ANCORA 2 POSTICINI X ME E LA MOROSA...!!! PLEASE..!!
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
xb12 cosa intendi ? che ti sei già registrato ? o stai chiedendo ?
In quanto, lo devi fare tù !
All'apertura del post c'è il ilnk per registrarsi alla cena del sabato sera, ed in fondo alla lista prenotati ultima pagina post, ci sono numeri alberghi per prenotare la camera ! Unico accorgimento se telefoni al Baltic, devi dire che facciano riferimento al gruppo moto del sig. Spallanzani. Spalla aveva già fermato un tot di camere, ma ognuno si deve prenotare la sua !
Ora non ti so dire quante ne sono rimaste ancora, quindi dai gas !
spero essere stato chiaro ! se hai dubbi fammi un fischio
xb12Sebring
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 ago 2010, 02:07
Grazie mille..!!!!!!!!!!!!!!!!! non avevo capito il modo x registrarmi x la cena perchè x l'arbergo mi sono gia arrangiato..!!! grazie x la correzione..!!
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 ago 2010, 14:14
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Kenmarco ha scritto:
Kenmarco ci sarà!!! Cerca compagno di stanza!! Symon ho provato a chiamarti ma è spento...non lavori mai!!!
Di sera è acceso ... manda PM al Mitilu .... sono in camera con lui ..
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Maicol
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 ago 2010, 22:12
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Losthighway
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 ago 2010, 18:11
Ma... c'è per caso qualcuno che parte dal Piemonte o Lombardia che ha affittato un camioncino per caricarci le Buelle ed ha ancora un posto libero?? Oppure andate al raduno tutti in sella???? Lost
contatta symondark, lui è di Torino, e in una maniera o nell'altra scende, magari vi mettere d'accordo !
Losthighway
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 ago 2010, 18:45
mitilu ha scritto:
contatta symondark, lui è di Torino, e in una maniera o nell'altra scende, magari vi mettere d'accordo !
Grazie Mitilu...con Symon ho fatto un giro in moto la settimana scorsa... un ottima persona!!! In questo momento però è a fare un lungo giro sulle dolomiti e siccome non ha internet con se ho provato a scriverlo sul forum per iniziare ad indagare
Grazie Mitilu...con Symon ho fatto un giro in moto la settimana scorsa... un ottima persona!!! In questo momento però è a fare un lungo giro sulle sodomiti e siccome non ha internet con se ho provato a scriverlo sul forum per iniziare ad indagare
Grazie Mitilu...con Symon ho fatto un giro in moto la settimana scorsa... un ottima persona!!! In questo momento però è a fare un lungo giro sulle sodomizziMITILU e siccome non ha internet con se ho provato a scriverlo sul forum per iniziare ad indagare
Losthighway
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 ago 2010, 22:07
Blackpegasus ha scritto:
Palmer ha scritto:
Losthighway ha scritto:
mitilu ha scritto:
Grazie Mitilu...con Symon ho fatto un giro in moto la settimana scorsa... un ottima persona!!! In questo momento però è a fare un lungo giro sulle sodomizziMITILU e siccome non ha internet con se ho provato a scriverlo sul forum per iniziare ad indagare
Esatto! mi ha proprio detto SULLE SodomizziMitilu!!! Specificando di andare più volte su e giù, e su e giù e su e giù!!!
diamond tattoo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 ago 2010, 03:25
Iscritto il: 09 gen 2010, 03:56 Messaggi: 122 Località: alessandria
Si iniziano a fare gli scaglioni di partenza o no.......qualcuno andra su il venerdi?tanto da approfittare della movida romagnola o tutti precisi alle 5 del mattino in qualche autogrill ...........palpate palpate palpate
_________________ una volta sentito il suono del trattorino bicilindrico ti vien voglia di tagliare tutta l'erba dei vicini....ciao jappo
blind
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 ago 2010, 11:02
Una domanda ai partecipanti del Ricchione Day, ma voi prendete su un telo coprimoto o la lasciate tutto il giorno sotto al sole?? Oppure ci saranno i gazebo??
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012