Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2010, 20:22 
Non connesso

Iscritto il: 29 mag 2010, 00:46
Messaggi: 47
Località: Pescara
... come da vs. consigli ho tolto il DBK e la moto non ha più problemi!!!
Evviva...
G R A Z I E A T U T T I ! ! !

P.S. So che i road con o senza DBK e senza aggiunta di altre (centraline e varie...) danno migliori prestazioni rispetto allo stock...
Domandona... ma come mai la mia XB9 con DBK in 5 a 4000 giri fa fatica a prendere velocità e senza tappo spara alla grande?

_________________
Onore a chi ne ha...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2010, 20:29 
Non connesso
ECM Commander
Avatar utente

Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
Messaggi: 4317
Località: BRIXIA
kantmax77 ha scritto:
... come da vs. consigli ho tolto il DBK e la moto non ha più problemi!!!
Evviva...
G R A Z I E A T U T T I ! ! !

P.S. So che i road con o senza DBK e senza aggiunta di altre (centraline e varie...) danno migliori prestazioni rispetto allo stock...
Domandona... ma come mai la mia XB9 con DBK in 5 a 4000 giri fa fatica a prendere velocità e senza tappo spara alla grande?




ti sei risposto da solo

:mrgreen: :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2010, 20:44 
Non connesso

Iscritto il: 29 mag 2010, 00:46
Messaggi: 47
Località: Pescara
SI vero ma solo in parte...
Conosco tanti che hanno la moto come la mia con lo stesso scarico ma non hanno avuto problemi come la mia...
Senza va a tutti meglio...
Con nessuno come la mia...

_________________
Onore a chi ne ha...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2010, 21:06 
Non connesso
ECM Commander
Avatar utente

Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
Messaggi: 4317
Località: BRIXIA
Ogni Buell è unica
La mia 12 va abbastanza bene anche tappata (ci si puo accontentare)
senza tappo scarica meglio e prende bene agli alti regimi
Di fatto 10 Buell a pari configurazione risultano diverse e mai identiche se cambi filtro meglio rimappare anche la centralina allora forse recuperi anche i bassi leggermente persi aprendo lo scarico . ma qui serve un parere piu tecnico del mio :oops:

Che vuoi farci è il prezzo da pagare per avere la TUA moto unica e inimitabile come è la Buell nel suo DNA .

Io la adoro per quello , ogni volta che la accendi devi parlarle e capire se ha voglia di andare o vuole fare la capricciosa :mrgreen: se è di gradimento alla centralina la temperatura o il tasso di umidità e mille altre cose , ma alla fine ti darà sempre soddisfazioni

2 coccole 2 parole dolci e accetta la sua decisione :oops:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2010, 21:32 
Non connesso

Iscritto il: 29 mag 2010, 00:46
Messaggi: 47
Località: Pescara
Una risposta degna di plauso!!!
Un misto tra tecnica e filosofia Buell...
Io aggiungo al tuo dire se così non fosse dovremmo inventarla...

A presto

E grazie

_________________
Onore a chi ne ha...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2010, 21:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
La mia andava bene con i dbk, poi l'ho tolto e non andava benissimo ma dopo un paio di giorni si e svegliata ed ha iniziato ad andare a bomba! !!! Probabilmente autoapprendimento....ho provato a rimettere i dbk ma non ne vuole piu sapere, neanche dopo giorni. .....ormai si e abituata a scaricare bene.. :supergreen:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 ago 2010, 19:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20
Messaggi: 383
Località: Verona
togli il dbk che sul road non è un dbk ma un vero e proprio tappo ! L hanno messo per far si che passi l omologazione . Anche perché se noti il buchetto che ha è impensabile che un motore riesca a dare pieno regime con quel foro !io ho tolto anche l air box e metti dèi collettori inox sentirài che bomba ! ;-)

_________________
LOUD PIPES SAVE THE LIVES
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ago 2010, 10:34 
Non connesso

Iscritto il: 29 mag 2010, 00:46
Messaggi: 47
Località: Pescara
GRAZIE A TUTTI ! ! !
LA MOTO SENZA DBK VA CHE NA MERAVIGLIA!!!
ELIMINATI TUTTI I PROBLEMI!!!

SE CAPITATE A PESCARA FATEVI SENTIRE...

_________________
Onore a chi ne ha...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ago 2010, 14:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
Se offri da bere passerò di la per caso :supergreen:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ago 2010, 16:40 
Non connesso
ECM Commander
Avatar utente

Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
Messaggi: 4317
Località: BRIXIA
kantmax77 ha scritto:
GRAZIE A TUTTI ! ! !
LA MOTO SENZA DBK VA CHE NA MERAVIGLIA!!!
ELIMINATI TUTTI I PROBLEMI!!!

SE CAPITATE A PESCARA FATEVI SENTIRE...


IO CI SONO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


però è iniziata male la vacanza ..............





FERMO IN COLONNA DAVANTI ALLA CONCESSIONARIA TRIUNPH :? :? :? :?


sembrava di essere davanti a un ferramenta :mrgreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010