizia alla radio... il gazzettino padano quindi in lom/veneto credo... non hanno detto che moto aveva ma con lui c'era un amico dietro... pare sia molto grave...
wow... che storie...
...
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
|
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2010, 15:18 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
faber ha scritto: stamattina è morto un altro ragazzo di 30 anni... ho sentito la notizia alla radio... il gazzettino padano quindi in lom/veneto credo... non hanno detto che moto aveva ma con lui c'era un amico dietro... pare sia molto grave... wow... che storie... ...
non trovo nulla... che mi sia sbagliato... speriamo.
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
|