Caso strano nella mia quotidianità…. Ma stavo pensando…e il mio pensiero merita l’apertura di un post…e che sento intorno un energia positiva...
Mentre stai leggendo sei li che domandi a cosa sto pensando, pensi di saperlo, e ti chiedi cosa centri tu con il mio pensiero, ma non lo sai fin che non te lo dico o non leggi, il fatto e che pensando la testa viaggia e lontana va…però, poi a volte si riavvicina a noi e cosi via…mille quesiti, ti domandi a cosa pensi, pensi di saperlo ma non lo sai perché sapere è un conto, conoscere è un altro, le cose le puoi sapere ma non le sai finche non le hai, è come il cetriolo nel panino del mc donald…caxxo tu lo sai che c’è dentro…però quando lo mordi rimani stupito e allora perché?? È come quando fai benzina…sai che costa, ma quando la fai dici sempre caxxo è cara con 10 euro ho fatto 7.3 litri… Come quando compri le Nike e poi dici...e merde le fanno in taiwan e sfruttano i bambini...ma lo sai o no prima di comprarle?? Si lo sai ma ni fondo non lo sai...insomma ragazzi le cose le sai…o pensi di saperle ma in fondo non le sai…
Buona giornata…
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2010, 11:30
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Qualsiasi roba tu prenda.......
LA VOGLIO ANCH'IO!!!!!!!!!!!
Inviato: 16 giu 2010, 11:44
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Hanno aperto una nuova "tabaccheria" a Cinisello Balsamo????
Mi è piaciuto il pensiero ... coindivido!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Ragazzi io non prendo nulla..giuro…è la natura…no e che…
Sapevo di aver perso le mie due testugini…tartarughe da terra, filomena e ramona ma in relatà non lo sapevo…perché le ho trovate…erano nel mio giardino sotto un albero di fichi secchi…dovo io cago e che tu che leggi lecchi….
Scherzo le ho trovate sotto un pino e mi son detto: cazzo pensavo di averle perse ma le ho trovate e ho detto: Ale…le cose non le sai finchè non le sai…e da li è nato tutto…
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2010, 13:06
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Il Paglia ha scritto:
Ragazzi io non prendo nulla..giuro…è la natura…no e che… Sapevo di aver perso le mie due testugini…tartarughe da terra, filomena e ramona ma in relatà non lo sapevo…perché le ho trovate…erano nel mio giardino sotto un albero di fichi secchi…dovo io cago e che tu che leggi lecchi…. Scherzo le ho trovate sotto un pino e mi son detto: cazzo pensavo di averle perse ma le ho trovate e ho detto: Ale…le cose non le sai finchè non le sai…e da li è nato tutto…
Ecco dov'è finita la tua tartaruga!!!
Inviato: 16 giu 2010, 13:41
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2010, 14:18
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 16 giu 2010, 14:32
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
..e come quando sai che i peperoni ti ritornano sù ..ma li mangi lo stesso?
..rispetto fratello.. ti stimo..
_________________ http://www.wandasfarm.it/ Piemonte B&B Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
..e come quando sai che i peperoni ti ritornano sù ..ma li mangi lo stesso?
..rispetto fratello.. ti stimo..
Esatto hai centrato il discordo del: Le cose non le sai finchè le sai...
come quando mangi i ceci o i fagioli e poi la notte la passi con una ragazza...e all'improvviso ti viene da fare aria e sei stupito....ma lo sai che i fagioli e i ceci creano problemi allo stomaco ma quando scorri poi sei sorpreso...
TI STIMO ANCHE IO GARRI!!
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2010, 14:41
.... ecco chi era il rasta-boy che si è seduto a mio fianco sul volo Milano-Amsterdam...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
skudo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2010, 21:21
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
il paglia for president
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...