Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: UUUURGENTIIISSSIMOOOO!!!!! Inviato: 15 feb 2007, 15:35 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
devo caricare la batteria entro stasera (per l'utilizzo standard della Buell...ossia l'aperitivo  )!!!
Sull'etichetta, viene riportato di attenersi alle specifiche del manuale per farlo (solo che il manuale è a casa  )!
Credo si riferisca solo alla "tempistica"...quante ore di carica  ?
Già collegato i due poli alla batteria ed il caricabatterie alla presa di corrente (logicamente su 12V  ?) alle 14,30 ora "Mac"
 !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 15:51 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
dunqueee...............
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 15:51 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
colore dei calzini?
che casco hai oggi?
caricabatterie da quanti Ampere/ora?
marca dell'intimo?
canotta o T-Shirt?
che hai mangiato a pranzo?
vediamo se trovi la domanda giusta...

...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 15:56 |
|
|
|
 |
|
 |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 15:58 |
|
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 16:04 |
|
|
così non c'è gusto...
mi tocca postare anche a me....mitocca
e non ha nemmeno risposto alla domanda (seria) che gli avevo fatto..
non c'è proprio gusto...

...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Pepi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 16:06 |
|
|
aggiungo che è sempre meglio usare un caricabatteria di basso amperaggio rispetto alla batteria, diciamo max al 30% del valore Ah... 
_________________ Pepi
--------------
E ricorda... tanto al bar ci arrivi lo stesso!
XB12S MY2005
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 16:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Wile C. ha scritto: colore dei calzini? che casco hai oggi? caricabatterie da quanti Ampere/ora?marca dell'intimo? canotta o T-Shirt? che hai mangiato a pranzo? vediamo se trovi la domanda giusta... 
blu
solito, color "pelle di calvo" con le orecchie finte attaccate ai lati (in auto, non lo uso)
NERO: "sarca"
T-shirt
Salamella alla griglia con insalata e cipolle in agrodolce
NERO: era quella in nero?
Azz! ..sempre in O.T. andate a finire  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 16:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
b4l0rd0 ha scritto: ecco 
GRAZIE  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 16:31 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Wile C. ha scritto: così non c'è gusto... mi tocca postare anche a me....mitocca e non ha nemmeno risposto alla domanda (seria) che gli avevo fatto..   non c'è proprio gusto... 
GRAZIE anche a te...  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 16:32 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Ho attaccato la spina, e adesso vado alla "spera'nDio"...non capisco neppure se funziona il caricabatterie, ha la "lancetta" che indica a seconda dei colpetti che gli do...  !
Sperèmm...  !
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 16:36 |
|
|
Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: colore dei calzini? che casco hai oggi? caricabatterie da quanti Ampere/ora?marca dell'intimo? canotta o T-Shirt? che hai mangiato a pranzo? vediamo se trovi la domanda giusta...  blu solito, color "pelle di calvo" con le orecchie finte attaccate ai lati (in auto, non lo uso) NERO: "sarca" T-shirt Salamella alla griglia con insalata e cipolle in agrodolce NERO: era quella in nero? Azz! ..sempre in O.T. andate a finire  ! 
ocio alla salamella, sento che la batteria stà per scoppiare, minimo avrai usato un caricabatterie da auto mod. viuleeeenzAh...
sisi il NERO era quello  ma Sarca non è precisissima come risposta...
è in carica da 1 ora (WindowsTime) e se sul caricabatterie c'è scritto un numero maggiore di 10Ah io lo staccheressi
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 16:51 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
c'è su 12A, in effetti (pensavo fosse lui, ma non trovandolo nelle tabelle, pensavo di dire una castronata)...ma a toccarla, non è nemmeno tiepidina...  ! Ho il dubbio che sia andato alle cozze anche il caricatore...  !
SIGH!
BURRRRRP!!! 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 16:55 |
|
|
Sid ha scritto: c'è su 12A, in effetti (pensavo fosse lui, ma non trovandolo nelle tabelle, pensavo di dire una castronata)...ma a toccarla, non è nemmeno tiepidina...  ! Ho il dubbio che sia andato alle cozze anche il caricatore...  ! SIGH! BURRRRRP!!! 
hai provato a mettere la lingua sui poli?
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 17:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
kickit ha scritto: Sid ha scritto: c'è su 12A, in effetti (pensavo fosse lui, ma non trovandolo nelle tabelle, pensavo di dire una castronata)...ma a toccarla, non è nemmeno tiepidina...  ! Ho il dubbio che sia andato alle cozze anche il caricatore...  ! SIGH! BURRRRRP!!!  hai provato a mettere la lingua sui poli?
miiii! non riesco a toccarmi il naso con la lingua, figuriamoci se arrivo ai Poli...  !
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 17:42 |
|
|
uhmmm...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 17:42 |
|
|
di tester nemmeno l'ombra vero? (a parte quelle di cxxxor che abbondano neh?) così impari a quotare per fare i scherzetti..
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 17:49 |
|
|
non ti rimane che la bicicletta con cartolina in mezzo ai raggi  !
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 17:52 |
|
|
Sid ha scritto: c'è su 12A, in effetti (pensavo fosse lui, ma non trovandolo nelle tabelle, pensavo di dire una castronata)...ma a toccarla, non è nemmeno tiepidina...  ! Ho il dubbio che sia andato alle cozze anche il caricatore...  ! SIGH! BURRRRRP!!! 
ma hai provato a riattaccare la batteria, girare la chiave, controllare il selettore rosso e premere il bottone giallo (mi pare.. non quello delle frecce, l'altro)
che succede?

...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 18:48 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il madda ha scritto: non ti rimane che la bicicletta con cartolina in mezzo ai raggi  !

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 18:49 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: c'è su 12A, in effetti (pensavo fosse lui, ma non trovandolo nelle tabelle, pensavo di dire una castronata)...ma a toccarla, non è nemmeno tiepidina...  ! Ho il dubbio che sia andato alle cozze anche il caricatore...  ! SIGH! BURRRRRP!!!  ma hai provato a riattaccare la batteria, girare la chiave, controllare il selettore rosso e premere il bottone giallo (mi pare.. non quello delle frecce, l'altro) che succede? 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 18:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Wile C. ha scritto: di tester nemmeno l'ombra vero? (a parte quelle di cxxxor che abbondano neh?) così impari a quotare per fare i scherzetti..
...solo tra i Devils, di "tester"...  !
![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
|
|
 |
|
 |
|