Autore |
Messaggio |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Come Ti Multo Un Buellista Inviato: 09 ago 2010, 10:08 |
|
|
in 2 Week end di fila Di viaggietti Lunghi tra Zona Garda Lake , val Di Ledro, Val Di Cembra , un Sacco di moto Incrociate ma nemmeno una buell !!! Strano ! . . . Ièri torno da Trento val D Adige altezza di Avio . Mega Retata per i motociclisti !!! Sopratutto per le Harley . . . Ironia della sorte a , multarmi per lo scarico senza dbk fatalità un carabiniere possessore anch Esso di una Buell . . . Aaannnaamoobbeene !! Proprio bbeene !! 
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2010, 12:05 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Scocertante.... Hai trovato un grandissimo infamone, mi dispiace...
Tu che scarico hai montato sulla Buella?
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Re: Come Ti Multo Un Buellista Inviato: 09 ago 2010, 12:24 |
|
|
GT 1 ha scritto: in 2 Week end di fila Di viaggietti Lunghi tra Zona Garda Lake , val Di Ledro, Val Di Cembra , un Sacco di moto Incrociate ma nemmeno una buell !!! Strano ! . . . Ièri torno da Trento val D Adige altezza di Avio . Mega Retata per i motociclisti !!! Sopratutto per le Harley . . . Ironia della sorte a , multarmi per lo scarico senza dbk fatalità un carabiniere possessore anch Esso di una Buell . . . Aaannnaamoobbeene !! Proprio bbeene !! 
gli potevi dire te se potesse rompe il cambio della tua buell.................. 
|
 |
Losthighway
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2010, 12:35 |
|
|
Azz che merda sto sbirro!!! E quanto ti ha fatto di multa??
|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2010, 12:51 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Scocertante.... Hai trovato un grandissimo infamone, mi dispiace... Tu che scarico hai montato sulla Buella?
ho il road . . Senza tappo ovviamente . . . Ma credimi che lo ringrazio anche perché il suo superiore voleva sequestrare la moto per via degli specchi e targa troppo inclinata !  il carabiniere invece mi aveva fatto notare le infrazioni ma se non interveniva il suo superiore , che si è fiondato con la paletta dentro lo scarico seguito da accensione con sgasata , mi avrebbe fatto meno . . . Ma ièri proprio fermavano tutti ! Una pattuglia al confine trentino e una subito entrati in veneto ! Una razzia ! Senza contare di come erano messi !! Saltatano in mezzo alla strada roba che se succede un incidente guarda 

|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Re: Come Ti Multo Un Buellista Inviato: 09 ago 2010, 12:54 |
|
|
numero1 ha scritto: GT 1 ha scritto: in 2 Week end di fila Di viaggietti Lunghi tra Zona Garda Lake , val Di Ledro, Val Di Cembra , un Sacco di moto Incrociate ma nemmeno una buell !!! Strano ! . . . Ièri torno da Trento val D Adige altezza di Avio . Mega Retata per i motociclisti !!! Sopratutto per le Harley . . . Ironia della sorte a , multarmi per lo scarico senza dbk fatalità un carabiniere possessore anch Esso di una Buell . . . Aaannnaamoobbeene !! Proprio bbeene !!  gli potevi dire te se potesse rompe il cambio della tua buell.................. 
in quei casi meglio non istigare  . Mi son girate quando mi fa " come va la moto ?" ho pensato : questo qua domani lo becco sul forum ! . . E che all alt sono tornato indietro ! Perché veramente ti salvatano in strada a tradimento ! Non si fa cavolo !!

|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2010, 12:59 |
|
|
Losthighway ha scritto: Azz che merda sto sbirro!!! E quanto ti ha fatto di multa??
78 euro e grazie a dio se penso alle grane se fosse stato ritiro del libretto ! Quel maledetto di maresciallo continuava " è ma lo scarico fa troppo casinò !" ormai la multa l ho presa stronzo cosa vuoi che ci metta i calzini dentro !?! Pensa che se giri senza specchi prendi solo la multa mentre se li hai ma non omologati ti sequestrano il libretto ! . . . . Il carabiniere aggiunse " se erano un pò più grandi te li passavo . . Ma così piccoli no ! miei amici mi han detto che potevo tirar dritto ma più in là c era una seconda pattuglia quindi penso di aver fatto bene a tornar indietro . . .

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2010, 13:53 |
|
|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2010, 14:16 |
|
|
si si infatti mi considero sverginato ! Adesso anch io sono un biker 

|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Re: Come Ti Multo Un Buellista Inviato: 09 ago 2010, 15:58 |
|
|
GT 1 ha scritto: numero1 ha scritto: GT 1 ha scritto: in 2 Week end di fila Di viaggietti Lunghi tra Zona Garda Lake , val Di Ledro, Val Di Cembra , un Sacco di moto Incrociate ma nemmeno una buell !!! Strano ! . . . Ièri torno da Trento val D Adige altezza di Avio . Mega Retata per i motociclisti !!! Sopratutto per le Harley . . . Ironia della sorte a , multarmi per lo scarico senza dbk fatalità un carabiniere possessore anch Esso di una Buell . . . Aaannnaamoobbeene !! Proprio bbeene !!  gli potevi dire te se potesse rompe il cambio della tua buell..................  in quei casi meglio non istigare  . Mi son girate quando mi fa " come va la moto ?" ho pensato : questo qua domani lo becco sul forum ! . . E che all alt sono tornato indietro ! Perché veramente ti salvatano in strada a tradimento ! Non si fa cavolo !!
Bu bu cettete 
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2010, 16:01 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
GT 1 ha scritto: ho il road . . Senza tappo ovviamente . . . Ma credimi che lo ringrazio anche perché il suo superiore voleva sequestrare la moto per via degli specchi e targa troppo inclinata
e che ti aspettavi... conseguenze di far parte della tribù dei rumorosi  ([smilie=16.gif])
anzi che ti è andata di lusso... 78 euro e via 
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2010, 16:52 |
|
|
si si infatti ringrazio ! Magari ogni stagione me la cavassi con 78 euro !  è arsenio il carabiniere !?

|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2010, 16:59 |
|
|
GT 1 ha scritto: si si infatti ringrazio ! Magari ogni stagione me la cavassi con 78 euro !  è arsenio il carabiniere !?
Purtroppo il mio nick non è ZENIGATA ma ARSENIO 
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2010, 17:07 |
|
|
ArsenioLupin ha scritto: GT 1 ha scritto: si si infatti ringrazio ! Magari ogni stagione me la cavassi con 78 euro !  è arsenio il carabiniere !? Purtroppo il mio nick non è ZENIGATA ma ARSENIO 

|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2010, 17:09 |
|
|
Armigero ha scritto: GT 1 ha scritto: ho il road . . Senza tappo ovviamente . . . Ma credimi che lo ringrazio anche perché il suo superiore voleva sequestrare la moto per via degli specchi e targa troppo inclinata e che ti aspettavi... conseguenze di far parte della tribù dei rumorosi  ([smilie=16.gif]) anzi che ti è andata di lusso... 78 euro e via 
Infatti pure io farei una firma. Se mi dovessero trovare con lo scarico con stampiglato FOR RACE USE ONLY pagherei al volo 78euro!!!
|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2010, 17:12 |
|
|
la prossima volta giro con 78 euro in tasca . . Quando passo il trentino pago la tassa 

|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2010, 17:21 |
|
|
GT 1 ha scritto: la prossima volta giro con 78 euro in tasca . . Quando passo il trentino pago la tassa 
be non esageriamo...
mi permetto solo di darti un consiglio, ma solo così per discutere della cosa
almeno gli specchietti e le frecce prendili omologati perchè quando ti fermano se trovano "una serie" di cose che non vanno scatta sicuro la multa... ridotta magari... però la fanno
se invece hai solo qualche cosetta fuori posto (  ... ha ha come no) è capace che la scampi con un pò di faccia tosta
 io la penso così
|
 |
Losthighway
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2010, 17:24 |
|
|
MMM..mi sa che prima o poi capiterà pure a me....giro sempre con il Battlemaster stappato!! 
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2010, 18:14 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
mi sà tanto che per Riccione rimetto su il bombardone originale perche il Vance fa resuscitare anche i morti..... 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2010, 18:20 |
|
|
si si ma infatti armigero gli specchi erano già in programma . . Infatti quelli che ho anche se sono bellissimi ma non si vede una cippa . Oppure devi guardare 30 volte per esser sicuro . . . Quanto al fermo beh . Ragazzi se fate la valdadige non c è scampo prima o poi li becchi perché quelle strade sono troppo belle ! Quando si piazzano sanno persino a che ora passi . . E vanno sul sicuro  però quelle strade valgono la pena ! Provare per credere 

|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2010, 18:24 |
|
|
ah beh io metto il dbk in tasca e buona notte al secchio se mi fermano gli dico che l ho perso andando

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2010, 19:39 |
|
|
GT 1 ha scritto: si si infatti mi considero sverginato ! Adesso anch io sono un biker 
... e ti garantisco che sei stato parecchio fortunato... gomme, scarichi, frecce e portatarga sono i controlli standard da parte delle forze dell'ordine in Val d'Adige... che storicamente stracciano decine di libretti e patenti ogni fine settimana... sicuramente la strada merita... ma i rischi che si corrono no, quelli no...

|
|
 |
|
 |
|