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buell81
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Oggetto del messaggio: ...ma solo a me? Inviato: 02 lug 2010, 11:44 |
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Iscritto il: 29 mar 2010, 23:25 Messaggi: 26
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Da quando sono diventato buellista sapevo di dover soffrire..ma cosi' tanto?!!praticamente il problema ricorrente della mia,trattasi di x1,e' non tanto che si mollano i bulloni di collettori,cavalletto ecc..ma quanto che le viti proprio le trancia..una volta i prigionieri dello scarico,poi addirittura il supporto frontale del motore,poi le staffette dove si attacca la fine dello scarico..ci sara' una spiegazione o un'anomalia che causa tutto cio'..pensavo anche il troppo calore in alcuni casi..boh
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pomomd
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2010, 11:55 |
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
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ma i bulloni suno quelli duri in acciaio???
fatti una buell nuova 
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pomomd
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2010, 11:56 |
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
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e cmq credo che si tranciano perchè prima si mollano 
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buell81
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2010, 11:58 |
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Iscritto il: 29 mar 2010, 23:25 Messaggi: 26
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sono i suoi originali e li sostituisco sempre con quelli originali..buell nuova?magari troppo piccola x me..
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kickit
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2010, 12:11 |
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ma i silent block li hai controllati?
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Blackpegasus
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2010, 12:51 |
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Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
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Non sarà la soluzione idonea ma hai controllato quei tamponi in gomma del forcellone?
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2010, 12:58 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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Non e' che per paura che si svitino le tiri di maledetto e poi loro, povere, si spezzano?
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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b&j81
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2010, 13:19 |
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Iscritto il: 08 feb 2008, 01:32 Messaggi: 434 Località: lonato D/G Brescia
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...............trski te lo sa dit te convie sbatila en del casonet!!!! 
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buell81
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2010, 13:37 |
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Iscritto il: 29 mar 2010, 23:25 Messaggi: 26
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no no le viti non sono tirate di brutto..i tamponi come dovrei controllarli?
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Blackpegasus
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2010, 13:52 |
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Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
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Dovrebbero essere crepati e/o consumati credo.
In passato sapevo di alcune X1/M2 a cui quei tamponi cedevano spesso e volentieri,fortunatamente a me non e mai successo.
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
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buell81
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2010, 13:56 |
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Iscritto il: 29 mar 2010, 23:25 Messaggi: 26
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b&j81 ha scritto: ...............trski te lo sa dit te convie sbatila en del casonet!!!!  cazzo mi comprero' un bel califfone
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