| Autore |
Messaggio |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 lug 2010, 17:32 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
Handy ha scritto: ti trovi bene con l'amm di sterzo?! non posso dirlo.. provato troppo poco.....
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
|
orvi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 lug 2010, 19:38 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 12:33 Messaggi: 771 Località: carpi (mo)
|
lo sapevo io che dovevo fare il pizzaiolo....non ho capito un cazzo come al solito 
|
 |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2010, 00:40 |
|
|
orvi ha scritto: lo sapevo io che dovevo fare il pizzaiolo....non ho capito un cazzo come al solito  se fosse per le pizze sto fresco... il mio segreto? ho 2 lavori, il cr l'ho pagato a metà con mio fratello e lo usiamo un pò tutti e due.... e soprattutto non ho la macchina (perchè ce l'ho già aziendale) e vivo ancora con i miei fin che posso mi godo questo felice momento della mia vita, qualchje miop coetaneo ha speso 20 mila euro per una golf o per una mini, io mi sono comprato 3 moto e ho avanzato anche i soldi per gomme e benza... tra qualche anno me ne vo di casa e inizio a vendere....:  quinditra na cosa e l'altra sarò uno dei più morti di fame qui dentro.... non sono 2 moto e mezza che mi tolgono i pensieri per arrivare a fine mese  (purtroppo)
|
|
 |
|
 |
|
orvi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2010, 12:31 |
|
|
Pavi sei un grande......ma due soldini a topa? 
|
 |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2010, 13:10 |
|
|
orvi ha scritto: Pavi sei un grande......ma due soldini a topa?  la caccio aggratis.... 
|
|
 |
|
 |
|
orvi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2010, 14:38 |
|
|
Pavi ha scritto: orvi ha scritto: Pavi sei un grande......ma due soldini a topa?  la caccio aggratis.... 
è sempre meglio mettere qualcosina da parte,prima o poi vengon buoni 
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2010, 16:05 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2010, 18:26 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Pavi ha scritto: orvi ha scritto: lo sapevo io che dovevo fare il pizzaiolo....non ho capito un cazzo come al solito  se fosse per le pizze sto fresco... il mio segreto? ho 2 lavori, il cr l'ho pagato a metà con mio fratello e lo usiamo un pò tutti e due.... e soprattutto non ho la macchina (perchè ce l'ho già aziendale) e vivo ancora con i miei fin che posso mi godo questo felice momento della mia vita, qualchje miop coetaneo ha speso 20 mila euro per una golf o per una mini, io mi sono comprato 3 moto e ho avanzato anche i soldi per gomme e benza... tra qualche anno me ne vo di casa e inizio a vendere....:  quinditra na cosa e l'altra sarò uno dei più morti di fame qui dentro.... non sono 2 moto e mezza che mi tolgono i pensieri per arrivare a fine mese  (purtroppo)
Beh la XB mica la venderai anche se vai fuori di casa!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2010, 18:44 |
|
|
Tommy ha scritto: Pavi ha scritto: orvi ha scritto: lo sapevo io che dovevo fare il pizzaiolo....non ho capito un cazzo come al solito  se fosse per le pizze sto fresco... il mio segreto? ho 2 lavori, il cr l'ho pagato a metà con mio fratello e lo usiamo un pò tutti e due.... e soprattutto non ho la macchina (perchè ce l'ho già aziendale) e vivo ancora con i miei fin che posso mi godo questo felice momento della mia vita, qualchje miop coetaneo ha speso 20 mila euro per una golf o per una mini, io mi sono comprato 3 moto e ho avanzato anche i soldi per gomme e benza... tra qualche anno me ne vo di casa e inizio a vendere....:  quinditra na cosa e l'altra sarò uno dei più morti di fame qui dentro.... non sono 2 moto e mezza che mi tolgono i pensieri per arrivare a fine mese  (purtroppo) Beh la XB mica la venderai anche se vai fuori di casa!!  obbiettivo sarà un hd per il passeggio, una moto per sfogarmi in pista perchè cmq non riesco ad andar sempre piano... poi xb e guzzi si vedrà... sicuramente venderò il cr, per strada va troppo e in pista andrò sui motard che sono molto più facili da mantenere, se cado non faccio migliaia di euro di danni e ci sono molte più piste dove puoi andarci con un sm rispetto ad una stradale... l'xb è il primo bicilindrico.... non so se riesco a separarmi..
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2010, 18:45 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Pavi ha scritto: Tommy ha scritto: Pavi ha scritto: orvi ha scritto: lo sapevo io che dovevo fare il pizzaiolo....non ho capito un cazzo come al solito  se fosse per le pizze sto fresco... il mio segreto? ho 2 lavori, il cr l'ho pagato a metà con mio fratello e lo usiamo un pò tutti e due.... e soprattutto non ho la macchina (perchè ce l'ho già aziendale) e vivo ancora con i miei fin che posso mi godo questo felice momento della mia vita, qualchje miop coetaneo ha speso 20 mila euro per una golf o per una mini, io mi sono comprato 3 moto e ho avanzato anche i soldi per gomme e benza... tra qualche anno me ne vo di casa e inizio a vendere....:  quinditra na cosa e l'altra sarò uno dei più morti di fame qui dentro.... non sono 2 moto e mezza che mi tolgono i pensieri per arrivare a fine mese  (purtroppo) Beh la XB mica la venderai anche se vai fuori di casa!!  obbiettivo sarà un hd per il passeggio, una moto per sfogarmi in pista perchè cmq non riesco ad andar sempre piano... poi xb e guzzi si vedrà... sicuramente venderò il cr, per strada va troppo e in pista andrò sui motard che sono molto più facili da mantenere, se cado non faccio migliaia di euro di danni e ci sono molte più piste dove puoi andarci con un sm rispetto ad una stradale... l'xb è il primo bicilindrico.... non so se riesco a separarmi..
Infatti quando se venderò l'XB...so gia che me ne pentirò!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2010, 19:11 |
|
|
Tommy ha scritto: Pavi ha scritto: Tommy ha scritto: Pavi ha scritto: orvi ha scritto: lo sapevo io che dovevo fare il pizzaiolo....non ho capito un cazzo come al solito  se fosse per le pizze sto fresco... il mio segreto? ho 2 lavori, il cr l'ho pagato a metà con mio fratello e lo usiamo un pò tutti e due.... e soprattutto non ho la macchina (perchè ce l'ho già aziendale) e vivo ancora con i miei fin che posso mi godo questo felice momento della mia vita, qualchje miop coetaneo ha speso 20 mila euro per una golf o per una mini, io mi sono comprato 3 moto e ho avanzato anche i soldi per gomme e benza... tra qualche anno me ne vo di casa e inizio a vendere....:  quinditra na cosa e l'altra sarò uno dei più morti di fame qui dentro.... non sono 2 moto e mezza che mi tolgono i pensieri per arrivare a fine mese  (purtroppo) Beh la XB mica la venderai anche se vai fuori di casa!!  obbiettivo sarà un hd per il passeggio, una moto per sfogarmi in pista perchè cmq non riesco ad andar sempre piano... poi xb e guzzi si vedrà... sicuramente venderò il cr, per strada va troppo e in pista andrò sui motard che sono molto più facili da mantenere, se cado non faccio migliaia di euro di danni e ci sono molte più piste dove puoi andarci con un sm rispetto ad una stradale... l'xb è il primo bicilindrico.... non so se riesco a separarmi.. Infatti quando se venderò l'XB...so gia che me ne pentirò!!  ha un buon potenziale estetico anche il cr se preparato.... soltanto che mi sono già sminchiato l'xb... non posso pure il cr... 
|
|
 |
|
 |
|