Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 giu 2010, 22:37 
Non connesso

M3 montate da 2000Km... a confronto delle diablo (originali) di prima sono migliori... scaldano meglio e prima.
Non le ho chiuse, mancano 3mm per lato: vado solo in stada mai pista e sono 1/2 palo.
Scaldarle prima di aprire se vuoi che durino di + (come tutte...)

:lol:

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 giu 2010, 00:09 
Non connesso

Dunque, ieri ci ho fatto un po' di Km e devo dire che sono contento.
:mrgreen:
Finalmente piego! :P
Ricordo che la Buell per me è la prima moto. Con le gomme che aveva su la moto mi sentivo insicuro e non piegavo un cazzo, mi sentivo un imbranato. Un giorno con le M5 e sono già arrivato ad avere solo 1cm di gomma pulita! :supergreen:
Insomma, sento la moto incollata alla strada. Per quello che ci può capire un principiante come me sono ottime.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 giu 2010, 00:54 
Non connesso

M5 appena montate e ancora da finire di "rodare"...sinceramente il primo pensiero è stato "azz...pensavo meglio", poi mi son fermato dopo qualche curva fatta sulle uova,senza forzare, e mi son accorto di essere arrivato oltre la 5° tacca. Adesso,dopo averci fatto un centinaio di km penso che il punto di forza di queste gomme sia proprio la facilità di guida...la moto nn scende fulminea in piega come con le racetek o con le power,lo fa progressivamente,ma con molta facilità e tenuta.
sicuramente x un uso in pista pagheranno un pò, ma su strada vanno veramente bene...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB