Sono stufo di litigare ogni giorno con persone che non sanno vivere e relazionarsi con il prossimo.
Sono stufo di avere intorno persone superficiali,CHE PALLE!
Qualche giorno fà litigo con un super idiota che lavora in ferrari e ogni volta che lo incontro se la mena con questa o quella ferrari,gira per i circuiti con la Squadra clienti F1 e ogni volta appunto ci fa due palle cosi.
Tre giorni fà litigo con un deficiente che si ostina a parcheggiare la Nagasaki Ninja del c...parallelamente alle macchine,dopo varie volte si ostina a parcheggiare cosi mentre io la parcheggio di traverso ma sempre nei posti liberi per lasciare spazio libero ad altri utenti.
Un giorno si e uno si scambio battutacce con il pizzaiolo che ha una Bukazzi Monster (Dukazzi qua,dukazzi la,stoner di qua stoner di la,UFFA!!!).
Ieri mando a quel paese un tizio di un quintale e mezzo che voleva quasi entrare in pizzeria per farsi vedere con la Buzzuki GsxR quasi d'epoca e io di tutta risposta sono uscito con l'accendino per dargli fuoco.
Ne ho le palle piene (e sarebbe ora di svuotarle direi) di questa gentaglia che si credono motociclisti uscendo solo nei fine settimana.
ma nadate a zappare la terra!
Per sfogarmi dal nervoso,ho fatto 5 minuti 5 di curve a manetta,la mia M2 ha capito la situazione e mi ha assecondato.
Mentre iniziavo questo giretto ho avuto la fortuna di incontrare una XB ma non so quale modello con tanto di zainetta,chissa chi erano!
Scusate lo sfogo ma sono troppo incazzato.
Non vedo l'ora di partecipare al raduno di riccione,cosi almeno non vedo nipponici o bukazzisti!
Ciao
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012