Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 lug 2010, 17:38 
Non connesso

bah.. piastra e forcelle del CR e sei aposto!!!

Ho visto un crucco che ha montato quelle della R con semimanubri su una 9 del 2004.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 lug 2010, 00:14 
Non connesso

Armigero ha scritto:
X-LITE ha scritto:
Armigero ha scritto:
:shock: stard... beccato

stò provando a informarmi sul costo delle piastre adatte allo scopo... poi decido :roll: la forcella si trova a prezzi niente male

armi unaltra scimmia...evvai... :wink: :rotlfgreen:

:shock: tutta colpa di questo caldo...
ho la testa raffreddata ad aria... in questo periodo mi surriscaldo e la scimmia ne approfitta :mrgreen:

beach80 ha scritto:
Ma quella in foto è una Ulyssa: sicuro che le geometrie sono le stesse? :shock:

La spesa, comunque, mi sembra esorbitata... :roll:

Con quel prezzo tra forche e piastre vado di Ohlins e vivo sereno. 8)

bè il telaio lungo penso che sia uguale a livello di attacchi delle piastre... lo zio era un pò barbone non penso che avessero due linee di produzione separate per telai SS\STT e uno a parte per Ulyssa
sul prezzo non la vedo poi così nera se si usano le piastre originali...
in origine volevo provare con la forcella della brutale (marzocchi 50mm... granitica enorme, la adoro!) su ebay è pieno...
solo che poi devi trovare piastre... ruota... mozzo e rifare tutto l'impianto freno, lì si che spendi...

con la forca del cr invece usi ruota freno e cose varie originali...

Ohlins!?!... non me lo posso permettere :(

Per la Marzocchi, prova a vedere qui:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26otn%3D2

io li ho già chiamati, mi hanno confermato che la forcella è plug & play, mantieni il freno perimetrale e gli attacchi per il manubrio naked... :supergreen:
Io la prenderò a breve... :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 lug 2010, 00:25 
Non connesso

Cafè Racer ha scritto:
Armigero ha scritto:
X-LITE ha scritto:
Armigero ha scritto:
:shock: stard... beccato

stò provando a informarmi sul costo delle piastre adatte allo scopo... poi decido :roll: la forcella si trova a prezzi niente male

armi unaltra scimmia...evvai... :wink: :rotlfgreen:

:shock: tutta colpa di questo caldo...
ho la testa raffreddata ad aria... in questo periodo mi surriscaldo e la scimmia ne approfitta :mrgreen:

beach80 ha scritto:
Ma quella in foto è una Ulyssa: sicuro che le geometrie sono le stesse? :shock:

La spesa, comunque, mi sembra esorbitata... :roll:

Con quel prezzo tra forche e piastre vado di Ohlins e vivo sereno. 8)

bè il telaio lungo penso che sia uguale a livello di attacchi delle piastre... lo zio era un pò barbone non penso che avessero due linee di produzione separate per telai SS\STT e uno a parte per Ulyssa
sul prezzo non la vedo poi così nera se si usano le piastre originali...
in origine volevo provare con la forcella della brutale (marzocchi 50mm... granitica enorme, la adoro!) su ebay è pieno...
solo che poi devi trovare piastre... ruota... mozzo e rifare tutto l'impianto freno, lì si che spendi...

con la forca del cr invece usi ruota freno e cose varie originali...

Ohlins!?!... non me lo posso permettere :(

Per la Marzocchi, prova a vedere qui:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26otn%3D2

io li ho già chiamati, mi hanno confermato che la forcella è plug & play, mantieni il freno perimetrale e gli attacchi per il manubrio naked... :supergreen:
Io la prenderò a breve... :mrgreen:

gia visto... già visto... scusa ma tu invece l'hai visto il prezzo, con un quarto di quello che costano conto di prendermi solo le forcelle del cr e sono a posto

ho appena preso i collettori :shock: ...

stà moto mi stà costando come una moglie con 4 figli :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

ciodos ha scritto:
bah.. piastra e forcelle del CR e sei aposto!!!

Ho visto un crucco che ha montato quelle della R con semimanubri su una 9 del 2004.....

visto pure lui sul forum XBorg telaio alu xb9 con forcella al nitruro di TIN nero... lui infatti aveva le piastre della R ... è la stessa moto che aveva il doppio carburatore al posto dell'ignezione...
io sono tirchio e le infilerò in quelle della XB :: sp ::

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 lug 2010, 00:40 
Non connesso

Lo sò che costano uno sproposito, anche se meno delle ohlins, ma le forche da 50 mi gasano una cifra.
inoltre quando li ho chiamati mi hanno detto che si riesce tranquillamente a scendere a € 2000 e forse anche qualcosina in meno. :supergreen:
Scusa tu quanto le pagheresti quelle della CR?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 lug 2010, 00:52 
Non connesso

Cafè Racer ha scritto:
Lo sò che costano uno sproposito, anche se meno delle ohlins, ma le forche da 50 mi gasano una cifra.
inoltre quando li ho chiamati mi hanno detto che si riesce tranquillamente a scendere a € 2000 e forse anche qualcosina in meno. :supergreen:

anche a prenderle nuove MASSIMO siamo a un 1000E tutto compreso (guarda su EBR)... ma io conto di trovarle usate a meno della metà... e in buono stato, revisione e via...

sono stato fesso perchè su ebay ne sono uscite una marea tempo fa tutte in ottimo stato senza un graffio... e non l'ho presa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 lug 2010, 00:53 
Non connesso

Cafè Racer ha scritto:

per esempio quelle rensing della cierre zio erik le mette a meno di 1000$

http://www.ebracing.com/shop/product143.html

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 lug 2010, 00:56 
Non connesso

ammericano ha scritto:
Cafè Racer ha scritto:

per esempio quelle rensing della cierre zio erik le mette a meno di 1000$

http://www.ebracing.com/shop/product143.html

viste... :shock: ... belle

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 lug 2010, 00:59 
Non connesso

e secondo me 1000$ sono *molto* meno di 2000e

su ebbai ho visto forche stock usate anche a 100$ ma chi se la fida a prenderle senza vederle.

eppoi lasciatela stock sta motina :shock:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 lug 2010, 01:07 
Non connesso

ammericano ha scritto:
e secondo me 1000$ sono *molto* meno di 2000e

su ebbai ho visto forche stock usate anche a 100$ ma chi se la fida a prenderle senza vederle.

eppoi lasciatela stock sta motina :shock:

quella da 100$ dollari c'è pure adesso su ebay.com... ma non è messa per niente bene...

si vede pure con le foto sgranate :shock:

e poi che fretta c'è... quando esce l'occasione... Teeec :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 lug 2010, 17:17 
Non connesso

alla fine della fiera... giusto per chiudere il discorso

mi sono ricordato che nel sito di Erik B. R. hanno la sezione Used e take off... :shock:

blink! :idea: (idea)

scrivo a loro e gli spiego quello che mi serve... dopo 15min di orologio mi hanno già risposto, loro lo hanno già fatto su qualche 12R da pista, hanno i pezzi disponibili usati e non... e mi spediranno un preventivo per forche da 47mm e piastre di sterzo del CR adatte al mio telaio

[smilie=f_mai006.gif]

giuro che sono rimasto sorpreso per la gentilezza la volocità e la disponibilità del servizio, adesso aspetto solo di vedere il prezzo... poi vi dirò

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 lug 2010, 17:20 
Non connesso
ECM Master

Armigero ha scritto:

mi sono ricordato che nel sito di Erik B. R. hanno la sezione Used e take off... :shock:

scrivo a loro e gli spiego quello che mi serve... dopo 15min di orologio mi hanno già risposto, loro lo hanno già fatto su qualche 12R da pista, hanno i pezzi disponibili usati e non... e mi spediranno un preventivo per forche da 47mm e piastre di sterzo del CR adatte al mio telaio

[smilie=f_mai006.gif]

giuro che sono rimasto sorpreso per la gentilezza la volocità e la disponibilità del servizio, adesso aspetto solo di vedere il prezzo... poi vi dirò

a furia di prendere schiaffi hanno dovuto dare una registrata con i clienti :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 lug 2010, 17:23 
Non connesso

X-LITE ha scritto:
Armigero ha scritto:

[smilie=f_mai006.gif]

a furia di prendere schiaffi hanno dovuto dare una registrata con i clienti :wink:

:roll: si ricordo la nostra discussione...
speriamo abbiano imparato la lezione :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 lug 2010, 19:45 
Non connesso

se interessa ho un contatto di uno che si vende le forche EBR nuove perche' non gareggera' piu' con la 1125/1190 (ma solo con la XB!!!!)

aspetto le foto, per il momento chiede 800$ (contro i 1000$) ... tanto credo che e' una mod che difficilmente mi viene voglia di fare

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 lug 2010, 19:53 
Non connesso

ammericano ha scritto:
se interessa ho un contatto di uno che si vende le forche EBR nuove perche' non gareggera' piu' con la 1125/1190 (ma solo con la XB!!!!)

aspetto le foto, per il momento chiede 800$ (contro i 1000$) ... tanto credo che e' una mod che difficilmente mi viene voglia di fare

leggiti i PM :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 lug 2010, 15:36 
Non connesso

Armigero ha scritto:

[smilie=f_mai006.gif]

Alla fine ti hanno fatto sapere il prezzo delle forche con le piastre modificate?
Quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io se il prezzo è conveninete, considerando anche spese di spedizione, dazio e iva... :supergreen:
Tienici aggiornati...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 lug 2010, 15:46 
Non connesso

Cafè Racer ha scritto:
Armigero ha scritto:

[smilie=f_mai006.gif]

Alla fine ti hanno fatto sapere il prezzo delle forche con le piastre modificate?
Quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io se il prezzo è conveninete, considerando anche spese di spedizione, dazio e iva... :supergreen:
Tienici aggiornati...

copioni :shock:

serio on

ancora non mi hanno fatto sapere nulla... praticamente voleva darmi delle piastre della R con i semimanubri... io invece volevo quelle della CR con il manubrio alto...
non era sicuro di averlo e doveve controllare in negozio, il tutto succedeva venerdì pomeriggio perciò credo che prima della settimana prox non si farà nulla

appena mi dicono qualcosa ti faccio sapere

anche per discutere di qualcosa che riguardi la XB che non sia "lo scarico più rumoroso"... "non la tengo giù in terza" ecc ecc :roll:

basta che non mi spari 1000 e passa dollari di prev. io le cerco magari "usate" tipo di qualche 1125 che hanno allestito da pista o roba del genere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 lug 2010, 15:53 
Non connesso

novita'? il tipo degli steli raaaasing mi ha mandato le fotine. sono usati pero'.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 lug 2010, 17:12 
Non connesso

ammericano ha scritto:
novita'? il tipo degli steli raaaasing mi ha mandato le fotine. sono usati pero'.

sempre fermi Gianluca... ho mandato un "sollecito" proprio stamattina però ancora non mi hanno risposto.
ho parlato troppo preso lodandoli per la velocità :(

(mandami in PM le foto degli usati del tuo contatto...)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB