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ivanos
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Oggetto del messaggio: CHE AVVENTURA CON LA MIA MY 08!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 19 giu 2010, 18:18 |
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Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25 Messaggi: 915 Località: inter
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ragazzi mi serve un consiglio.......
ho preso una my 08 con 3000 km dopo una settimana di problemi del tipo sbuffava dal filtro , vuoti (del tipo che si spegne) , e poca coppia; mi butto sui forum e mi accorgo di aver preso una mezza i..........  , poi pero' quatto quatto mi reco dal conce e facendo l indifferente gli faccio notare i problemi..... lui a sua volta facendo l indifferente mi dice:mi sa che dobbiamo far l aggiornamento su questa; purtroppo son nate un po cosi'  a quel punto tira fuori il pc e via con l aggiornamento, mi spiega che la ventola dopo avrebbe funzionato in modo diverso che pero' la moto ne avrebbe giovato.
Dopo 10 minuti sembrava tutto apposto aggiornamento eseguito ma moto che nn si accende, stacca e riattacca fusibili e menate varie conclusione: centralina saltata
al che si porta la moto dentro esce dopo 10 minuti e mi dice te ne abbiamo messa un altra , usata, tanto non vanno a km si va' a far un giro di prova, torna: "la moto e perfetta, ma sti scpoppi in rilascio li avevi anche prima?" e io: "no" e lui " be' l importante e che vada bene provala un po' poi fammi sapere........
l ho provata, nn sbuffa piu o almeno nn da calda, nn si spegne, minimo leggermente irregolare viaggia sui 900 1000 e ogni tanto si stabilizza sui 1200, coppia c e' l unica cosa e sto smitragliamento in rilascio eccessivo direi.......
a me piace ,ma vorrei sapere:
1) a cosa e' dovuto secondo voi?
2) a lungo andare mi spacchera tutto?
3) altri con lo scarico stock e anno 2008 hanno avuto sti problemi di scoppi?
4) la ventola alla fine con questa centralina gira a moto ferma (fortunatamenta) ma se metto una EBR girera' mentre vado?
5) che bella la buell, alla fine son proprio contento ,quando vado nel box rimango sempre incantato ad ammirarla, succede anche a voi?
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raveboy84
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 giu 2010, 18:29 |
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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
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gli scoppi in rilascio so dovuti alla troppa magrezza del motore,bisogna ingrassarlo un pò...
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 giu 2010, 18:50 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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1) Probabilmente stai troppo grasso e gli incombusti ti creano gli scoppi in rilascio.
2) Vai tranquillo!!!
3) -
4) Chiedilo direttamente ad Erik su FB. Risponde sempre, è un grande!!!
5) Ma certamente, ogni volta........ La adoro!!!!!
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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pomomd
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 giu 2010, 21:29 |
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
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Mettetevi daccordo uno dice troppo magra l'altro troppo grassa...
Io ho sentito che i scoppi in rilascio sono dovuti a carenza di benza quando chiudi l acceleratore..praticamente bisognerebbe mettere le mani un po alla centralina e aumentare un po la benzina a manopola chiusa, infatti in rilascio quando scoppietta acceleri appena appena spariscono....
Ulyyyyyyyyy, lavoro per te! !!! 
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 giu 2010, 22:06 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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Se ingrassi la zona che dici tu Pommy, togli si gli scoppi, ma solamente perchè non fai scendere di giri il motore, perdendo il già poco freno motore che la Buell ha.....
Gli scoppietti si hanno in zona 2 e questo è ciò che l'Ecmspy suggerisce:

_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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deggy
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Oggetto del messaggio: Re: CHE AVVENTURA CON LA MIA MY 08!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 20 giu 2010, 01:00 |
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Iscritto il: 14 dic 2008, 13:16 Messaggi: 400
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ivanos ha scritto: ragazzi mi serve un consiglio....... ho preso una my 08 con 3000 km dopo una settimana di problemi del tipo sbuffava dal filtro , vuoti (del tipo che si spegne) , e poca coppia; mi butto sui forum e mi accorgo di aver preso una mezza i..........  , poi pero' quatto quatto mi reco dal conce e facendo l indifferente gli faccio notare i problemi..... lui a sua volta facendo l indifferente mi dice:mi sa che dobbiamo far l aggiornamento su questa; purtroppo son nate un po cosi'  a quel punto tira fuori il pc e via con l aggiornamento, mi spiega che la ventola dopo avrebbe funzionato in modo diverso che pero' la moto ne avrebbe giovato. Dopo 10 minuti sembrava tutto apposto aggiornamento eseguito ma moto che nn si accende, stacca e riattacca fusibili e menate varie conclusione: centralina saltata al che si porta la moto dentro esce dopo 10 minuti e mi dice te ne abbiamo messa un altra , usata, tanto non vanno a km si va' a far un giro di prova, torna: "la moto e perfetta, ma sti scpoppi in rilascio li avevi anche prima?" e io: "no" e lui " be' l importante e che vada bene provala un po' poi fammi sapere........ l ho provata, nn sbuffa piu o almeno nn da calda, nn si spegne, minimo leggermente irregolare viaggia sui 900 1000 e ogni tanto si stabilizza sui 1200, coppia c e' l unica cosa e sto smitragliamento in rilascio eccessivo direi....... a me piace ,ma vorrei sapere: 1) a cosa e' dovuto secondo voi? 2) a lungo andare mi spacchera tutto? 3) altri con lo scarico stock e anno 2008 hanno avuto sti problemi di scoppi? 4) la ventola alla fine con questa centralina gira a moto ferma (fortunatamenta) ma se metto una EBR girera' mentre vado? 5) che bella la buell, alla fine son proprio contento ,quando vado nel box rimango sempre incantato ad ammirarla, succede anche a voi?
Ciao! Anche la mia 08 dopo l'aggiornamento sbotta di brutto in rilascio ma solo sotto i 3000 gm,non si rovina niente ma a lungo andare disturba...
prossima settimana ho prenotato la sala prove cosi'vediamo di mappare la zona interessata.
Ti faccio sapere!
Ciao il deggy udine. 
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gigi1313
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 giu 2010, 11:57 |
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ECM Commander |
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26 Messaggi: 4317 Località: BRIXIA
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uly per il corpo di mille balene non puoi anche tradurre ???
ci capisco na cippa lippa io 
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Re: CHE AVVENTURA CON LA MIA MY 08!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 20 giu 2010, 12:38 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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deggy ha scritto: ivanos ha scritto: ragazzi mi serve un consiglio....... ho preso una my 08 con 3000 km dopo una settimana di problemi del tipo sbuffava dal filtro , vuoti (del tipo che si spegne) , e poca coppia; mi butto sui forum e mi accorgo di aver preso una mezza i..........  , poi pero' quatto quatto mi reco dal conce e facendo l indifferente gli faccio notare i problemi..... lui a sua volta facendo l indifferente mi dice:mi sa che dobbiamo far l aggiornamento su questa; purtroppo son nate un po cosi'  a quel punto tira fuori il pc e via con l aggiornamento, mi spiega che la ventola dopo avrebbe funzionato in modo diverso che pero' la moto ne avrebbe giovato. Dopo 10 minuti sembrava tutto apposto aggiornamento eseguito ma moto che nn si accende, stacca e riattacca fusibili e menate varie conclusione: centralina saltata al che si porta la moto dentro esce dopo 10 minuti e mi dice te ne abbiamo messa un altra , usata, tanto non vanno a km si va' a far un giro di prova, torna: "la moto e perfetta, ma sti scpoppi in rilascio li avevi anche prima?" e io: "no" e lui " be' l importante e che vada bene provala un po' poi fammi sapere........ l ho provata, nn sbuffa piu o almeno nn da calda, nn si spegne, minimo leggermente irregolare viaggia sui 900 1000 e ogni tanto si stabilizza sui 1200, coppia c e' l unica cosa e sto smitragliamento in rilascio eccessivo direi....... a me piace ,ma vorrei sapere: 1) a cosa e' dovuto secondo voi? 2) a lungo andare mi spacchera tutto? 3) altri con lo scarico stock e anno 2008 hanno avuto sti problemi di scoppi? 4) la ventola alla fine con questa centralina gira a moto ferma (fortunatamenta) ma se metto una EBR girera' mentre vado? 5) che bella la buell, alla fine son proprio contento ,quando vado nel box rimango sempre incantato ad ammirarla, succede anche a voi? Ciao! Anche la mia 08 dopo l'aggiornamento sbotta di brutto in rilascio ma solo sotto i 3000 gm,non si rovina niente ma a lungo andare disturba... prossima settimana ho prenotato la sala prove cosi'vediamo di mappare la zona interessata. Ti faccio sapere! Ciao il deggy udine. 
Ciao Deggy, ma essendo la tua un 2008, che programma usi per rimappare la centralina?
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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gigi1313
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 giu 2010, 12:46 |
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ECM Commander |
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26 Messaggi: 4317 Località: BRIXIA
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informati bene uly che poi rimappi la mia
io ti tengo rifornito di birra e tu smanetti 
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 giu 2010, 12:59 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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gigi1313 ha scritto: informati bene uly che poi rimappi la mia io ti tengo rifornito di birra e tu smanetti 
Affare fatto..... 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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ivanos
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 giu 2010, 13:02 |
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Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25 Messaggi: 915 Località: inter
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doppio rifornimento per te uly 
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ivanos
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 giu 2010, 13:11 |
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Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25 Messaggi: 915 Località: inter
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punto 4):
Hello I have a Buell XB12 of 2008 European (Italy) wanted to buy your ECU ( http://www.ebracing.com/shop/product31.html)
but I would like the cooling fan worked to stop the motorcycle.
I do not want the fan while I drive ok?
its possible?
many many thanks and good day
(Excuse my language):-D
risposta:
Sorry, but we cannot turn off the fan as there may be damage to the engine
Thank you,
Tech Support
Erik Buell Racing

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gigi1313
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 giu 2010, 13:17 |
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ECM Commander |
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26 Messaggi: 4317 Località: BRIXIA
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uly uly leggendo sul sito ecmspy (premesso che non ci capisco na mazza)
pare si possa usare anche per centraline DDFI-3
e spiega pure le differenze che si travano durante la lettura della EEPROM
forse hai una versione antica dell' ECMSPY
oppure sono io che veramente capisco na mazza 
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 giu 2010, 13:40 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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gigi1313 ha scritto: uly uly leggendo sul sito ecmspy (premesso che non ci capisco na mazza) pare si possa usare anche per centraline DDFI-3 e spiega pure le differenze che si travano durante la lettura della EEPROM forse hai una versione antica dell' ECMSPY oppure sono io che veramente capisco na mazza 
Hai ragione,me ero scurdato....So che Gunter lo stava sviluppando, infatti avevo messo il post "Ecmspy per post 2007" circa un mesetto fa. All'epoca c'era solo una versione demo, ora può essere che sia stata ultimata....
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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gigi1313
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 giu 2010, 13:54 |
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ECM Commander |
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26 Messaggi: 4317 Località: BRIXIA
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sto legalmende rubando dalla rete iltime versioni di ecmspy
poi vedo se si capisce se c'è possibilità di leggere dal 2008 in poi
aho ci fosse na buonanima che ha fatto traduzione
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pomomd
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 giu 2010, 13:58 |
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
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Ma qual'è "mono for ecmspy" ????
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deggy
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Oggetto del messaggio: Re: CHE AVVENTURA CON LA MIA MY 08!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 20 giu 2010, 22:27 |
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Iscritto il: 14 dic 2008, 13:16 Messaggi: 400
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Uly'73 ha scritto: deggy ha scritto: ivanos ha scritto: ragazzi mi serve un consiglio....... ho preso una my 08 con 3000 km dopo una settimana di problemi del tipo sbuffava dal filtro , vuoti (del tipo che si spegne) , e poca coppia; mi butto sui forum e mi accorgo di aver preso una mezza i..........  , poi pero' quatto quatto mi reco dal conce e facendo l indifferente gli faccio notare i problemi..... lui a sua volta facendo l indifferente mi dice:mi sa che dobbiamo far l aggiornamento su questa; purtroppo son nate un po cosi'  a quel punto tira fuori il pc e via con l aggiornamento, mi spiega che la ventola dopo avrebbe funzionato in modo diverso che pero' la moto ne avrebbe giovato. Dopo 10 minuti sembrava tutto apposto aggiornamento eseguito ma moto che nn si accende, stacca e riattacca fusibili e menate varie conclusione: centralina saltata al che si porta la moto dentro esce dopo 10 minuti e mi dice te ne abbiamo messa un altra , usata, tanto non vanno a km si va' a far un giro di prova, torna: "la moto e perfetta, ma sti scpoppi in rilascio li avevi anche prima?" e io: "no" e lui " be' l importante e che vada bene provala un po' poi fammi sapere........ l ho provata, nn sbuffa piu o almeno nn da calda, nn si spegne, minimo leggermente irregolare viaggia sui 900 1000 e ogni tanto si stabilizza sui 1200, coppia c e' l unica cosa e sto smitragliamento in rilascio eccessivo direi....... a me piace ,ma vorrei sapere: 1) a cosa e' dovuto secondo voi? 2) a lungo andare mi spacchera tutto? 3) altri con lo scarico stock e anno 2008 hanno avuto sti problemi di scoppi? 4) la ventola alla fine con questa centralina gira a moto ferma (fortunatamenta) ma se metto una EBR girera' mentre vado? 5) che bella la buell, alla fine son proprio contento ,quando vado nel box rimango sempre incantato ad ammirarla, succede anche a voi? Ciao! Anche la mia 08 dopo l'aggiornamento sbotta di brutto in rilascio ma solo sotto i 3000 gm,non si rovina niente ma a lungo andare disturba... prossima settimana ho prenotato la sala prove cosi'vediamo di mappare la zona interessata. Ti faccio sapere! Ciao il deggy udine.  Ciao Deggy, ma essendo la tua un 2008, che programma usi per rimappare la centralina?
Ho l'ultimo programma della Ohiosportbike prima che si accordasse con Dris di Twin motorcycles, adesso il programma lo vende la Fuel Solutions...
Ciao il deggy. 
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 giu 2010, 09:25 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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anche io uso ohio che versione hai di firmware della ecu
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ivanos
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2010, 14:46 |
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Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25 Messaggi: 915 Località: inter
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Uly'73 ha scritto: Se ingrassi la zona che dici tu Pommy, togli si gli scoppi, ma solamente perchè non fai scendere di giri il motore, perdendo il già poco freno motore che la Buell ha.....  Gli scoppietti si hanno in zona 2 e questo è ciò che l'Ecmspy suggerisce: 
RADUZIONE:
questa sarà una delle zone più evidente dove si può migliorare la vostra carta carburante! popping è generalmente causata da una ricca miscela di aria o fughe nel sistema di scarico!
prima cosa è controllare le perdite di controllo in cui le intestazioni sono montate le botti e di tutte le giunzioni scivolare sul tuo scarico normaally è possibile bloccare il condotto di scarico debolmente con una mano guantata e le perdite sono abbastanza facili da trovare
ok assumendo che tu abbia perdite, allora si può tentare di regolare la miscela. la zona 2 è sempre e solo sta per essere utilizzato quando si stanno rallentando sotto il freno motore con valvola a farfalla chiusa. questa è probabilmente la zona più sicura sulla mappa carburante per rimuovere effettivamente carburante. Non rimuovere tutto il combustibile in questo settore, come avete bisogno di qualche per lubrificare il motore, ma provare a ridurre in piccole quantità per vedere se si può migliorare la popping. è probabile che non si rimuove completamente il popping
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ivanos
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2010, 14:48 |
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Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25 Messaggi: 915 Località: inter
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ma potrebbe essere anche troppa aria............
come faccio a saperlo?????
nn si puo vedere tramite un pc collegato alla moto?
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pomomd
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Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2010, 00:08 |
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
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a me piace il popping 
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