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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Oggetto del messaggio: Pastiglie ant. XB12S 2008
 Messaggio Inviato: 22 giu 2010, 19:03 
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Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26
Messaggi: 949
Località: Kaavi - Finland
Sembrava facile, ed invece... :?

Dove posso trovare delle belle pastiglie, un pò più aggressive delle originali (durate 16.000 Km!), visto che su e-Bay non si trovano???

Consigli ben accetti, eccetto dai solito frosci e spammoni! :mrgreen:

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Il futuro, non ? pi? quello di una volta...

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 Messaggio Inviato: 22 giu 2010, 19:04 
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
braking

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 Messaggio Inviato: 22 giu 2010, 19:52 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Le nissin di serie fanno schifo al pazzo.... Le SBS che mi ha consigliato e montato il Gigilix vanno da dio!!! :wink:

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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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 Messaggio Inviato: 22 giu 2010, 21:46 
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Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26
Messaggi: 949
Località: Kaavi - Finland
Il problema è trovarle in rete... Avete qualche dritta, sarebbe abbastanza urgente :(

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 Messaggio Inviato: 24 giu 2010, 00:09 
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Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28
Messaggi: 1677
Località: Brescia
Ho provato nissin e fanno pena,provato brembo rosse e sono troppo dure,ho montato le sbs e sono abbastanza valide anche se sottoposte a stress!
Adesso mi sono arrivate le goldfren dal regno unito e devo provarle...per comprarle in rete si trova poco...prova su ebay .uk o de
http://www.americansportbike.com/shopon ... /9261.html

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 Messaggio Inviato: 24 giu 2010, 12:54 
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Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26
Messaggi: 949
Località: Kaavi - Finland
Alla fine le ho trovate... Ho preso le Breking in Italia, perchè non posso aspettare troppo, son quasi finite! All'estero ci avrebbero messo troppo tempo ad arrivare...

Vediamo cosa succede... Non mi fido troppo di Breking, con l'Apriliazza, non ho avuto belle esperienze... :oops:

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 Messaggio Inviato: 24 giu 2010, 13:43 
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Iscritto il: 08 feb 2008, 13:35
Messaggi: 722
le braking le devo montare anche io a breve, spero Durino più delle originali (8500km) e delle SBS che monto ora (6500km)


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 Messaggio Inviato: 24 giu 2010, 16:03 
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
Messaggi: 7399
Località: P.so del Turchino
Bracking ed SBS sono esattamente la stessa pastiglia, frenano meglio delle originali, ma se torturate in pista si frantumano in una mattinata.
Unico rimedio che ho trovato io...montare la pinza ad 8 pompanti della 1125. :evil:

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 Messaggio Inviato: 29 giu 2010, 11:00 
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Iscritto il: 08 feb 2008, 13:35
Messaggi: 722
Dieghe ha scritto:
Unico rimedio che ho trovato io...montare la pinza ad 8 pompanti della 1125. :evil:


però tutto il lavoro ti costa quanto 6/8 set di pastiglie... non lo trovo un gran affare, se visto semplicemente come "riduzione usura pastiglie" :D

anche perchè cambio un set l'anno circa.


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 Messaggio Inviato: 29 giu 2010, 11:45 
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Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28
Messaggi: 1813
Località: Cagliari e dintorni
Formix ha scritto:
Dieghe ha scritto:
Unico rimedio che ho trovato io...montare la pinza ad 8 pompanti della 1125. :evil:


però tutto il lavoro ti costa quanto 6/8 set di pastiglie... non lo trovo un gran affare, se visto semplicemente come "riduzione usura pastiglie" :D

anche perchè cambio un set l'anno circa.


senza contare che la ZTL2 monta 2 coppie di pastiglie... perciò lievita anche il costo del ricambio

qualche tempo fa... quando ho preso la ECU alla EBR... mi sono fatto arrivare pure un set di pastiglie anteriori (ho la ZTL2)

"2015 COMPOUND FRONT BRAKE PAD SET THICK BACKING PLATE"

visto che siamo in argomento... secondo voi per l'uso stradare sono adatte, oppure faticheranno a entrare in temperatura tipo pastiglia racing? (e perciò non freneranno una cippa nell'uso stradale [smilie=16.gif] )

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