Ciao a tutti, ne è passato di tempo dall'ultima volta che ho scritto in questo forum anche se vi seguo spesso.. Volevo raccontarvi della mia ultima spiacevole avventura x causa di un t-merdamax.. ero di ritorno (martedì) dal meccanico che avevo appena finito di montare le pastiglie nuove, torno verso casa, supero un t-max e noto come il guidatore invece di guardare la strada parlava con la sua ragazza.... Lo supero, rientro, lo allungo un pò ma sono costretto a rallentare x lasciar passare una ragazza alle strisce pedonali, questa mi guarda, accenna ad un sorriso ma immediatamente il suo volto cambia espressione.... Non ho neanche il tempo x pensare che il coglione con il t-max mi centra in pieno distruggendomi la fiancata dx e di conseguenza lanciando me e la mia povera buellina innocente a terra dal lato sx.. Io a parte un pò di botte ovunque st bene.. La bimba purtroppo no.. VI ODIO T-MAX, VI ODIO CON TUTTO IL CUORE..
_________________ Io non corro, volo basso
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 lug 2010, 22:01
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
che frocio, per fortuna che non ha ucciso nessuno
_________________ Gianluca
neopazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 lug 2010, 22:46
poco fa un t-max ista si divertiva a superarmi in superstrada a 160 la mia moto nn sembrava stabilissima con il vento che tirava a quella velocita nn oso pensare il tmax ... paura
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 lug 2010, 12:21
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Che gran coglione ...... levagli pure le mutande (economicamente)
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Handy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 lug 2010, 12:34
bastardi... devono morire tutti!!!
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 lug 2010, 14:44
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
ciao nicola mi dispiace tanto..... non so che nervoso mi sarebbe venuto a me... mi auguro che quello che il tmax avesse un bel casco jet e abbia battuto i denti sui guard rail....... fatti sentire ogni tanto, magari non per raccontarci certe cose......
_________________ A volte ritornano...
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 lug 2010, 14:46
symon dark ha scritto:
Che gran coglione ...... levagli pure le mutande
kickit
Oggetto del messaggio: Re: Vi odio T-MAX
Inviato: 05 lug 2010, 14:48
Palmer ha scritto:
pomomd ha scritto:
Blackpegasus ha scritto:
Nicolaboz ha scritto:
.. VI ODIO T-MAX, VI ODIO CON TUTTO IL CUORE..
Come non quotare!!!
Al rogo i TMax,gli skuter e chi li guida!!!
quotissimo
lo scooter lo guido tutti i giorni.. come tutte le cose vanno fatte col cervello.
beh dai non esageriamo..
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 lug 2010, 15:56
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
A me circa sei mesi fa, era successa una cosa del genere ma in versione light: un T-Max non aveva visto la mia freccia lampeggiante e mi aveva colpito ginocchio e storto lo specchio però senza buttarmi giù.
Il solito "stupidi" che ha buttato 9000 e passa euro x uno scooter con 40 cavalli e 230 kg di plastica...
Di sicuro avrà anche avuto il casco Momo...approposito glielo girerei nel cxxo quel casco