Autore |
Messaggio |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Benvenuto Husky_101!!! Inviato: 16 feb 2007, 13:37 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
ha un KTM...
ma si vuole comprare una Buell
http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... highlight=
ha messo il post in una sezione a latere antanica ma che ce frega
dateje un consiglio di parte

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2007, 15:13 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Lascia perdere.... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2007, 15:22 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
di parme, la me piàs  !
...e comunque, è la seconda volta che apri un TOPIC di benvenuto per un altro utente....che poi, va a finire che ci diamo nuovamente il benvenuto tra noi  !
Spendi questo tempo per pensare a come modificare la moto, visto che butti i soldi sempre e solo in benzina, anziché cercare di creare confusione in questo ordinatissimo forum...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2007, 16:35 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Sid ha scritto: di parme, la me piàs  ! ...e comunque, è la seconda volta che apri un TOPIC di benvenuto per un altro utente....che poi, va a finire che ci diamo nuovamente il benvenuto tra noi  ! Spendi questo tempo per pensare a come modificare la moto, visto che butti i soldi sempre e solo in benzina, anziché cercare di creare confusione in questo ordinatissimo forum...  !
sai stavo pensando di togliere uno degli adesivi warning...
...serebbe la mia seconda modifica, dopo aver attaccato quello devilstarsssssss
... che dici oso?
ma quale degli adesivi?
boh, ci penso

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2007, 18:41 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: di parme, la me piàs  ! ...e comunque, è la seconda volta che apri un TOPIC di benvenuto per un altro utente....che poi, va a finire che ci diamo nuovamente il benvenuto tra noi  ! Spendi questo tempo per pensare a come modificare la moto, visto che butti i soldi sempre e solo in benzina, anziché cercare di creare confusione in questo ordinatissimo forum...  ! sai stavo pensando di togliere uno degli adesivi warning... ...serebbe la mia seconda modifica, dopo aver attaccato quello devilstarsssssss ... che dici oso? ma quale degli adesivi? boh, ci penso 
io, oserei diPPiù! ...portabollo tipo Ciao/Si/Bravo/Noi (miii, ma che nomi del caXXo la Piaggio), avvitato sotto una delle viti della mascherina...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2007, 11:42 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
ABBENVENUTO WILE...
dato che lo hai aperto tu e l'altro è già stato minacciato con i vari butta i soldi in benzina sull'altro post...
amministratò della PSCD ma l'adesivo con la pubbbbbbbblicità della conce l'hai tolto? quello è fondamentale
ps: come stai co st'influenza...io mi sto rimettendo oggi mortacci sua 
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2007, 11:08 |
|
|
AH JE STATE SOTTO CON L'INFLUENZA! IO PER ORA SEMBRO IMMUNE, SEBBENE LA MIA DONNA, ANCH'ESSA CONTAGIATA, ABBIA PROVATO RIPETUTAMENTE LA STRATEGGIA DEL MONATTO!
CMQ SCATTA IL PREVENTIVO UNT SCARAMANTICO GRATTAZIO PELVICO.
A SI BENVENUTO WILE 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2007, 11:55 |
|
 |
Site Admin |