Autore |
Messaggio |
domu
|
Oggetto del messaggio: Marzo & Castelletto Inviato: 14 feb 2007, 13:16 |
|
|
salve,
se tutto va' per il verso giusto, il primo week-end di Marzo vorrei andare a Castelletto di Brandusso a girare,
http://www.motodromo.it/
chi viene??
se siamo un gruppetto possiamo avere la pista per noi.
fatemi sapere..
_________________ --
domu
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 feb 2007, 13:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 feb 2007, 16:17 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Bhà...sarà il solito smanettone Jap!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 feb 2007, 16:41 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Bhà...sarà il solito smanettone Jap!! 
...o al massimo, avrà forse un'inglese...  !?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 feb 2007, 16:44 |
|
|
ma noooo! e' il gionni dep della bergamasca  !!
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 feb 2007, 18:09 |
|
|
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
domu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 feb 2007, 18:30 |
|
|
Lascio tutti nel dubbio, fino a quando non mi vedrete arrivare con la mia "fiammante" o meglio "burning new bike"
vedrete..
per il resto chi viene o e' interessato posti nel forum, cosi' se siamo un po' si riserva la pista tutta per noi...
_________________ --
domu
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 feb 2007, 18:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
domu ha scritto: Lascio tutti nel dubbio, fino a quando non mi vedrete arrivare con la mia "fiammante" o meglio "burning new bike" vedrete.. per il resto chi viene o e' interessato posti nel forum, cosi' se siamo un po' si riserva la pista tutta per noi...
io piscio sulle Jap e sui cilindri dispari...  !
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 feb 2007, 19:02 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
domu ha scritto: Lascio tutti nel dubbio, fino a quando non mi vedrete arrivare con la mia "fiammante" o meglio "burning new bike" vedrete.. per il resto chi viene o e' interessato posti nel forum, cosi' se siamo un po' si riserva la pista tutta per noi...
azz ma sei di Legnano?!?
"sù bel dùr me car Legnan!!!"
incredibile....io ora vivo a Busto (lascia perdere, mi son sposato e sono finito lì) e fra qualche giorno avrò anch'io una buell.....
|
|
 |
|
 |
domu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 feb 2007, 20:00 |
|
|
shockwave ha scritto: domu ha scritto: Lascio tutti nel dubbio, fino a quando non mi vedrete arrivare con la mia "fiammante" o meglio "burning new bike" vedrete.. per il resto chi viene o e' interessato posti nel forum, cosi' se siamo un po' si riserva la pista tutta per noi... azz ma sei di Legnano?!? "sù bel dùr me car Legnan!!!" incredibile....io ora vivo a Busto (lascia perdere, mi son sposato e sono finito lì) e fra qualche giorno avrò anch'io una buell.....
Evvai qualcuno con cui fare la strada da ubriaco...
evvai
_________________ --
domu
|
|
 |
|
 |
chicco10
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 01:05 |
|
|
Uhmmm...INTERESSANTE!!!
Se nessuno si offende però, io verrei con il KTM motard...,
E' una delle piste dove andiamo di solito a girare con i motard.
Non per altro ma la BUELL in pista mi fa' un po' di paura...se scivolo un peletto son caxx...lì son danni di brutto!! e poi non credo di essere in grado con la xb...
Dai...se non l'ho venduta io verrei volentieri!!
Fede
p.s. Ma DOMU a Castelletto non ti rompono x il rumore?? Con i motard non ti fanno vivere...
Ti obbligano spesso a mettere un cavolo di tappo sullo scarico
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 10:21 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Sid ha scritto: domu ha scritto: Lascio tutti nel dubbio, fino a quando non mi vedrete arrivare con la mia "fiammante" o meglio "burning new bike" vedrete.. per il resto chi viene o e' interessato posti nel forum, cosi' se siamo un po' si riserva la pista tutta per noi... io piscio sulle Jap e sui cilindri dispari...  !
aaaarrrrgggh!
i cilindri sono pari e meno di quattro! e dietro splende un componente dorato, anzi al TiN ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 11:20 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
emacrema ha scritto: Sid ha scritto: domu ha scritto: Lascio tutti nel dubbio, fino a quando non mi vedrete arrivare con la mia "fiammante" o meglio "burning new bike" vedrete.. per il resto chi viene o e' interessato posti nel forum, cosi' se siamo un po' si riserva la pista tutta per noi... io piscio sulle Jap e sui cilindri dispari...  ! aaaarrrrgggh! i cilindri sono pari e meno di quattro! e dietro splende un componente dorato, anzi al TiN ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
Ma come, è ritornato sulla Tuono  !?! ...mi avevano detto che si era Britishizzato!?!? ...comunque, non è una Buell  ! ...quindi, io non lo conosco...  !
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 14:41 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: domu ha scritto: Lascio tutti nel dubbio, fino a quando non mi vedrete arrivare con la mia "fiammante" o meglio "burning new bike" vedrete.. per il resto chi viene o e' interessato posti nel forum, cosi' se siamo un po' si riserva la pista tutta per noi... io piscio sulle Jap e sui cilindri dispari...  ! aaaarrrrgggh! i cilindri sono pari e meno di quattro! e dietro splende un componente dorato, anzi al TiN ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Ma come, è ritornato sulla Tuono  !?! ...mi avevano detto che si era Britishizzato!?!? ...comunque, non è una Buell  ! ...quindi, io non lo conosco...  !
lo conosci ancora, mica ciuffoli!
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 15:20 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
emacrema ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: domu ha scritto: Lascio tutti nel dubbio, fino a quando non mi vedrete arrivare con la mia "fiammante" o meglio "burning new bike" vedrete.. per il resto chi viene o e' interessato posti nel forum, cosi' se siamo un po' si riserva la pista tutta per noi... io piscio sulle Jap e sui cilindri dispari...  ! aaaarrrrgggh! i cilindri sono pari e meno di quattro! e dietro splende un componente dorato, anzi al TiN ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Ma come, è ritornato sulla Tuono  !?! ...mi avevano detto che si era Britishizzato!?!? ...comunque, non è una Buell  ! ...quindi, io non lo conosco...  ! lo conosci ancora, mica ciuffoli!
Comunque, ha la faccia da avvocato...  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: Marzo & Castelletto Inviato: 23 feb 2007, 12:37 |
|
|
domu ha scritto: salve, se tutto va' per il verso giusto, il primo week-end di Marzo vorrei andare a Castelletto di Brandusso a girare, http://www.motodromo.it/chi viene?? se siamo un gruppetto possiamo avere la pista per noi. fatemi sapere..
ci sono!
ale'
evvai
devo essere impazzito
aaaah le cattive compagnie  !!
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 feb 2007, 13:47 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Non dare la colpa agli altri....è la classica sindrome del Peter Pan 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 feb 2007, 14:38 |
|
|
...a ieri sera...dovremmo essere: domu, trader,maurizio e stefi,bibo,stefano,il madda,quindi kikko...avanti signori e signore 
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
girmit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2007, 19:32 |
|
Iscritto il: 01 gen 2007, 17:53 Messaggi: 58 Località: BREBBIA VA
|
verrei volentieri anche io ma c e bisogno della tuta intera e casco integrale se qualcuno a informazzioni piu precise e ben ascoltato
|
|
 |
|
 |
girmit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2007, 19:46 |
|
Iscritto il: 01 gen 2007, 17:53 Messaggi: 58 Località: BREBBIA VA
|
p.s ho guardato anche sul sito ma non dice niente di tute intere !!! ??
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2007, 18:40 |
|
|
ma allora si va?
a che ora?