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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: capolavoro
 Messaggio Inviato: 19 lug 2010, 10:43 
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Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54
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ruota anteriore al magnesio, dite che bisogna fare attenzione a impennare con questa?! :mrgreen:
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http://www.ebracing.com/shop/product144.html


p.s. chi di voi ha la cherry bomb 09 con teschio rosso a modi Hardcore sul sotto sedile e la fasciatura collettori.... sono sicuro che è qui del forum ma nn ricordo chi è! beh ho visto la moto parcheggiata ieri in prov di Venezia vicino da Bacco! :shock:


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 Messaggio Inviato: 19 lug 2010, 11:57 
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Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28
Messaggi: 1813
Località: Cagliari e dintorni
:shock: meglio spendere 900 dollari di benzina che mettere una ruota così sul'XB mi sà...

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 Messaggio Inviato: 19 lug 2010, 12:09 
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
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Località: BRIXIA
Armigero ha scritto:
:shock: meglio spendere 900 dollari di benzina che mettere una ruota così sul'XB mi sà...



la prima buca che prendi resti a piedi .. e sulle strade italiane è impossibile non prendere qualche buca ogni tanto :?


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 Messaggio Inviato: 19 lug 2010, 12:28 
 
e poi è identico all'originale..


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 Messaggio Inviato: 19 lug 2010, 12:44 
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ECM Commander
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
Messaggi: 4317
Località: BRIXIA
kickit ha scritto:
e poi è identico all'originale..

probabilmente pesa anche la metà :wink:

ONLY RACE USE


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 Messaggio Inviato: 19 lug 2010, 21:28 
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
figata, strisci sul marciapiede e si accende come un cerino! :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 19 lug 2010, 21:59 
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Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
teo883 ha scritto:
figata, strisci sul marciapiede e si accende come un cerino! :mrgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Lo riconosci anche dal colore della fiamma!! :mrgreen:

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.....Fermone Docet.....


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 Messaggio Inviato: 19 lug 2010, 23:33 
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
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Località: padova
io li ho sulla ducati , quelli marchesini 1500 e all'uno!!! però non sono cosi delicati come dite. e vi posso giurare che ne hanno passato di tutti i colori macinando km in pista. cadute , cordoli(quelli di rjeca sono alti 15 cm!),cadute....l'unica cosa se si stortano è più difficile raddrizzarli

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 Messaggio Inviato: 19 lug 2010, 23:50 
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Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Infatti adesso sembrano le ruote dei Flinstones!!!!!

:rotlfgreen: :mrgreen: :rotlfgreen: :supergreen: :rotlfgreen: :mrgreen: :rotlfgreen:

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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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 Messaggio Inviato: 19 lug 2010, 23:54 
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
sei tu che freni con i piedi con quella pinzetta a 6 pistoncini grippati :twisted:

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 Messaggio Inviato: 20 lug 2010, 00:01 
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Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
pomomd ha scritto:
io li ho sulla ducati , quelli marchesini 1500 e all'uno!!! però non sono cosi delicati come dite. e vi posso giurare che ne hanno passato di tutti i colori macinando km in pista. cadute , cordoli(quelli di rjeca sono alti 15 cm!),cadute....l'unica cosa se si stortano è più difficile raddrizzarli

15 cm di cordolo? :shock:

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.....Fermone Docet.....


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 Messaggio Inviato: 20 lug 2010, 09:42 
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Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54
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a parte che i marchesini dovrebbero essere omologati ( questi no) sono magnesio forgiato?!?

il pro di questo cerchio è che toglie circa 2kg dalle masse non sospese (tradotto direttamente da ebr)
quindi sicuramente si avra un notevole incremento di maneggevolezza....

pom, con la tua ducati ha sentito tanta differenza?!?


il contro è che se la vernice salta si rischia di compromettere il cerchione in quanto il magnesio si ossida in un lampo, il problema principale è che il magnesio non si piega ma si spezza!


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 Messaggio Inviato: 20 lug 2010, 11:09 
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Località: padova
la differenza non saprei di preciso, perchè quando li montai ho speso in lire 30 milioni tra preparare motore alla gpm ,assetto andreani. quindi non ho potuto confrontare . cmq ti posso dire che senza gomma non pesano proprio un cazzo !!!!non li senti neanche in mano sembra incredibile!!!i marchesini sono in magnesio

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 Messaggio Inviato: 20 lug 2010, 21:00 
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Messaggi: 1213
pomomd ha scritto:
la differenza non saprei di preciso, perchè quando li montai ho speso in lire 30 milioni tra preparare motore alla gpm ,assetto andreani. quindi non ho potuto confrontare . cmq ti posso dire che senza gomma non pesano proprio un cazzo !!!!non li senti neanche in mano sembra incredibile!!!i marchesini sono in magnesio


:shock: spesi bene!

ma hanno strisci i tuoi?...

chissà perchè Erick fatto solo il cerchione anteriore in magnesio.... paura di rotture?!


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 Messaggio Inviato: 20 lug 2010, 22:33 
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
Handy ha scritto:

:shock: spesi bene!

ma hanno strisci i tuoi?...

chissà perchè Erick fatto solo il cerchione anteriore in magnesio.... paura di rotture?!


si fanno meglio le penne :shock: :rotlfgreen:

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Gianluca

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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
Handy ha scritto:
pomomd ha scritto:
la differenza non saprei di preciso, perchè quando li montai ho speso in lire 30 milioni tra preparare motore alla gpm ,assetto andreani. quindi non ho potuto confrontare . cmq ti posso dire che senza gomma non pesano proprio un cazzo !!!!non li senti neanche in mano sembra incredibile!!!i marchesini sono in magnesio


:shock: spesi bene!

ma hanno strisci i tuoi?...

chissà perchè Erick fatto solo il cerchione anteriore in magnesio.... paura di rotture?!


no quando li striscio li rivernicio subito

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 Messaggio Inviato: 20 lug 2010, 23:59 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
pomomd ha scritto:
sei tu che freni con i piedi con quella pinzetta a 6 pistoncini grippati :twisted:


Ei Pommy!!!.... Ti riferisci per caso a .............................

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....Questa??!!
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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 Messaggio Inviato: 21 lug 2010, 23:23 
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
:thumb: :thumb: :thumb: :thumb: :thumb:

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 Messaggio Inviato: 22 lug 2010, 00:05 
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Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36
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Località: Pavullo nel Frignano (MO)
Una bella ruota in legno e vi togliete il pensiero! :roll:

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"Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"
Carl Fogarty-Monza 2012


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 Messaggio Inviato: 22 lug 2010, 00:42 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
pomomd ha scritto:
:thumb: :thumb: :thumb: :thumb: :thumb:


Ma sai che la differenza è davvero tanta??!! Non l'avrei mai detto. Tra l'altro ho messo la pinza stock della CR. Frenata potente e molto più modulabile di prima!!! Il tubo è quello mio vecchio col banjo raddrizzato in morsa, come suggeritomi da uno di voi. Montata ieri pomeriggio. :wink:

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 Messaggio Inviato: 04 ago 2010, 15:01 
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Iscritto il: 04 feb 2010, 15:44
Messaggi: 64
Località: Genova
ma invece montare dei cerchi a raggi?
tipo quelli della ALPINA

http://www.alpinaraggi.it/media/naked_ruotax.gif


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