Autore |
Messaggio |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Mi viene da piangere... Inviato: 15 lug 2010, 01:35 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
l'xb non va na sega  martedi vado dal meccanico, mi dice che la moto è pronta, mancano giusto due cavolatine di estetica... cosi gli dico bene, la tiro fuori e faccio due giretti in zona industriale per sentire come va... lui si si, vai pure e dimmi... esco, giro la chiave aspetto il ceck, metto in moto e muore, azzz!! aspetto un secondo rimetto in moto broam... e muore.. zio cane... rimetto in moto tengo accellerato va, perde giri li riprende, molla di nuovo scoppietta ecc... insomma da li non si muove il meccanico sentendo rumori indecenti esce a vedere e gli dico qua non va niente!!! e lui ieri l'ho provata e andava benissimo strano, fa qualche prova e vede effettivamente che non ce nè... mi fa vabbè torna domani che provo a fargli un reset del tps e fare un paio di prove... ok.. oggi arrivo la, gli chiedo allora hai sistemato?? mi fa macchè.. non riesco a capire cos'ha, moto in diagnosi sul banco prova e niente.... ha provato a smontare rimontare le candele rifare il reset del tps ecc.. adesso va a tentoni e in tanto mi stupra una moto appena rimessa in sesto.... un nervoso della madonna... e soprattutto non sa dove sbattere la testa ora... al 90 % un problema elettrico... ma chissà dove...
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 01:41 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
...Mi sa tanto di centralina fritta... Se conosci qualcuno in zona con una Buella chiedila in prestito 5 minuti e prova a scambiare la centralina... In bocca al lupo!!! Che anno è la tua? se non è una post 2007 ti potrei spedire la mia di scorta per provare....
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 01:48 |
|
|
Uly'73 ha scritto: ...Mi sa tanto di centralina fritta... Se conosci qualcuno in zona con una Buella chiedila in prestito 5 minuti e prova a scambiare la centralina... In bocca al lupo!!! Che anno è la tua? se non è una post 2007 ti potrei spedire la mia di scorta per provare.... è una 2007.... ma come fa ad essersi fritta??? marco della civico 10 dice che potrebbe essere anche sonda lambda o sensore temperatura motore....
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 02:05 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Hai ECMSPY? Con quello potresti vedere o dedurre dov'è il problema...
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 02:07 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Hai ECMSPY? Con quello potresti vedere o dedurre dov'è il problema... ora ce l'ho ma non ho il cavo....
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 02:18 |
|
|
Cazz... L'ha appena venduto l'Armigero..... Non hai nessuno li comodo che ti potrebbe prestare 10min una centralina? Se è quella, ne trovi subito una nuova, altrimenti sai che non lo è e ti concentri su sonda o altro... COMPRA IL CAVETTO!!!!
La mia centralina è disponibile comunque.... vedi tu 
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 02:22 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Cazz... L'ha appena venduto l'Armigero..... Non hai nessuno li comodo che ti potrebbe prestare 10min una centralina? Se è quella, ne trovi subito una nuova, altrimenti sai che non lo è e ti concentri su sonda o altro... COMPRA IL CAVETTO!!!! La mia centralina è disponibile comunque.... vedi tu  ti ringrazio, spero che qualcuno possa imprestarmela... domani provo a vedere... grazie intanto...
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 02:25 |
|
|
Di niente... Speriamo però che mi sbagli e che sia una cazzata!!!
|
|
 |
|
 |
Teppista urbano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 03:40 |
|
|
Ascolta Marco in primis!!!!!!! lo conosco e non sbaglia quando parla!!
prima di buttare via soldi in centraline e cazzate in caso chiedi a lui e se è la centralina non credo si faccia probblemi a prestartene una!!
_________________ Never drive faster than your angel fly
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 07:49 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
'zzo e'? le centraline ora si friggono cosi'? 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 09:32 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
ammericano ha scritto: 'zzo e'? le centraline ora si friggono cosi'? 
dipende, c'è anche chi ci va' giu' duro coi caricabatterie e li attacca con gia' tensione.... o li stacca sotto tensione facendo dei begli scintilloni 
|
 |
FARFDA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 10:33 |
|
|
controlla alternatore e regolatore di tensione
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 10:58 |
|
|
Teppista urbano ha scritto: Ascolta Marco in primis!!!!!!! lo conosco e non sbaglia quando parla!! prima di buttare via soldi in centraline e cazzate in caso chiedi a lui e se è la centralina non credo si faccia probblemi a prestartene una!! lo ascolto io, ma non sa nenache lui cosa dirmi... dovrei portare la moto la, ma non va...
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 12:50 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
la via più rapida recupera una ecm e fai la prova cosi se va bene sai che è quellla il problema è se anche con la ecm sostituita da problemi all'ora son cazzi
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 13:28 |
|
|
Pavi ha scritto: Uly'73 ha scritto: ...Mi sa tanto di centralina fritta... Se conosci qualcuno in zona con una Buella chiedila in prestito 5 minuti e prova a scambiare la centralina... In bocca al lupo!!! Che anno è la tua? se non è una post 2007 ti potrei spedire la mia di scorta per provare.... è una 2007.... ma come fa ad essersi fritta??? marco della civico 10 dice che potrebbe essere anche sonda lambda o sensore temperatura motore.... ga rason Marco!!! e basta
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 13:29 |
|
|
provato a cambiare le candele? pulire il sensore a fiammifero dentro l'airbox?
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 13:57 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
comprati una CR 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 14:13 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 15:24 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Cos'hai combinato Pavan?? 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 19:31 |
|
|
ha cambiato le candele e azzerato il tps, ora c'è la spia che si accende ogni tanto, la moto va.... anche abbastanza bene, ma ogni tnato scoppietta e non è regolare....
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 19:50 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
ma non e' che hai qualche sensore che non va? non ha letto nessun errore nella ecntralina??
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2010, 00:47 |
|
|
bo... oggi ha fatto l'ennesimo reset tps con la texa, cambiato entrambe le candele, scoppietta un pochino ma funziona, dopo un pò si accende la spia motore e non tiene sempre il minimo, oltre a qualche buco in erogazione, appena mi arriva l'assicurazione con il servizio più schifoso mai visto, assicuramo il tuo merdone, vado fino in accadi a fare un reset tipieesse e poi andrò da civico 10 a farla sentire a marco.... speriamo che vada tutto bene, perchè tra poco mi esplodono le balle e vi arriverà un pezzo a casa di tutti voi oltre che mettere olmi di treviso in stato di calamità naturale.... qua non si può ma da buon veneto chiudo con 3 porchi.
|
|
 |
|
 |
|