Oggetto del messaggio: Domanda Tecnica su X1 Lightning
Inviato: 19 ago 2010, 14:41
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
cazzeggiando mi son fatto (meglio RIFATTO) gli occhi sulle X1 in vendita da vari privati ...
Ma ignurant come sono non mi sto dando pace nel capire una cosa:
l'X1 è a carburatori o ad inizezione???
Qualcuno afferma che ha l'ignezione altri i carburatori ... ora le strade son 3 ... 1) la producevano prima a craburatori e poi hanno introdotto l'iniezione ... 2) chi aveva i carburatori ha fatto un lavoraccio per mettere l'iniezione ... 3) chi aveva l'niezione ha messo i carburatori
Altra domanda ... ma secondo voi è meglio ad iniezione o a carburatori??? ... nel mio immaginario a carburatori dovrebbe dare quanlche cazzo in più da gestire ... giusto????
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
ecco adesso mi inizi a ripiacere..
avevi inziato bene (XB) poi 6 caduto (l'inglesina 3 cilindri) e ora stai tornando più in alto di prima con i traliccetti... come dice la mia nipotina BLAVO
_________________
BUELL XB12S il sogno diventato realtà
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 ago 2010, 14:57
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Rave ... ti ringrazio della solidarietà ... sto sondando ... se riesco a vendere la mia ... mi rifaccio una buella di sicuro ... cosa ancora non saprei ... i tralicci cazzo godo ma son poco affidabili!!!
Una cr per le prestazioni ... probabilmente mi sta attirando ma stavolta col cazzo che compero a scatola chiusa ... rpima volgio provare!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
apparte tutto secondo me la speed la piazzi facilmente,è una bellla moto e io all'inizio ero indeciso tra buell e triumph xò poi un giorno ho visto l'xb e mi sono innamorato totalmente...
secondo me per scegliere devi calcorare l'uso che devi farne,se pensi di andare spesso in pista e girare poco in città vai di CR altrimenti se è il contrario fai altre scelte sennò ti ritrovi un missile e lo devi guidare come una panda 4x4 nelle strade di montagna...
il traliccetto invece è un mo9ndo apparte,molto affascinante e l's1 è il top secondo me...
se vai di CR vai su quella del BRUKO che in caso di vendita sarò ricompensato....
_________________
BUELL XB12S il sogno diventato realtà
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 ago 2010, 15:14
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
piazzista
Ma guarda io e la pista abbimo avuto un amore frugale in luglio a chignolo ... non è la mia massima aspirazione ... l'uso che ne faccio tipicamente è il giro dommnicale con la MASNADA di motomaniaci amici miei, quindi curve & curve & curve ... e poi ci vado ogni tanto al lavoro.
Quindi il traliccio non sarebbe male ... ho solo timore che ogni 3 x 2 sia dal meccanico con qulache problema
Ora ci son due moto che mi attizzano davvero
CR del bruko che ho visto ed è tenuta da dio ... ma non so quanto vuole
X1 del Godzy che è favolosa ... anche se non sop se la ha già venduta
... comperare da loro mi da garanzia ache sulla moto
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 ago 2010, 15:27
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Personalmente a me piace la moto ignorante e scorbutica quindi la mia M2 (a carburatori) e perfetta per me.
durante il primo anno non ha avuto il benchè minimo problema,dopo l'incidente la moto e stata rifatta ma ha cominciato ad accusare diversi problemi solo perche e stata seguita da due incompetenti.
Mi e stata riconsegnata l'anno scorso dopo un lungo periodo di fermo e dopo alcuni problemi iniziali di messa a punto tuona che e un piacere e il bello e che non perde una goccia d'olio mentre prima.....................
Per l'X1 a iniezione sò di alcuni personaggi che hanno tolto tutto mettendoci un carburatore,come la trovo posto l'immagine di una di queste.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Questa e l'unica che ho trovato, cambio iniezione in carburatori,serbatoio S1 e tante altre diavolerie.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 ago 2010, 16:09
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Orbene BP e AMM ... ora mi è tutto più chiaro ... insomma mi sta già venendo la gocciolina del piacere
Cazzo adesso ho la scimmia
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 ago 2010, 16:17
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
cafons.. lo sai quanto voglio e per come è messa...e per le due cosette che ha su che comunque sono soldi...
sai benissimo che è un occasione poi ovviamente libero di scegliere...
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 ago 2010, 16:24
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
no brukop non so quanto vuoi ... non me lo hai mai detto
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Chiaramente, per quanto riguarda l'affidabilità tra i Tralicci, l'X1, a rigor di logica dovrebbe essere la più affidabile in quanto è l'ultima serie. Insomma, il buon pinuz ha passato i 100.000 da un pezzo senza un problema.
Poi le beghe ci possono sempre stare e comunque sono moto che necessitano di amore e attenzioni. Anche tra le curve possono dare soddisfazioni, ma certo non al livello di una xb o cr a parità di pilota.
Che altro dire, se sogni un tralicio forse è questo il momento di realizzare il sogno. L'X1 è sicuramente il traliccio su cui puntare. Al momento se ne trovano di ottime - tra cui le serie limitate blu e red stripes - a prezzi dai 5000 ai 6500.
Personalmente ti consiglerei di prendere un mezzo il più originale possibile, o con le modifiche giuste. E scegli una moto che è stata chiaramente amata e curata. Coi tralicci te ne accorgi se è stata posseduta da un maniaco o da uno scavezzacollo.
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
molto bela. io avrei lasciato il cavalletto nero cosi' come tutto il carter nero. molto belisima. mancano solo due forcone nere nere. motlo bela. di chi e'?
_________________ Gianluca
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 ago 2010, 17:19
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Mamma mia che favola palmer ... neanche a pensarla l'avrei immaginata così bella ... poi col serbatoio dell'S1
Si si è vero ci sono in giro tante x1 ... e il rischio è sempre dietro l'angolo ... però cazzo che gusto!!!!
Spero di vendere in fretta sto cazzo di speed e poi di dedicarmi alla ricerca del mezzo checazzo
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
E figurati se non saltava fuori il tonno PALMERa!:mrgreen:
Palmer ha scritto:
czz, parlo già da proprietario
SIlenzio!!! Ricordi?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
E figurati se non saltava fuori il tonno PALMERa!:mrgreen:
Palmer ha scritto:
czz, parlo già da proprietario
SIlenzio!!! Ricordi?
l'X1 che ho postato è di uno svizzero che le ha dedicato anche un sito!
e, manco a dirlo, molto probabilmente in origine era una WL, o comunque una 2001 o 2002 a giudicare dal leveraggio del cambio..
sei sicuro che sia il serba di un S1 ?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Probabilmente si riferiva alla foto che avevo postato io.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 ago 2010, 17:49
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Confrontiamolo in diretta insieme ... posto le foto dell'ex s1 di un amico
e dalle foto in effetti ho detto un gran cazzata
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati