Autore |
Messaggio |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Tom Tom Rider Inviato: 13 feb 2007, 12:13 |
|
|
Ho compreto questo praticissimo accessorio, con il kit è compreso l'attacco per manubrio, diverse staffe per montarlo:
1) sfruttando il perno dello specchietto retrovisore dx;
2) direttamente sul manubrio;
3) staffa con biadesivo per attaccarlo in altri posti.
Considerando che spesso ho la borsa da serbatoio, dove mi consigliate di montarlo?
P.S. Mi raccomando, non rispondetemi subito seriamente, non ci sono abituato ..... vero Siiiiidddddddddd????????????

_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
JackTheNose
|
Oggetto del messaggio: Re: Tom Tom Rider Inviato: 13 feb 2007, 12:34 |
|
|
symon xb9sx ha scritto: ...dove mi consigliate di montarlo?
c'è a chi piacciono le signore attempate, chi le galline, chi fa da solo con laccio emostatico per effetto puffetta ma montarsi un navigatore mi mancava o_O
cmq pur non approvando certe perversioni ti consiglio almeno di montartelo in luogo appartato e lontano dalla vista di bambini innocenti 
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Re: Tom Tom Rider Inviato: 13 feb 2007, 12:45 |
|
|
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2007, 13:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
beh! ...parlane direttamente con LUI no!?!?
...a meno che non sia solo sesso...allora, FALLO pure dove decidi tu...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: Tom Tom Rider Inviato: 13 feb 2007, 13:39 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
JackTheNose ha scritto: symon xb9sx ha scritto: ...dove mi consigliate di montarlo? c'è a chi piacciono le signore attempate, chi le galline, chi fa da solo con laccio emostatico per effetto puffetta ma montarsi un navigatore mi mancava o_O cmq pur non approvando certe perversioni ti consiglio almeno di montartelo in luogo appartato e lontano dalla vista di bambini innocenti 
occhio a paccianiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Re: Tom Tom Rider Inviato: 13 feb 2007, 13:42 |
|
|
JackTheNose ha scritto: symon xb9sx ha scritto: ...dove mi consigliate di montarlo? c'è a chi piacciono le signore attempate, chi le galline, chi fa da solo con laccio emostatico per effetto puffetta ma montarsi un navigatore mi mancava o_O cmq pur non approvando certe perversioni ti consiglio almeno di montartelo in luogo appartato e lontano dalla vista di bambini innocenti 
Una volta era di moda "montarle" sulla lavatrice in fase di centrifuga.......good vibrations......
potrebbe tornarti utile per ritrovare "via dei calzini bucati" dopo il lavaggio!!! 
|
|
 |
|
 |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2007, 13:54 |
|
|
io lo monterei sul manubrio,secondo me è più protetto dalle intemperie e meno soggetto alle vibrazioni  scusate la serietà ma son di fretta 
_________________ :: RIZ ::
se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!
VENDO VARIE QUI --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 544#270544
ex xb12s MY 2005
r 1200 gs MY 2008
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2007, 15:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
b4l0rd0 ha scritto: io lo monterei sul manubrio,secondo me è più protetto dalle intemperie e meno soggetto alle vibrazioni  scusate la serietà ma son di fretta 
sveltina  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|