Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Si chiude un odissea , ringrazio Harley davidson treviso
 Messaggio Inviato: 04 ago 2010, 16:05 
Non connesso

a distanza di tanti mesi dalla mia caduta ho di nuovo la mia xb iperfunzionante.....

quando sono venuto al "fabietto gas day" avevo ancora qualche vuoto e la spia motore che si accendeva (il meccanico che me l'ha rimontata non veniva a capo di cosa potesse avere)... bene in hd treviso hanno trovato qual era il problema, l'hanno smontata in parte per fare delle verifiche su cosa non andasse, fatto diversi azzeramenti del tps e cancellati gli errori alla centralina, venerdi scorso mi chiama Roberto il capo officina e mi dice guarda che hai il motorino della valvola di scarico rotto da li nascono tutti gli errori.... nuovo costa 180 euro, ma non ne vale la pena visto che non hai nemmeno lo scarico orginale su.. ne ho provato uno nuovo e la moto va bene... morale della favola ordino l'emulatore valvola di scarico da freespirits, ieri sera mi arriva, lo monto, tolgo tutto il kit della valvola scarico metto in moto e va... zero problemi... questa mattina vado in hd mi azzera gli errori in memoria sulla centralina e la moto va benissimo.. sono rimasto a bocca aperta perchè ci hanno minimo perso un ora e mezza complessiva sulla mia moto e mi hanno chiesto ZERO euro.... veramente molto gentili... contate che non l'ho comprata li, non l'ho portata mai li a fare i tagliandi e non gli ho mai fatto fare nessun lavoro da loro!!!! hanno guadagnato molta fiducia da parte mia.... prima volta che vengo trattato bene da un conce hd!!! sono contento...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2010, 16:09 
Non connesso

fa piacere sapere che qualche conce ufficiale onesto ci sia ancora!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2010, 16:25 
Non connesso

Bene almeno una concess onesta e brava.....cmq era un problema semplice e risolvibile con ecmspy....non avevi provato? ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2010, 16:29 
Non connesso

pomomd ha scritto:
Bene almeno una concess onesta e brava.....cmq era un problema semplice e risolvibile con ecmspy....non avevi provato? ?

ma tu alla fine hai imparato ad usarlo?!?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2010, 16:44 
Non connesso

Il problema e che non va bene nelle 08 in poi....però riesci a vedere i dati memorizzati nella centralina tipo temperature tps afv (resettarli) errori e provare i vari dispositivi tipo pompa carb, ventola, ecc. ed anche il famigerato motorino farfalla scarico...
Cmq e semplice ed intuitivo da usare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2010, 16:50 
Non connesso

pomomd ha scritto:
Il problema e che non va bene nelle 08 in poi....però riesci a vedere i dati memorizzati nella centralina tipo temperature tps afv (resettarli) errori e provare i vari dispositivi tipo pompa carb, ventola, ecc. ed anche il famigerato motorino farfalla scarico...
Cmq e semplice ed intuitivo da usare...

così in teoria molti problemi puoi risolverli nel nascere.... utile!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Si chiude un odissea , ringrazio Harley davidson treviso
 Messaggio Inviato: 04 ago 2010, 17:19 
Non connesso

Pavi ha scritto:
a distanza di tanti mesi dalla mia caduta ho di nuovo la mia xb iperfunzionante.....

quando sono venuto al "fabietto gas day" avevo ancora qualche vuoto e la spia motore che si accendeva (il meccanico che me l'ha rimontata non veniva a capo di cosa potesse avere)... bene in hd treviso hanno trovato qual era il problema, l'hanno smontata in parte per fare delle verifiche su cosa non andasse, fatto diversi azzeramenti del tps e cancellati gli errori alla centralina, venerdi scorso mi chiama Roberto il capo officina e mi dice guarda che hai il motorino della valvola di scarico rotto da li nascono tutti gli errori.... nuovo costa 180 euro, ma non ne vale la pena visto che non hai nemmeno lo scarico orginale su.. ne ho provato uno nuovo e la moto va bene... morale della favola ordino l'emulatore valvola di scarico da freespirits, ieri sera mi arriva, lo monto, tolgo tutto il kit della valvola scarico metto in moto e va... zero problemi... questa mattina vado in hd mi azzera gli errori in memoria sulla centralina e la moto va benissimo.. sono rimasto a bocca aperta perchè ci hanno minimo perso un ora e mezza complessiva sulla mia moto e mi hanno chiesto ZERO euro.... veramente molto gentili... contate che non l'ho comprata li, non l'ho portata mai li a fare i tagliandi e non gli ho mai fatto fare nessun lavoro da loro!!!! hanno guadagnato molta fiducia da parte mia.... prima volta che vengo trattato bene da un conce hd!!! sono contento...
Meccanici di HD treviso secondo me sono molto in gamba , mi hanno risolto vari problemini nella mia xb12 e in poco tempo !!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2010, 17:21 
Non connesso

Cavolo Handy, con l'Ecm Spy avresti disabilitato il motorino dello scarico, resettato il TPS, resettato gli errori , disattivato il famoso cavetto bianco in 3 minuti.... Se poi hai qualche dubbio c'e' il forum apposta per questo,no?

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2010, 17:32 
Non connesso

Uly'73 ha scritto:
Cavolo Handy, con l'Ecm Spy avresti disabilitato il motorino dello scarico, resettato il TPS, resettato gli errori , disattivato il famoso cavetto bianco in 3 minuti.... Se poi hai qualche dubbio c'e' il forum apposta per questo,no?

:shock: non ci ho capito niente.... cmq se avessi necessita chiedo, grazie :shock:

:mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2010, 17:34 
Non connesso

Si, ma prima fatti il cavetto!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2010, 17:37 
Non connesso

Handy ha scritto:
Uly'73 ha scritto:

:shock: non ci ho capito niente.... cmq se avessi necessita chiedo, grazie :shock:

Uff a voi ed ai vostri teschi!!! Il post era per il PAVI non per te Handy!!!
Mi sono sconfuso :shock: :shock: :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2010, 17:42 
Non connesso

... bene... assieme alla Buell allora mi compro casa a Treviso... tanto non costano un caxxo le case... :roll: :roll: :roll: ... però ci sono delle belle figliole...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2010, 19:37 
Non connesso

Uly'73 ha scritto:
Handy ha scritto:
Uly'73 ha scritto:

Uff a voi ed ai vostri teschi!!! Il post era per il PAVI non per te Handy!!!
Mi sono sconfuso :shock: :shock: :oops:

Cazzo pensavo anch'io di parlare con pavesini... :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 ago 2010, 10:48 
Non connesso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 ago 2010, 15:02 
Non connesso

Pavan ti devo ancora mandare le foto!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ago 2010, 00:14 
Non connesso

tammy sei un frocio.... per tutti gli altri :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ago 2010, 13:51 
Non connesso

Pavi ha scritto:
tammy sei un frocio.... per tutti gli altri :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Brutto momento Pavi!!

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB