Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema urgente
 Messaggio Inviato: 18 lug 2010, 20:02 
Non connesso

Se la uso intensamente come ad esempio in autostrada tenendola su di giri,arrivo ad un punto in cui finchè accellero va ma appena scendo sotto i 3000 giri,ogni volta che giro l'acceleratore sembra che non arrivi benzina e mi da dei vuoti impressionanti e se non accellero si accende la spia del motore e la moto si spegne . Che fare? Ho già cambiato la centralina ma dopo un mese ancora

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2010, 00:44 
Non connesso

Lambda !
Le nostre centraline si autoresettano percorrendo strade a velocita' costante quindi se la usi in percorsi cittadini la carburazione rimane quella di partenza e in tragitti tortuosi la moto non da' problemi
In autostrada a gas aperto costante la cent si setta bene agli alti regimi ma se la lambda non funziona correttamente ti puo' dare questo problema perche' il valore di base di carburazione e' trobbo basso e riportando il motore giu' di giri si abbassa ancora di piu' non fornendo benzina sufficiente al funzionamento :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2010, 01:24 
Non connesso

Esauriente direi :shock:

VENDO!! http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?f=13&t=28636&p=494583#p494583

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2010, 09:48 
Non connesso

Ieri tornando dal lago su strade normali ed in coda mi ha dato lo stesso problema....giro la manopola e sembra non arrivi benza e strappa. Pure se tengo aperto costante singhiozza e se non accellero si abbassa di giri e si accende la spia del motore e si spegne. Possibile che lo faccia solo quando si scalda ? Se continuo a tirare e salgo di giri va bene ma poi dovrò pure fermarmi no ? Quindi dite sempre la sonda ? In cencessionaria la volta scorsa mi hanno cambiato centralina ma adesso dopo 2 mesi ilmproblema è tornato cZzo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2010, 10:00 
Non connesso

Altro possibile problema potrebbe essere dovuto al sistema di iniezione per cui controlla il filtro in aspirazione potrebbe essere sporco come anche quello il mandata pero' questo vuole sostituito poi fai controllare la pressione benzina che potrebbe essere bassa e causarti queso problema
Se smonti il regolatore di pressione controlla bene quel filtrino che ha in aspirazione si puo' essere toppato e far passare poca benza occhio perche questo come capitato a un mio cliente quando ti fermi per un po' tende a far depositare lo sporco e quando uno riparte il problema sembra svanito
Col passere della benzina i depositi tornano sul filtino ostruendolo e a farti calare il rendimenti di non poco
PS prima di farti inculare perche qualsiasi meccanico di dice di sostituire la pompa fagli fare queste prove (la pompa o va o non va quindi questa dei cali non li puo' causare se te la sostituiscono puo' migliorare per qualche giorno ma dopo il problema ritornerebbe )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 lug 2010, 23:38 
Non connesso

Se resto a bassi giri continua astrappare eFacendo la diagnostica mi dice Trouble code 11 TPS short to ground !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 lug 2010, 00:07 
Non connesso

Potresti anche avere un filo spellato.... Il codice di errore indica che il filo del tps va a negativo sballando i valori delle mappe.. Potresti verificare con il tester tra negativo ed il filo del sensore tps. Se ti da circuito aprto e ok ma prov a muovere o vari cavi magari hai una guaina spellata....
Oppure potrebbe essere unerrore della ecm guasta( io ho il codice di errore 32 e 23) ma visto che la hai cambiat da poco mi pare improbabile.
Comunque se hai ecm e fai un Po di datalogging dovresti vedere che il tps fa picchi strani....
Bah!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 lug 2010, 14:27 
Non connesso

ciao ci siamo visti a desenzano con i ragazzi delle buell !! prova a rimettere il filtro originale e cambia la sonda!!! [smilie=f_occ039.gif] parlando con uly che ti ha fatto il tps sembra quella o un filo che va a massa !!!!!

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB