Oggetto del messaggio: complimenti.......... pirla
Inviato: 14 lug 2010, 15:38
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
bella figura di Toseland, che non ha voluto dare la moto a Valentino a Brno.....
risultato ,
in una notte , i meccanici SBK Yamaha ,hanno assemblato una moto nuova da dare a Valentino , il quale in una mattinata ha rivoluzionato la stessa facendola girare come l'Aprila di Biaggi
il commento del resposnabile Yamaha e' stato:
ci ha dato piu dati Valentino in 4 ore che i due piloti ufficiali in tutta la stagione
domenica prossima partiranno entrambi con le moto modificate come quella di Vale
bella figura di Toseland, che non ha voluto dare la moto a Valentino a Brno.....
risultato , in una notte , i meccanici SBK Yamaha ,hanno assemblato una moto nuova da dare a Valentino , il quale in una mattinata ha rivoluzionato la stessa facendola girare come l'Aprila di Biaggi
il commento del resposnabile Yamaha e' stato: ci ha dato piu dati Valentino in 4 ore che i due piloti ufficiali in tutta la stagione
domenica prossima partiranno entrambi con le moto modificate come quella di Vale
pali
ti credo che non gliela voleva dare toseland i meccanici e i manager potevano pensarci prima
Valentino ha fatto 1′59.135, notevole sopratutto perchè convalescente, nessuno dubita che da sano faccia il culo a tutti, ma il tempo è il 4°. Perchp Cal Crutchlow debba farsi modificare la moto da Valentino dopo aver fatto il miglior tempo e per la prossima domenica (un'altra pista...) non l'ho capito
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 lug 2010, 17:29
riportato tale-tale articolo Gazza dello sport
Inviato: 14 lug 2010, 17:50
Enteromorfa ha scritto:
non è che siete un po' malati di valentinite?
i tempi a Brno erano:
1. Cal Crutchlow (Yamaha) - 1'58''018
2. Max Biaggi (Aprilia) - 1'58''743
3. Johnny Rea (Honda) - 1'59''094
4. Ruben Xaus (BMW) - 1'59''135
5. Sylvain Guintoli (Suzuki) - 1'59''179
6. Luca Scassa (Ducati) - 1'59''393
7. Michel Fabrizio (Ducati) - 1'59''451
8. Carlos Checa (Ducati) - 1'59''571
9. Lorenzo Lanzi (Ducati) - 1'59''699
10. James Toseland (Yamaha) - 1'59''699
Valentino ha fatto 1′59.135, notevole sopratutto perchè convalescente, nessuno dubita che da sano faccia il culo a tutti, ma il tempo è il 4°. Perchp Cal Crutchlow debba farsi modificare la moto da Valentino dopo aver fatto il miglior tempo e per la prossima domenica (un'altra pista...) non l'ho capito
quello è il tempo della prima giornata.
e cosa cambia?
OttoVolante
Oggetto del messaggio: Re: complimenti.......... pirla
Inviato: 14 lug 2010, 17:54
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
peogrossi ha scritto:
risultato , in una notte , i meccanici SBK Yamaha ,hanno assemblato una moto nuova da dare a Valentino , il quale in una mattinata ha rivoluzionato la stessa facendola girare come l'Aprila di Biaggi
il commento del resposnabile Yamaha e' stato: ci ha dato piu dati Valentino in 4 ore che i due piloti ufficiali in tutta la stagione
domenica prossima partiranno entrambi con le moto modificate comequella di Vale
pali
Pali e pure coglioni!
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 lug 2010, 17:55
Enteromorfa ha scritto:
kickit ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:
non è che siete un po' malati di valentinite?
i tempi a Brno erano:
1. Cal Crutchlow (Yamaha) - 1'58''018
2. Max Biaggi (Aprilia) - 1'58''743
3. Johnny Rea (Honda) - 1'59''094
4. Ruben Xaus (BMW) - 1'59''135
5. Sylvain Guintoli (Suzuki) - 1'59''179
6. Luca Scassa (Ducati) - 1'59''393
7. Michel Fabrizio (Ducati) - 1'59''451
8. Carlos Checa (Ducati) - 1'59''571
9. Lorenzo Lanzi (Ducati) - 1'59''699
10. James Toseland (Yamaha) - 1'59''699
e cosa cambia?
che nella seconda ha fatto il miglior tempo..
ora non sono sicuro del funzionamento, ma quella è la superpole, non le prove della prima giornata. Non credo che abbiano fatto tempi migliori dopo.
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 lug 2010, 18:06
neanche io, sto parlando a vanvera
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 lug 2010, 18:24
Site Admin
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
e cosa cambia?
ora non sono sicuro del funzionamento, ma quella è la superpole, non le prove della prima giornata. Non credo che abbiano fatto tempi migliori dopo.
Cal Crutchlow (Yamaha) - 1'58''018 è la superpole, quindi con 7 giri utili, benza scarica, moto in assetto da 7 giri, non uno di più, dopo 2 gg di sessione di prove su una moto che cavalchi da una stagione...
ora, non dico che valentino abbia fatto il pieno al primo giro, pisciatina, sigaretta, lettura di strafora nella gazza in edicola e ci vediamo al casello prima del passo di ovada...
ma non si fermava di certo a far benzina ogni 7 giri, ne aveva la moto in assetto da superpole...l'ha fatto con una moto pensata per terminare i 50 giri, per ritrovare la calma..che per via del regolamento gli impedisce ancora di guidare una motogp
ci sono i più grandi piloti in giro...ma valentino è un altro pianeta, non si può neanche parlare di lui..
ps
il giro record durante la gara di domenica è stato 1′59.763
_________________ bevo per rendere gli altri interessanti
Ale
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 lug 2010, 19:02
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
...ricordiamoci anche i media e il grano che muove uno scoop su Valentino Rossi
e cosa cambia?
Cal Crutchlow (Yamaha) - 1'58''018 è la superpole, quindi con 7 giri utili, benza scarica, moto in assetto da 7 giri, non uno di più, dopo 2 gg di sessione di prove su una moto che cavalchi da una stagione...
ora, non dico che valentino abbia fatto il pieno al primo giro, pisciatina, sigaretta, lettura di strafora nella gazza in edicola e ci vediamo al casello prima del passo di ovada...
ma non si fermava di certo a far benzina ogni 7 giri, ne aveva la moto in assetto da superpole...l'ha fatto con una moto pensata per terminare i 50 giri, per ritrovare la calma..che per via del regolamento gli impedisce ancora di guidare una motogp
ci sono i più grandi piloti in giro...ma valentino è un altro pianeta, non si può neanche parlare di lui..
ps
il giro record durante la gara di domenica è stato 1′59.763
non credo che i 50 giri li abbia fatti di fila, cosa che tra l'altro nn credo sia neppure possibile per problemi di autonomia e gomme. penso sia più probabile che il tempo l'abbia fatto con una moto in condizioni pari a quelle della superpole, fermandosi ogni 7 giri o forse anche di più considerate le condizioni di salute. Che Valentino sia anche molto migliore degli altri piloti di SBK lo penso anch'io, ma non credo abbia i superpoteri.
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 lug 2010, 19:27
uno che sale con le stampelle su una moto "prestata", e mi fa quel tempo, non è umano...
se io, motociclista professionista strapagato con alle spalle 30.000 km su varie piste, prestassi la mia moto al primo che passa e questo dopo 120 km va più veloce di me...cosa dovrei dire?
_________________ bevo per rendere gli altri interessanti