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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 30 giu 2010, 00:54 
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Iscritto il: 14 dic 2008, 13:16
Messaggi: 400
Uly'73 ha scritto:
pomomd ha scritto:
ti compri la leva freno pazzo racing per pompe radiali !!!!!!!!


aaaarg ulyyyyyy , sai niente !!!!@@@@@



Ma si che c'avevo pensato.... solo che non avevo considerato tutte ste cose il più oltre alla pinza....


Ciao Uly,
sulla mia S ho messo la sua pompa del kit ,e ti posso dire che la frenata e' molto modulabile e potente, se dopo sei in vena di esperimenti non metto bocca,ma credimi che il pacchetto originale va' alla grande!
Per il tubo,senza che ti smaroni tanto,con cautela elimini il raccordo originale senza tagliare il tubo,poi ti compri due raccordi a vite uno dritto,ed uno angolato,cosi' sei apposto per entrambe le opzioni...
Mi sembra che Ronnie aveva una pompa di CR stock a pochi euri...
Ciao il deggy. 8) 8)


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 Messaggio Inviato: 01 lug 2010, 12:48 
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
Messaggi: 1534
Località: insubria
deggy ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
pomomd ha scritto:
ti compri la leva freno pazzo racing per pompe radiali !!!!!!!!


aaaarg ulyyyyyy , sai niente !!!!@@@@@



Ma si che c'avevo pensato.... solo che non avevo considerato tutte ste cose il più oltre alla pinza....


Ciao Uly,
sulla mia S ho messo la sua pompa del kit ,e ti posso dire che la frenata e' molto modulabile e potente, se dopo sei in vena di esperimenti non metto bocca,ma credimi che il pacchetto originale va' alla grande!
Per il tubo,senza che ti smaroni tanto,con cautela elimini il raccordo originale senza tagliare il tubo,poi ti compri due raccordi a vite uno dritto,ed uno angolato,cosi' sei apposto per entrambe le opzioni...
Mi sembra che Ronnie aveva una pompa di CR stock a pochi euri...
Ciao il deggy. 8) 8)



mmmm due dubbi:

1) parli dei raccordi Global Sistem by Motorquality, questi:
http://www.motorquality.it/admin/pr/124 ... System.pdf
io ho fatto dei tubi così ma prendendomi il suo tubo speciFICO :mrgreen: non saprei se il tubo che monta adesso va' bene (parlo di diametri/dimensioni) e quello lo vedi solo dopo averlo tagliato e magari reso inutilizzabile se non dovesse andare bene

2) secondo problema, togliere il raccordo vecchio!
Se lo tagli radialmente (a mo' di fetta di salame) alla fine della crimpatura viene corto, ovvio, percio' non va' bene.
Dovresti tagliarlo assiale ma come fai senza danneggiare il tubo sotto? Io la vedo impossibile, ricordo che quando i tubi scoppiano lo fanno sempre nel punto di innesto tra raccordo e tubo :shock: proprio il punto dove rischio di danneggiare il tubo nel tagliarlo :xmasgreen:


rimango della mia idea avendolo gia' fatto due pezzi di legno per prendere il raccordo in mezzo e poi schiacciata in morsa

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 Messaggio Inviato: 01 lug 2010, 13:45 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ragazzi grazie a tutti per l'interessamento e per le risposte!!! :wink:

Ho risolto acquistando da uno di voi il tubo e la pinza della CR.... Cosi' avro' il kit stock completo.
L'unico dubbio riguarda la lunghezza del tubo.... vedremo se andra' bene o se sara' corto

_________________
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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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 Messaggio Inviato: 01 lug 2010, 14:22 
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
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Località: BRIXIA
male che vada vai in HD e ordini il tubo per la xb12ss come la mia che ha telaio liungo come la ulyssa oppure la ulyssa 2010 credo monti di suo la ZTL2 quindi tubo esatto in lunghezza
non credo ti uccidano con i costi


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 Messaggio Inviato: 01 lug 2010, 14:42 
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
Messaggi: 7399
Località: P.so del Turchino
Io cambierei anche il tubo.
Avevo problemi di allungamento leva, comperata la Brembo radiale 16 x 18 e montata con ZTL e tubo originale, molta più potenza ma lo stesso problema di spugnosità a caldo (solo in pista), comperata la ZTL 2 e cambiato tubo con uno componibile della Motor Quality, freno stabile anche a caldo (ma ora troppa corsa a vuoto...mi serviva la 19 x 20)... 8)
Ora ho anche quella e da circa 5 mesi la devo montare su. :wink:

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 Messaggio Inviato: 02 lug 2010, 13:38 
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ECM Commander
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
Messaggi: 4317
Località: BRIXIA
MI SORGE SPONTANEA UNA DOMANDA PER ULY-73

che te ne fai della ZTL2 che sei un palo trendo :shock: :shock:

io ti consiglierei questo kit molto più adatto al tuo stile di guida
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



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P.S. hai idea di cosa ti costano le pastiglie per ZTL2 ?

circa 90 eurozzi perchè sono 2 coppie :oops:


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 Messaggio Inviato: 03 lug 2010, 22:35 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
.... Che sumèl.... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Bella bella!!!

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