Autore |
Messaggio |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2010, 19:08 |
|
|
raveboy84 ha scritto: Handy ha scritto: an scusami!!! bastardo!!  come fai ad avere il convogliatore d'aria delle 2010  dove ll'hai fregato? vedo però che non si adatta proprio perfettissimamente io l'ho montato sulla 2007 e si adatta perfettamente... 26 euro in HD.. P.S: cacchio so una figata paramotore e paracarter.... lavoretto che effettuerò questo inverno,prima però devo trovare una pompa radiale che quella originale è una cacchetta... frena meglio una bici con i freni a tacchetti...
solo 26 € 
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2010, 19:31 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
Handy ha scritto: an scusami!!! bastardo!!  come fai ad avere il convogliatore d'aria delle 2010  dove ll'hai fregato? vedo però che non si adatta proprio perfettissimamente
l'ho avuta per 15 dollari da un amico, che me l'la portata dagli U.S.A. si adatta perfettamente (la prospettiva della foto non rende) e la consiglio perchè è l'unica che ho visto finorache non sembra posticcia\appiccicata lì...
in quanto al freno con il sistema ZTL-2 mi trovo bene...

|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2010, 19:31 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
si si 26 euro,confermo,alla fine è un pezzo di plastica...
ho sentito dire che realmente non sia nemmeno una presa d'aria a tutti gli effetti ma un para-sonda lampda (visto che nel 2010 ce ne sono 2 di sonde) xò io la vedo come una presetta d'aria.
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2010, 19:35 |
|
|
Armigero ha scritto: Handy ha scritto: an scusami!!! bastardo!!  come fai ad avere il convogliatore d'aria delle 2010  dove ll'hai fregato? vedo però che non si adatta proprio perfettissimamente l'ho avuta per 15 dollari da un amico, che me l'la portata dagli U.S.A. si adatta perfettamente (la prospettiva della foto non rende) e la consiglio perchè è l'unica che ho visto finorache non sembra posticcia\appiccicata lì... in quanto al freno con il sistema ZTL-2 mi trovo bene... 
ma alla mia non penso sia problema di pinza ma proprio di leva e pompa,se fai un paio di staccate belle potenti la moto inizia ad allungare di parecchio..
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2010, 19:35 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Armigero ha scritto: X-LITE ha scritto: Anche io ho visto smontare i collettori senza tirar giu il blocco solo che il mio fido mec mi ha vietato fotografare....... daje Dani in arte Bobbercycles  meno male che c'è lui senno nella nostra zona eravamo messi male... ciao X  l'hai poi utilizzato il serbatoio?
A giorni lo monto 
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2010, 19:37 |
|
|
raveboy84 ha scritto: Armigero ha scritto: Handy ha scritto: an scusami!!! bastardo!!  come fai ad avere il convogliatore d'aria delle 2010  dove ll'hai fregato? vedo però che non si adatta proprio perfettissimamente l'ho avuta per 15 dollari da un amico, che me l'la portata dagli U.S.A. si adatta perfettamente (la prospettiva della foto non rende) e la consiglio perchè è l'unica che ho visto finorache non sembra posticcia\appiccicata lì... in quanto al freno con il sistema ZTL-2 mi trovo bene...  ma alla mia non penso sia problema di pinza ma proprio di leva e pompa,se fai un paio di staccate belle potenti la moto inizia ad allungare di parecchio..
è diversa anche la pompa sarebbe quella della 1125 r \ CR

|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2010, 20:42 |
|
|
andrò a fare un salto all'HD... vediamo quanto mi sparano.... anke se non sono molto contento di andare...
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2010, 22:38 |
|
|
Armigero ha scritto: raveboy84 ha scritto: Armigero ha scritto: Handy ha scritto: an scusami!!! bastardo!!  come fai ad avere il convogliatore d'aria delle 2010  dove ll'hai fregato? vedo però che non si adatta proprio perfettissimamente l'ho avuta per 15 dollari da un amico, che me l'la portata dagli U.S.A. si adatta perfettamente (la prospettiva della foto non rende) e la consiglio perchè è l'unica che ho visto finorache non sembra posticcia\appiccicata lì... in quanto al freno con il sistema ZTL-2 mi trovo bene...  ma alla mia non penso sia problema di pinza ma proprio di leva e pompa,se fai un paio di staccate belle potenti la moto inizia ad allungare di parecchio.. è diversa anche la pompa sarebbe quella della 1125 r \ CR 
per tutto il kit paramotore,paracarter,e tamponi ale ruote,quanto hai speso?
mi piace proprio tanto
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2010, 23:13 |
|
|