gigi1313 ha scritto:
come unire l'utile a dilettevole
Maicol
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ago 2010, 20:16
Cena prenotata!!!!!
Spalla PRENOTATO
Brukindo PRENOTATO
A.D.
Papilla
Jason
Coccinella
Uly
Peo PRENOTATO
Viper PRENOTATO
Buellina PRENOTATO
Symondark
Il Paglia PRENOTATO
Pai PRENOTATO
Ali PRENOTATO
Il Cumenda PRENOTATO
Blackpegasus
Pursuit
Palmer
Maicol
Fivestars
Sara
Gutte PRENOTATO
Erika PRENOTATO
Dieghe PRENOTATO
Genna PRENOTATO
Lori PRENOTATO
Fivestars PRENOTATO
Sara PRENOTATO
Spalla PRENOTATO Brukindo PRENOTATO A.D. Papilla Jason Coccinella Uly Peo PRENOTATO Viper PRENOTATO Buellina PRENOTATO Symondark Il Paglia PRENOTATO Pai PRENOTATO Ali PRENOTATO Il Cumenda PRENOTATO Blackpegasus Pursuit Palmer Maicol Fivestars Sara Gutte PRENOTATO Erika PRENOTATO Dieghe PRENOTATO Genna PRENOTATO Lori PRENOTATO Fivestars PRENOTATO Sara PRENOTATO
QUANTE VOLTE VENIAMO IO E LA SARA???
Inviato: 02 ago 2010, 21:30
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
gigi1313 ha scritto:
scegli tu ... senti un po' gli Emiliani! oppure Uly magari se è solo!
uly viene con gigilix me e forse xbsebring12 o come cacchio si chiama stiamo vedendo di organizzarci e poi prenotiamo[/quote]
Io non so ancora se verrà la zainetta... ha un impegno pendente per quei giorni, ma non si sa ancora quali con precisione. Aspetto quindi ancora qualche giorno prima di prenotare. Comunque avviso tutti che russo come un muflone muschiato, di conseguenza solitamente preferisco la singola per non farmi odiare (:: dev ::) !!!!
Inviato: 02 ago 2010, 23:31
Iscritto il: 09 gen 2010, 03:56 Messaggi: 122 Località: alessandria
anche io prenoto a giorni......ho anche già prenotato la cena ma in lista non mi vedo....come mai?
mi fate dormire da solo,o lo trovo un omosessuale che mi faccia compagnia.....
_________________ una volta sentito il suono del trattorino bicilindrico ti vien voglia di tagliare tutta l'erba dei vicini....ciao jappo
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 ago 2010, 01:23
Turbodefi
Palmer ha scritto:
gigi1313 ha scritto:
Palmer ha scritto:
pursuit ha scritto:
SPALLA CON KI MI FAI DORMIRE???
symon dark ha scritto:
Lascio il mio numero per chi vuole condividere doppia/tripla/quadrupla 333/2325490 .... SymonDark
vogliamo fare una quadrupla: io, maicol, symon e pursuit?
E TAAAAAAAACCC
il trio chinotto & il prociutto da bologna
Chinotto chi??? Zio, il chinotto è prodotto savonese! Diamo a Cesare quel che è di Cesare
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 ago 2010, 01:26
Turbodefi
Cena prenotata!!!!!
Spalla PRENOTATO
Brukindo PRENOTATO
A.D.
Papilla
Jason
Coccinella
Uly
Peo PRENOTATO
Viper PRENOTATO
Buellina PRENOTATO
Symondark
Il Paglia PRENOTATO
Pai PRENOTATO
Ali PRENOTATO
Il Cumenda PRENOTATO
Blackpegasus
Pursuit
Palmer
Maicol
Fivestars
Sara
Gutte PRENOTATO
Erika PRENOTATO
Dieghe PRENOTATO
Genna PRENOTATO
Lori PRENOTATO
Fivestars PRENOTATO
Sara PRENOTATO
Diamond tattoo PRENOTATO
Spalla PRENOTATO Brukindo PRENOTATO A.D. Papilla Jason Coccinella Uly Peo PRENOTATO Viper PRENOTATO Buellina PRENOTATO Symondark Il Paglia PRENOTATO Pai PRENOTATO Ali PRENOTATO Il Cumenda PRENOTATO Blackpegasus Pursuit Palmer Fivestars Sara Gutte PRENOTATO Erika PRENOTATO Dieghe PRENOTATO Genna PRENOTATO Lori PRENOTATO Fivestars PRENOTATO Sara PRENOTATO
28 luglio 2010
"Gentile Utente,
La tua prenotazione e' stata registrata con successo.
Grazie per la collaborazione... Ti aspettiamo sabato sera."
L'albergo lo prenoto domani..........oppure oggi pomeriggio vista l'ora...
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 ago 2010, 11:10
Site Admin
Spalla PRENOTATO Brukindo PRENOTATO A.D.
Papilla
Jason
Coccinella
Uly
Peo PRENOTATO Viper PRENOTATO Buellina PRENOTATO Symondark
Il Paglia PRENOTATO Pai PRENOTATO Ali PRENOTATO Il Cumenda PRENOTATO Blackpegasus PRENOTATO Pursuit
Palmer
Maicol
Gutte PRENOTATO Erika PRENOTATO Dieghe PRENOTATO Genna PRENOTATO Lori PRENOTATO Fivestars PRENOTATO Sara PRENOTATO Diamond tattoo
Kenmarco
in elenco compare chi si è iscritto per la cena .. la dicitura PRENOTATO chi in più ha preso anche l'Hotel
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 ago 2010, 11:33
Turbodefi
Mitico Spalla! Sempre attento, non gli sfugge niente...astuto come una faina.. Stai scaldando il motore del tuo mezzo x stasera?
Hotel prenotato.
Stanza singola per scelta così non devo convivevere con froci,russatori e scorreggioni vari!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Maicol
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 ago 2010, 18:19
Blackpegasus ha scritto:
Hotel prenotato. Stanza singola per scelta così non devo convivevere con froci,russatori e scorreggioni vari!
Hotel prenotato. Stanza singola per scelta così non devo convivevere con froci,russatori e scorreggioni vari!
fregauncazzoasociale
Pure a me!
pursuit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 ago 2010, 21:19
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
Kenmarco
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 ago 2010, 11:57
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Kenmarco ci sarà!!! Cerca compagno di stanza!!
Symon ho provato a chiamarti ma è spento...non lavori mai!!!