Autore |
Messaggio |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: S.o.s Lavoro Inviato: 05 feb 2007, 21:06 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Raga la mia ragazza Stefy , non si trova bene dove lavora, lei è una ragioniera contabile esperta con un notevole curriculum, ed inoltre è laureata in scienze dell'educazione.
Se qualcuno è interessato o conosce qualcuno alla ricerca di una figura simile mi mandi un pm.
Zona di lavoro BG MI
Grazie
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: S.o.s Lavoro Inviato: 05 feb 2007, 22:17 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
tripleboss ha scritto: Raga la mia ragazza Stefy , non si trova bene dove lavora, lei è una ragioniera contabile esperta con un notevole curriculum, ed inoltre è laureata in scienze dell'educazione. Se qualcuno è interessato o conosce qualcuno alla ricerca di una figura simile mi mandi un pm. Zona di lavoro BG MI Grazie
visto che ci sei...
mi cerchi lavoro anche a me?
grazieeeeeeeeeeeee
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2007, 12:31 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
E come dimenticarsi di Buellina?
Lavoro anche per me, grazie.....
Zona Milano o limitrofi.
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2007, 12:59 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
buellina ha scritto: E come dimenticarsi di Buellina? Lavoro anche per me, grazie..... Zona Milano o limitrofi.
sempre da capo a 13 con il lavoro...
sperem

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2007, 14:25 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
E tu KoD? Come butta allora??
Tripleboss la tua ragazza è iscritta a infojobs.it? E' un portale per chi cerca lavoro, è ben fatto e su Milano c'è parecchia richiesta di impiegate con una specializzazione come lei....
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2007, 16:24 |
|
|
buellina ha scritto: E tu KoD? Come butta allora?? Tripleboss la tua ragazza è iscritta a infojobs.it? E' un portale per chi cerca lavoro, è ben fatto e su Milano c'è parecchia richiesta di impiegate con una specializzazione come lei....
sono con il contratto in scadenza a fine mese...
e la società per ora non ha lavori da farmi fare....
anche se piace loro come lavoro, sono indispensabile per loro a detta di loro...
ma la cosa che mi fa inc... è che non si fanno sentire mentre sanno che lavoro in una sede distaccata da solo (faccio il lavoro di due dato che la collega è volata via)
altra cosa è che prendono un'altra ragazza dal primo marzo per un progetto che parte...lei ha la mia stessa laurea e mandò il curriculum un anno fa...
me lo ha detto lei perchè è una mia amica
cmq mi sto muovendo...non voglio rimanere senza lavoro altrimenti la BUELLA chi me la mantiene?
sono disposto ad andare ovunque in tutta Italia

METEO

|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2007, 12:07 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
buellina ha scritto: E tu KoD? Come butta allora?? Tripleboss la tua ragazza è iscritta a infojobs.it? E' un portale per chi cerca lavoro, è ben fatto e su Milano c'è parecchia richiesta di impiegate con una specializzazione come lei....
Mi sa di no!
Grazie Buellina vado ad iscriverla!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2007, 12:13 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
KoD ha scritto: buellina ha scritto: E tu KoD? Come butta allora?? Tripleboss la tua ragazza è iscritta a infojobs.it? E' un portale per chi cerca lavoro, è ben fatto e su Milano c'è parecchia richiesta di impiegate con una specializzazione come lei.... sono con il contratto in scadenza a fine mese... e la società per ora non ha lavori da farmi fare.... anche se piace loro come lavoro, sono indispensabile per loro a detta di loro... ma la cosa che mi fa inc... è che non si fanno sentire mentre sanno che lavoro in una sede distaccata da solo (faccio il lavoro di due dato che la collega è volata via) altra cosa è che prendono un'altra ragazza dal primo marzo per un progetto che parte...lei ha la mia stessa laurea e mandò il curriculum un anno fa... me lo ha detto lei perchè è una mia amica cmq mi sto muovendo...non voglio rimanere senza lavoro altrimenti la BUELLA chi me la mantiene? sono disposto ad andare ovunque in tutta Italia 
CHE LAUREA HAI?
PER CURIOSITA'...
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2007, 13:39 |
|
|
laurea in scienze ambientali e poi mi sono fatto un master in cartografia (GIS e telerilevamento) qui a roma
tu di cosa ti occupi?
METEO

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2007, 15:15 |
|
|
KoD ha scritto: laurea in scienze ambientali e poi mi sono fatto un master in cartografia (GIS e telerilevamento) qui a roma tu di cosa ti occupi?
manutenzione immobili di un ente pubblico nazionale
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2007, 15:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
skorpionbay ha scritto: KoD ha scritto: laurea in scienze ambientali e poi mi sono fatto un master in cartografia (GIS e telerilevamento) qui a roma tu di cosa ti occupi? manutenzione immobili di un ente pubblico nazionale
praticamente, allenavi Luciano quando correva...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2007, 15:41 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Sid ha scritto: skorpionbay ha scritto: KoD ha scritto: laurea in scienze ambientali e poi mi sono fatto un master in cartografia (GIS e telerilevamento) qui a roma tu di cosa ti occupi? manutenzione immobili di un ente pubblico nazionale praticamente, allenavi Luciano quando correva...  !

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2007, 16:16 |
|
|
Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: skorpionbay ha scritto: KoD ha scritto: laurea in scienze ambientali e poi mi sono fatto un master in cartografia (GIS e telerilevamento) qui a roma tu di cosa ti occupi? manutenzione immobili di un ente pubblico nazionale praticamente, allenavi Luciano quando correva...  ! 
beh praticamente...... 
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
|