| Autore |
Messaggio |
|
ivan pini
|
Oggetto del messaggio: IO ODIO TMAX E MT03 Inviato: 07 lug 2010, 21:17 |
|
|
Oggi fermo al semaforo in corsia preferenziale per arrivare in v.le cassala in quel di milano sono stato "inculato" da un povero ragazzo con un monster travolto a sua volta (licenza poetica) da uno che non si è accorto del rosso, su una mt03..danni solo x la pedalina dx e x il mio polpaccio visto che sono riuscito a rimanere in piedi...le altre 2 moto erano conciate abbastanza male..il colpevole ha detto di essere sovrappensiero!!!X fortuna non guidava la corriera 
_________________ il mio cane Romeo ? un Buelldog
|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2010, 21:27 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
io per tornare sovrappensiero dal mare a momenti mi uccidevo ...
non prendo più la moto quando cciò pensieri.
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2010, 22:16 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Per fortuna non ti sei fatto quasi nulla... 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2010, 22:25 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
io non ciò pensieri quando sono in moto..... 
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
|
skudo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2010, 23:07 |
|
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
|
che babbo...avete fatto il trenino  ....bè quel che conta è che non vi siete fatti male
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
|
|
 |
|
 |
|
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 12:54 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Pavi ha scritto: io non ciò pensieri quando sono in moto..... 
Quotone scientifico!!! 
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: IO ODIO TMAX E MT03 Inviato: 08 lug 2010, 12:58 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
ivan pini ha scritto: Oggi fermo al semaforo in corsia preferenziale per arrivare in v.le cassala in quel di milano sono stato "inculato" da un povero ragazzo con un monster travolto a sua volta (licenza poetica) da uno che non si è accorto del rosso, su una mt03..danni solo x la pedalina dx e x il mio polpaccio visto che sono riuscito a rimanere in piedi...le altre 2 moto erano conciate abbastanza male..il colpevole ha detto di essere sovrappensiero!!!X fortuna non guidava la corriera 
Anche io faccio quella strada tutti i giorni 2 volte al giorno...ma sai quante ave maria dico x essere arrivata salva (x ora)??!!
Vanno come dei dementi...fanno delle manovre da imbecilli e quel che è peggio i più non sanno assolutamente guidare... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 13:22 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
beach80 ha scritto: Pavi ha scritto: io non ciò pensieri quando sono in moto.....  Quotone scientifico!!! 
Quoto al cubo 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
kickit
|
Oggetto del messaggio: Re: IO ODIO TMAX E MT03 Inviato: 08 lug 2010, 13:27 |
|
|
|
buellina ha scritto: ivan pini ha scritto: Oggi fermo al semaforo in corsia preferenziale per arrivare in v.le cassala in quel di milano sono stato "inculato" da un povero ragazzo con un monster travolto a sua volta (licenza poetica) da uno che non si è accorto del rosso, su una mt03..danni solo x la pedalina dx e x il mio polpaccio visto che sono riuscito a rimanere in piedi...le altre 2 moto erano conciate abbastanza male..il colpevole ha detto di essere sovrappensiero!!!X fortuna non guidava la corriera  Anche io faccio quella strada tutti i giorni 2 volte al giorno...ma sai quante ave maria dico x essere arrivata salva (x ora)??!! Vanno come dei dementi...fanno delle manovre da imbecilli e quel che è peggio i più non sanno assolutamente guidare...  quando stavo a Milano giravo in bici, sai quante volte mi stavano tirando sotto? mi ricordo di una volta vicino a lotto di uno con la macchina che mi supera e gira immediatamente a destra, io per non finire sotto la macchina mi ci sono appoggiato e ho fatto la svolta con lui. d'istinto si è incazzato con me ed è stato il suo secondo errore: gli ho piantato la bici sul cofano!
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 13:43 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Hahaha...miticooo! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
Nicolaboz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 20:36 |
|
Iscritto il: 27 apr 2008, 16:56 Messaggi: 127 Località: Montegrotto T.
|
benvenuto nel club di quelli che vengono parati su.. io ero quello del t-max  Aveva il momo x caso quello dell'mt-01 
_________________ Io non corro, volo basso
|
|
 |
|
 |
|
Nicolaboz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 20:37 |
|
Iscritto il: 27 apr 2008, 16:56 Messaggi: 127 Località: Montegrotto T.
|
|
è ovviamente inutile che ti dica di trovarti un buon assicuratore xke hai già provveduto vero??
_________________ Io non corro, volo basso
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: IO ODIO TMAX E MT03 Inviato: 08 lug 2010, 21:06 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
kickit ha scritto: buellina ha scritto: ivan pini ha scritto: Oggi fermo al semaforo in corsia preferenziale per arrivare in v.le cassala in quel di milano sono stato "inculato" da un povero ragazzo con un monster travolto a sua volta (licenza poetica) da uno che non si è accorto del rosso, su una mt03..danni solo x la pedalina dx e x il mio polpaccio visto che sono riuscito a rimanere in piedi...le altre 2 moto erano conciate abbastanza male..il colpevole ha detto di essere sovrappensiero!!!X fortuna non guidava la corriera  Anche io faccio quella strada tutti i giorni 2 volte al giorno...ma sai quante ave maria dico x essere arrivata salva (x ora)??!! Vanno come dei dementi...fanno delle manovre da imbecilli e quel che è peggio i più non sanno assolutamente guidare...  quando stavo a Milano giravo in bici, sai quante volte mi stavano tirando sotto? mi ricordo di una volta vicino a lotto di uno con la macchina che mi supera e gira immediatamente a destra, io per non finire sotto la macchina mi ci sono appoggiato e ho fatto la svolta con lui. d'istinto si è incazzato con me ed è stato il suo secondo errore: gli ho piantato la bici sul cofano!
Ora capisco da chi ha preso Pavi!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 23:45 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
|
E te pareva!
Dove ci sono incidenti ci sono sempre Bukazzi e Yamachisti,Fancu!
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
|