Autore |
Messaggio |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: folcella 1125r\cr??? Inviato: 21 lug 2010, 18:47 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
qualcuno che ha il CR mi saprebbe dire di preciso le dimensioni della forcella?... il diametro dovrebbe essere 47mm se non ricordo male  ma più che altro sarei interessato a sapere quanto sono alte dal mozzo ruota alla sommità... e quanta escursione hanno
nel senso sono più tipo le forcelle della XB\S o restano alte come quelle della STT\SS con 12 cm di ecursione...
grazie all'anima pia che controllerà
ho un tarlo che mi stressa e avrei bisogno di questa informazione
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 19:30 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
120mm di escursione
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 19:36 |
|
|
ammericano ha scritto: 120mm di escursione
ma restano alte come quelle della SS STT o sono più basse... proprio come lunghezza della forcella intendo
potessi controllare di persona lo farei  ... ma ti sfido a trovare un CR dalle mie parti 
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 19:41 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
golosone ... vuoi mettere le forche della mezzoggiornomenotrentacinque?
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 19:52 |
|
|
 stard... beccato
stò provando a informarmi sul costo delle piastre adatte allo scopo... poi decido  la forcella si trova a prezzi niente male
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 19:56 |
|
|
Armigero ha scritto: :shock: stard... beccato
ciavevo pensato pure io tempo fa ... ma mi sono rotto gli zebedei di fare modifiche ... magari ... pero' ... forse ... chissa'?! 
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 20:02 |
|
|
ammericano ha scritto: Armigero ha scritto: :shock: stard... beccato ciavevo pensato pure io tempo fa ... ma mi sono rotto gli zebedei di fare modifiche ... magari ... pero' ... forse ... chissa'?! 
bè un pò pure io a essere sincero, stò entrando nella fase "benzina e gomme"... è un idea che risale a quando installai la coda della S ... però ormai si trovano un sacco di pezzi di 1125 in giro a prezzi molto concorrenziali... mò vedo cosa mi dicono delle piastre poi si vedrà... magari ... pero' ... forse ... chissa'?!
cmq. grazie 
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 20:09 |
|
|
mah!? si potrebbe chiedere su BWB ...
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 20:17 |
|
|
ammericano ha scritto: mah!? si potrebbe chiedere su BWB ...
bè sarebbe un'idea... come dire dai chiedi per favore!
mi hanno appena risposto per le piastre (che velocità  ) diciamo un 700 neuri alluminio... anodizzate rosse... riser per il conico da 29mm (o per il clubman) sono uno spettacolo... però mi sembrano carucce
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 20:20 |
|
|
Armigero ha scritto: ammericano ha scritto: mah!? si potrebbe chiedere su BWB ... bè sarebbe un'idea... come dire dai chiedi per favore! mi hanno appena risposto per le piastre (che velocità  ) diciamo un 700 neuri alluminio... anodizzate rosse... riser per il conico da 29mm sono uno spettacolo... però mi sembrano carucce
e sti cazzi! 700 euro per due piastre 
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 20:22 |
|
|
ammericano ha scritto: Armigero ha scritto: ammericano ha scritto: mah!? si potrebbe chiedere su BWB ... bè sarebbe un'idea... come dire dai chiedi per favore! mi hanno appena risposto per le piastre (che velocità  ) diciamo un 700 neuri alluminio... anodizzate rosse... riser per il conico da 29mm sono uno spettacolo... però mi sembrano carucce e sti cazzi! 700 euro per due piastre 
e lo sò anche io ho fatto questa faccia (  ) però compreso riser (per sempio quelli rizzoma in italy costano 180 euro) anodizzate... perni e cazzabubbi vari...
allora posso contare che dai un'occhiata su BWB? 
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 21:08 |
|
|
lo stanno facendo... mi pare di aver intravisto il triple tre buell in una foto.
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 21:24 |
|
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 22:09 |
|
|
 Gianluca sei un mito...
grazie veramente  ...
ora ricerca forche, non c'è fretta prima o poi la becco...
in ogni caso mi sono ricordato che alla Kompoteck fanno ottime piastre di sterzo sui 400-450... ma se si possono usare le originali 
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 23:06 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Armigero ha scritto: :shock: Gianluca sei un mito... grazie veramente  ... ora ricerca forche, non c'è fretta prima o poi la becco... in ogni caso mi sono ricordato che alla Kompoteck fanno ottime piastre di sterzo sui 400-450... ma se si possono usare le originali 
Arm.... tanto leva quei cazzo di catarinfrangenti dalle tue forche , che fannoskifoalcazzo 
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2010, 00:22 |
|
|
peogrossi ha scritto: Armigero ha scritto: :shock: Gianluca sei un mito... grazie veramente  ... ora ricerca forche, non c'è fretta prima o poi la becco... in ogni caso mi sono ricordato che alla Kompoteck fanno ottime piastre di sterzo sui 400-450... ma se si possono usare le originali  Arm.... tanto leva quei cazzo di catarinfrangenti dalle tue forche , che fannoskifoalcazzo 
 invisioSA...
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2010, 09:36 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Armigero ha scritto: :shock: stard... beccato stò provando a informarmi sul costo delle piastre adatte allo scopo... poi decido  la forcella si trova a prezzi niente male
armi unaltra scimmia...evvai... 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2010, 12:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Armigero ha scritto: peogrossi ha scritto: Armigero ha scritto: :shock: Gianluca sei un mito... grazie veramente  ... ora ricerca forche, non c'è fretta prima o poi la becco... in ogni caso mi sono ricordato che alla Kompoteck fanno ottime piastre di sterzo sui 400-450... ma se si possono usare le originali  Arm.... tanto leva quei cazzo di catarinfrangenti dalle tue forche , che fannoskifoalcazzo   invisioSA...
È una moto yankee...lasciali  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2010, 15:05 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Ma quella in foto è una Ulyssa: sicuro che le geometrie sono le stesse?
La spesa, comunque, mi sembra esorbitata...
Con quel prezzo tra forche e piastre vado di Ohlins e vivo sereno. 
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2010, 16:04 |
|
|
X-LITE ha scritto: Armigero ha scritto: :shock: stard... beccato stò provando a informarmi sul costo delle piastre adatte allo scopo... poi decido  la forcella si trova a prezzi niente male armi unaltra scimmia...evvai...   tutta colpa di questo caldo... ho la testa raffreddata ad aria... in questo periodo mi surriscaldo e la scimmia ne approfitta beach80 ha scritto: Ma quella in foto è una Ulyssa: sicuro che le geometrie sono le stesse? La spesa, comunque, mi sembra esorbitata... Con quel prezzo tra forche e piastre vado di Ohlins e vivo sereno. 
bè il telaio lungo penso che sia uguale a livello di attacchi delle piastre... lo zio era un pò barbone non penso che avessero due linee di produzione separate per telai SS\STT e uno a parte per Ulyssa
sul prezzo non la vedo poi così nera se si usano le piastre originali...
in origine volevo provare con la forcella della brutale (marzocchi 50mm... granitica enorme, la adoro!) su ebay è pieno...
solo che poi devi trovare piastre... ruota... mozzo e rifare tutto l'impianto freno, lì si che spendi...
con la forca del cr invece usi ruota freno e cose varie originali...
Ohlins!?!... non me lo posso permettere 
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2010, 16:06 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
barbone 
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2010, 16:08 |
|
|
peogrossi ha scritto: barbone 
![16 [smilie=16.gif]](./images/smilies/16.gif) c'è crisi...
ma io faccio girare l'economia  ... 
|
 |
|