Centralina pro, wyleco, kit doppio disco originale (!!!!!!), radiatore supplementare, k&n, collettore in carbonio rrc, pedane lsl e svariate altre cosette, più tutti i pezzi originali e un anno di garanzia bmw.. Era di un cumenda gonfio di soldi.. 8100 km.. Nuova immacolata, credo avesse ancora le gomme originali.. 5.700.. C'ho lasciato il cuore..
Meno male che e fallita e che ste moto non le vuole nessuno e che il mercato e in calo e che e una moto di merda che non la vuole più nessuno
Che dire..........mi emoziono solo a guardarla,SBAV SBAV!!!
Non le vuole piu nessuno? Datemi qualche euro e colleziono tutti i modelli tranne le XB,io sono traliccio dipendente!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
saint
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 ago 2010, 17:09
Iscritto il: 04 feb 2010, 22:45 Messaggi: 116 Località: camera n?5, ex-ONC ora OSC, Mendrisio (la gabbia dei matti del Canton Ticino)
ammericano ha scritto:
bella e' molto bella. se traliccio ha da essere sia un S1 WL con un carburatore grosso coooosi' (e le forcone davanti)
questa pero' e' una X1
la si riconosce per il codone in alluminio e per la mancanza del porta targa sulla ruota
e vabbe'... dal brutto airbox con effetto hemolz sulla destra che non c'e'
_________________ "una moto e' come una donna... puoi avere quella che ti coccola con le vibrazioni come un'harley o puoi avere quella che ti da forti emozioni come una supersportiva... poi zio Erik ha inventato la Buell"