Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 lug 2010, 10:53 
Non connesso

Uly'73 ha scritto:
fasu ha scritto:
grazie...perche mio cugino è passato da una x del 2006 a un'xt del 2008 e su questa il cambio nn va...a caldo nn si trova la folle terza e quarta nn entrano o meglio...sono talmente dure che per inserirle ha spaccato la staffetta (quella con le 2 lunette che fa anche la regolzione dell'altezza del pedalino del cambio) in hd (visto che devono farla in garanzia) hanno cambiato l'olio e regolato la primaria ma sembrerebbe che il problema sia rimasto

Io tutte le Buelle che ho provato avevano il cambio migliore del mio, ma non è che faccia schifo come quella del cugino!!! Addirittura rompere dei pezzi mi sembra troppo anche per una Buell!!! La mia è una 2007 ma non credo sia stato modificato successivamente....

infatti c'è qualcosa che nn va...ma a quanto pare in hd nn capiscono cosa sia....(oppure nn hanno voglia di sbattersi prima delle vacanze) :evil:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL