Autore |
Messaggio |
saint
|
Oggetto del messaggio: chi l'ha visto? Inviato: 10 ago 2010, 02:36 |
|
Iscritto il: 04 feb 2010, 22:45 Messaggi: 116 Località: camera n?5, ex-ONC ora OSC, Mendrisio (la gabbia dei matti del Canton Ticino)
|
lo so cari miei diavolstelletti che vi sono mancato... in effetti ho una brutta mira e confondo sempre i verbi ausiliari essere e avere... a parte questa piccola perla di sagex, ho un piccolo problema. Cioe' un altro piccolo problema, ma questo di cui vi parlero' posso postarlo qui
In un attacco di acquisti compulsivi (tra cui una chicca dal giappone che se andrà a buon fine, postero' qui con debite foto hehe) sono alla ricerca dei coperchi per l'ispezione della frizione, in carbonio (serie XB). Tempo fa li avevo trovati, ma questo mi fa solo arrabbiare di piu', visto che non ricordo dove hahahahah
Qualcuno sa aiutarmi, o vuole accendermi un cero pasquale come buon esito della ricerca?
Se qualcuno non avesse capito cosa sto cercando, ecco la versione in alluminio che potete trovare da ironmachine:
https://www.ironmachine.com/popup_image.php?pID=71&osCsid=bedhaaeoo3ieh2va8kjbfeg632
grazie diecivoltediecivoltedieci
_________________ "una moto e' come una donna... puoi avere quella che ti coccola con le vibrazioni come un'harley o puoi avere quella che ti da forti emozioni come una supersportiva... poi zio Erik ha inventato la Buell"
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2010, 03:36 |
|
|
Ti porti a casa una gheisha dal jappone? ?? 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2010, 03:42 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2010, 03:47 |
|
|
Qui anche un ghei diventa etero, cacchio! !! 
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2010, 11:50 |
|
|
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2010, 14:53 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
ArsenioLupin ha scritto:
 ... hai imparato bene
in questo forum tiriamo fuori solo il meglio dalle persone 
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2010, 16:34 |
|
|
Armigero ha scritto: ArsenioLupin ha scritto:  ... hai imparato bene in questo forum tiriamo fuori solo il meglio dalle persone 
Davvero, quando vado a trovare i miei dicono che negli ultimi anni sono cambiato... son diventato più educato, non sanno dove abbia imparato tutto questo bon ton.. 
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2010, 21:48 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Mah! Io sto cercando questo gingillino!!!

_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
saint
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ago 2010, 16:27 |
|
Iscritto il: 04 feb 2010, 22:45 Messaggi: 116 Località: camera n?5, ex-ONC ora OSC, Mendrisio (la gabbia dei matti del Canton Ticino)
|
Blackpegasus ha scritto: Mah! Io sto cercando questo gingillino!!!  
cos'e'? una specie di hypercharger per mettere in pentola a pressione l'airbox?
_________________ "una moto e' come una donna... puoi avere quella che ti coccola con le vibrazioni come un'harley o puoi avere quella che ti da forti emozioni come una supersportiva... poi zio Erik ha inventato la Buell"
|
|
 |
|
 |
saint
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ago 2010, 16:28 |
|
|
pomomd ha scritto: Ti porti a casa una gheisha dal jappone? ?? 
meeeeeeeeeeeer.... caaaaaaaaaaaazz....
no  mi ero dimenticato di aggiungerla nel carrello 
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ago 2010, 17:33 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
saint ha scritto: cos'e'? una specie di hypercharger per mettere in pentola a pressione l'airbox?
L'articolo diceva che quella ventola veniva comandanta elettricamente per pompare piu aria nell'airbox.
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
saint
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ago 2010, 20:26 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: saint ha scritto: cos'e'? una specie di hypercharger per mettere in pentola a pressione l'airbox? L'articolo diceva che quella ventola veniva comandanta elettricamente per pompare piu aria nell'airbox.
io prossimamente quando mi decidero' prendere le due prese d'aria in carbonio, voglio provare a sfruttare il motorino dello scarico (ormai inutile visto che ho messo i due cannoni della qd) per fare una specie di condotto di immissione aria forzata, comandato dalla valvola (ho una MY05 e ho ancora il buco nel telaio con lo snorkel, nato per il prototipo diablo turbo mai entrato in commercio grazie ai voleri della "cara" hd, ma questa e' un'altra storia...).
L'idea e' di immettere aria in piu', solo quando serve.
Vedremo che *agata verra' fuori... 
|
|
 |
|
 |
vansite
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ago 2010, 21:30 |
|
|
[quote="Blackpegasus"]Mah! Io sto cercando questo gingillino!!!
Quando la finiranno di mettere ventole x sventole.
A occhio e croce mi pare una gran c****ta.
a cosa dovrebbe servire la ventola da PC montata all'interno???!!!
forse X raffreddare le p***e
![F_KO_043 [smilie=f_ko_043.gif]](./images/smilies/F_KO_043.gif)
_________________ Occhi aperti, e guarda avanti OO'
|
|
 |
|
 |
|