Autore |
Messaggio |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2010, 10:21 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
mitilu ha scritto: Pavi tornando al problema, non sò se tagliare il parafanghino sia cosa buona e giusta ! è sempre un campanello d'allarme in caso di evento straordinario. Se tagli e poi x caso fai un fondo corsa mai fatto prima ? Ti ammazzi ? vai a bloccare la ruota !!!!! A mè puzza molto ! è la cosa che ho pensato anche io.... tecnicamente dovrebbe essere possibile... di fatto tagliando il parafanghino di 2 cm e sfilando la forca di qualche mm dovrebbe essere apposto.... cmq sono io che faccio troppo il minchione... tocca proprio quando faccio gli stoppies... perchè in frenate serie lo sfiora... facendo delle prove almeno sembra cosi...
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2010, 10:22 |
|
|
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2010, 11:53 |
|
|
Pavi ha scritto: mitilu ha scritto: Pavi tornando al problema, non sò se tagliare il parafanghino sia cosa buona e giusta ! è sempre un campanello d'allarme in caso di evento straordinario. Se tagli e poi x caso fai un fondo corsa mai fatto prima ? Ti ammazzi ? vai a bloccare la ruota !!!!! A mè puzza molto ! è la cosa che ho pensato anche io.... tecnicamente dovrebbe essere possibile... di fatto tagliando il parafanghino di 2 cm e sfilando la forca di qualche mm dovrebbe essere apposto.... cmq sono io che faccio troppo il minchione... tocca proprio quando faccio gli stoppies... perchè in frenate serie lo sfiora... facendo delle prove almeno sembra cosi... e metterti le mani nel culo e fischiare????
lasciala stare sta cazzo di moto poveretta!!!
lo sai che ti voglio bene come un figlio... 
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2010, 17:17 |
|
|
kickit ha scritto: Pavi ha scritto: mitilu ha scritto: Pavi tornando al problema, non sò se tagliare il parafanghino sia cosa buona e giusta ! è sempre un campanello d'allarme in caso di evento straordinario. Se tagli e poi x caso fai un fondo corsa mai fatto prima ? Ti ammazzi ? vai a bloccare la ruota !!!!! A mè puzza molto ! è la cosa che ho pensato anche io.... tecnicamente dovrebbe essere possibile... di fatto tagliando il parafanghino di 2 cm e sfilando la forca di qualche mm dovrebbe essere apposto.... cmq sono io che faccio troppo il minchione... tocca proprio quando faccio gli stoppies... perchè in frenate serie lo sfiora... facendo delle prove almeno sembra cosi... e metterti le mani nel culo e fischiare???? lasciala stare sta cazzo di moto poveretta!!! lo sai che ti voglio bene come un figlio...  senti da che pulpito.... rodi perchè non puoi più sminchiare la tua...  per il compleanno ti regalo un rolex... te lo recapiterà un amico... 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2010, 17:24 |
|
|
Pavi ha scritto: kickit ha scritto: Pavi ha scritto: mitilu ha scritto: Pavi tornando al problema, non sò se tagliare il parafanghino sia cosa buona e giusta ! è sempre un campanello d'allarme in caso di evento straordinario. Se tagli e poi x caso fai un fondo corsa mai fatto prima ? Ti ammazzi ? vai a bloccare la ruota !!!!! A mè puzza molto ! è la cosa che ho pensato anche io.... tecnicamente dovrebbe essere possibile... di fatto tagliando il parafanghino di 2 cm e sfilando la forca di qualche mm dovrebbe essere apposto.... cmq sono io che faccio troppo il minchione... tocca proprio quando faccio gli stoppies... perchè in frenate serie lo sfiora... facendo delle prove almeno sembra cosi... e metterti le mani nel culo e fischiare???? lasciala stare sta cazzo di moto poveretta!!! lo sai che ti voglio bene come un figlio...  senti da che pulpito.... rodi perchè non puoi più sminchiare la tua...  per il compleanno ti regalo un rolex... te lo recapiterà un amico...  come mi conosci bene.. 
|
|
 |
|
 |
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2010, 23:18 |
|
|
R E C I O N I
_________________ RIMETTI...A POSTO...LA...CANDELA...
|
|
 |
|
 |
OttoVolante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 09:13 |
|
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
|
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...

|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 10:31 |
|
|
OttoVolante ha scritto: ![111 [smilie=111.gif]](./images/smilies/111.gif)
|
|
 |
|
 |
OttoVolante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 13:23 |
|
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
|
Pavi ha scritto:
Oddio che schifo! 
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...

|
|
 |
|
 |
|