| Autore |
Messaggio |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Buon fine settimana ........ Inviato: 25 giu 2010, 17:47 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
...Diavoli ... :
Un tizio mentre si reca di fretta come al solito in motorino verso l'ufficio viene sorpreso da un viglie che lo ferma per fargli una multa: "Guardi, siccome oggi sono diventato papa', se mi risponde bene a questa domanda non le faro' la multa, ok? Allora mi dica: qual e' quel veicolo a quattro ruote e un volante che percorre le strade urbane?". E il tizio: "Beh, un'auto ! ". Ma il vigile: "Si', certo, ma quale... una Volvo, una Fiat, una Renault? Mi dispiace, ma devo farle la multa". La mattina dopo stessa storia. Chiede il vigile: "Siccome e' il compleanno di mia moglie se indovina la domanda non le faccio la multa: qual e' quel veicolo a motore con due ruote e un manubrio che vediamo di frequente sulle nostre strade ?". Il tizio risponde: "La moto?". Ma il vigile: "Ok... ma quale, una Suzuki, una Ducati, un' Aprilia? Mi dispiace, ma le devo rifare la multa". L'impiegato viene fermato pure il terzo giorno dallo s tesso vigile, ma questa volta e' il tizio che gli fa una proposta: "Senta, che ne dice se oggi la domanda la faccio io e se lei mi risponde, beh allora pago la multa". Il vigile accetta e il tizio chiede: "Come si chiama quella donna che staziona di notte sui marciapiedi, in minigonna anche l'inverno, con la borsetta e gli stivali a tacchi alti?". E il vigile: "Ma e' facile: e' una baldracca!". E il tizio: "Si'... ma quale... tua moglie, tua madre, tua sorella...". 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 18:00 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 18:02 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 18:09 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Ma che str.....ta!
Buon weekend anche a te! 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
|
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 18:25 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
|
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 18:49 |
|
|
aldo non l'ho nemmeno letta.
VAFFANCULO per definzione.

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 20:38 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Due passere cinguettano tra loro.
- Il mio compagno è un amante instancabile, e poi è fissato col sesso
orale... ogni volta che siamo a letto mi ritrovo la sua testa tra le zampe... si impegna tanto, poverino, però ha il becco troppo piccolo e
non riesce a soddisfarmi...
- E cosa vuoi di più dalla vita?
- Un tucano!

_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
|
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 20:40 |
|
|
Un'allegra famigliola di bruchi che passeggia in fila indiana viene fermata alla dogana del prato.
Al primo di loro la guardia chiede: "Alt!Tu chi sei?"
sono Papà bruco
"e dietro di te?"
mamma bruco, bruco uno e bruco due!
"ok puoi andare"..
Arriva mamma bruco e a lei viene chiesto "Alt!Tu chi sei?"
sono Mamma bruco
"e chi c'è davanti a te?"
papà Bruco!
"e dietro di te?"
bruco uno e bruco due!
Arriva il terzo bruco: "Alt!Tu chi sei?"
sono bruco uno!
papà bruco e mamma bruco
"e dietro di te?"
bruco due!
Ok puoi andare..
Arriva l'ultimo bruco e gli viene chiesto: "alt!chi sei?"
sono bruco due
papà bruco, mamma bruco e bruco uno
"e dietro di te?"
bruco del culo!! 
|
|
 |
|
 |
|
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2010, 23:35 |
|
Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05 Messaggi: 1029 Località: Cinisello Balsamo
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2010, 11:47 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
E' stato un piacere anche per me "il Paglia" ... ti aspetto, ciaooooooooooooo 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2010, 12:32 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Due prostitute in ascensore:
"hey! ...ma che puzza di cazzo!"
"thööööööö...per un ruttino...!"
![16 [smilie=16.gif]](./images/smilies/16.gif)
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|