_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
sassaroli
Oggetto del messaggio: Re: ma ve lo ricordate questo video???col suo sportsterino
Inviato: 18 ago 2010, 17:53
ah bei tempi! quando tutto era facilmente riconoscibile ed etichettabile
Jovanotti era uno spensierato minchione e non uno pseudo filosofo metropolitano;
Lino Banfi era il re del trash e non Nonno Libero del caxxo;
Celentano era un cantante e non un politologo semianalfabeta;
eravamo governati da un branco di ladri e non.......eh no! questo è rimasto uguale
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: ma ve lo ricordate questo video???col suo sportsterino
ah bei tempi! quando tutto era facilmente riconoscibile ed etichettabile Jovanotti era uno spensierato minchione e non uno pseudo filosofo metropolitano; Lino Banfi era il re del trash e non Nonno Libero del caxxo; Celentano era un cantante e non un politologo semianalfabeta; eravamo governati da un branco di ladri e non.......eh no! questo è rimasto uguale
Io non capisco. E' 20 anni che la harley commercializza la stessa minestra con innovazione=0 (catzo la harley nel video è pressoche identica a quella di oggi) e ha pure il coraggio di andare quasi in fallimento chiudendo la buell e spostando la produzione harley da milwaukee a chissadove..
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
blind
Inviato: 18 ago 2010, 22:55
Palmer ha scritto:
sassaroli ha scritto:
ah bei tempi! quando tutto era facilmente riconoscibile ed etichettabile Jovanotti era uno spensierato minchione e non uno pseudo filosofo metropolitano; Lino Banfi era il re del trash e non Nonno Libero del caxxo; Celentano era un cantante e non un politologo semianalfabeta; eravamo governati da un branco di ladri e non.......eh no! questo è rimasto uguale
Quoto!!
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
Però mi ricordo un video,ogni tanto lo fanno rivedere in tv,in cui la Federica Panicucci cadeva da uno sporster,credo sia dello stesso periodo.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 ago 2010, 11:45
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Fa piacere ritrovare qualcuno che ha vissuto quei periodi in pieno.
Personalmente conservo e uso ancora una Polo bianca BEST COMPANY,jeans ARMANI,jeans ENRICO COVERI,jeans e maglietta STONE ISLAND,scarpe TIMBERLAND,cintura EL CHARRO e giubbotto AVIREX,tiè!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 ago 2010, 16:06
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
sbarbati!!
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 ago 2010, 17:16
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 ago 2010, 17:40
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
ue'! ciai 'na moto d'epoca, abiti d'epoca ... pare che tu sia uscito da un film tipo "ritorno al futuro"?!!
_________________ Gianluca
GT 1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 ago 2010, 19:06
BELLA EH !? nel mio paese è scoppiata la harley mania ! Chi ha 4 soldi se li spende per prendere lo sporster o la dyna . . Ed escono solo per girare attorno al paese . . . Quando esco io tipo il venerdì sera o in settimana e la domenica . Pochissime moto in giro e di sicuro non quelle harley che vedi sempre difronte al bar . . .
ue'! ciai 'na moto d'epoca, abiti d'epoca ... pare che tu sia uscito da un film tipo "ritorno al futuro"?!!
E me ne vanto direi!
Non per niente,riguardo la moto d'epoca, i meccanici da cui vado l'hanno ribattezzata la moto di MAD MAX e io aggiungo...........MA OLTRE LA SFERA DEL TUONO.........e il tuono lo fa quando passa!
BELLA EH !? nel mio paese è scoppiata la harley mania ! Chi ha 4 soldi se li spende per prendere lo sporster o la dyna . . Ed escono solo per girare attorno al paese . . . Quando esco io tipo il venerdì sera o in settimana e la domenica . Pochissime moto in giro e di sicuro non quelle harley che vedi sempre difronte al bar . . .
Non e una novità questa e sempre stato così e guai a prendere una goccia d'acqua aggiungo,ne avrei da dire su quei personaggi.................e,consentitemi,anche su alcuni Buellisti.
GT 1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 ago 2010, 19:26
io sono neofita in quanto a 2 ruote ma dopo un anno e mezzo che la uso . Riesco già a distinguere i motociclisti dai modaioli . . . Da quelli che la usano come mezzo da trasporto vero e proprio . .( Anche se fuori è nuvolo ) a quelli che passano più tempo a lucidarla che in sella . . . È una filosofia che ti entra dentro !
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 ago 2010, 11:41
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Blackpegasus ha scritto:
Personalmente conservo e uso ancora una Polo bianca BEST COMPANY,jeans ARMANI,jeans ENRICO COVERI,jeans e maglietta STONE ISLAND,scarpe TIMBERLAND,cintura EL CHARRO e giubbotto AVIREX,tiè!
E le calze a rombi della Burlington
Cavolo e vero!
Quelle non hanno retto molto purtroppo.