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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 10 lug 2010, 18:09 
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Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
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Località: Curtatone (MN)
Forse dopo aver tolto l'airbox, non vi hanno sistemato al meglio il basamento e prende aria anche da li e non solo dal filtro! Avete provato a guardare?

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 Messaggio Inviato: 10 lug 2010, 19:59 
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Località: Verona
che intendi per basamento ? ? Perché io l air box l avrò tolto e rimesso 10 volte ! E sempre rimesso nella propria sede . Il fatto è che mi domando perché prima del tagliando andava da dio . Mentre subito dopo una disgrazia ! E meno male che ho rimediato con la vite del minimo ! Ora deceduta :(

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 Messaggio Inviato: 10 lug 2010, 21:58 
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Iscritto il: 07 lug 2009, 02:51
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Località: from Casteddu (Pula) to Mantua (Lvada)
Tommy ha scritto:
Forse dopo aver tolto l'airbox, non vi hanno sistemato al meglio il basamento e prende aria anche da li e non solo dal filtro! Avete provato a guardare?


Controllerò pure quello.... :shock:

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VENDO!! http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?f=13&t=28636&p=494583#p494583


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 Messaggio Inviato: 10 lug 2010, 22:14 
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Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
Il basamento è quello che si toglie facendolo passare attraverso il corpo farfallato. E' fissato con 4 viti al telaio mi sembra. Quando lo si rimette, bisogna stare attenti ad inserire correttamente la gomma che sta sotto al corpo farfallato. Chiaro? :wink:

Ma tanto lo sapete gia... A me invece, il vostro sa di un problema elettronico. Magari vi conviene rimettere su la centralina originale e vedere come va!

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 Messaggio Inviato: 10 lug 2010, 23:47 
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Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20
Messaggi: 383
Località: Verona
ma la mia con la pro series è sempre andata da dio. sono quei cretini dell hd che chissa' cosa le han fatto!! fatalita anche a fabloc è successo dopo il tagliando dei 16mila!!

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 Messaggio Inviato: 11 lug 2010, 22:48 
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Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
GT 1 ha scritto:
ma la mia con la pro series è sempre andata da dio. sono quei cretini dell hd che chissa' cosa le han fatto!! fatalita anche a fabloc è successo dopo il tagliando dei 16mila!!

Si ma lui non l'ha portata in HD...

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 Messaggio Inviato: 12 lug 2010, 01:56 
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Iscritto il: 07 lug 2009, 02:51
Messaggi: 501
Località: from Casteddu (Pula) to Mantua (Lvada)
Tommy ha scritto:
GT 1 ha scritto:
ma la mia con la pro series è sempre andata da dio. sono quei cretini dell hd che chissa' cosa le han fatto!! fatalita anche a fabloc è successo dopo il tagliando dei 16mila!!

Si ma lui non l'ha portata in HD...


Vero ma a quanto pare lavorava in HD, non so cosa sia successo... ancora nn ho avuto tempo ma lunedi che sono libero vedrò di fare qualcosa (sempre che nn schiatto in garage dal caldo maledetto che fa... :bad2: ) e vi faccio sapere....

Controlli nell'ordine:
-corpo farfallato
-basamento
-candele
-Rosario

:roll:

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 Messaggio Inviato: 12 lug 2010, 01:57 
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Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
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Località: Curtatone (MN)
FABloc77 ha scritto:
Tommy ha scritto:
GT 1 ha scritto:
ma la mia con la pro series è sempre andata da dio. sono quei cretini dell hd che chissa' cosa le han fatto!! fatalita anche a fabloc è successo dopo il tagliando dei 16mila!!

Si ma lui non l'ha portata in HD...


Vero ma a quanto pare lavorava in HD, non so cosa sia successo... ancora nn ho avuto tempo ma lunedi che sono libero vedrò di fare qualcosa (sempre che nn schiatto in garage dal caldo maledetto che fa... :bad2: ) e vi faccio sapere....

Controlli nell'ordine:
-corpo farfallato
-basamento
-candele
-Rosario

:roll:

Comunque continuo a dire che è un problema di centralina... :roll:

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 Messaggio Inviato: 12 lug 2010, 02:08 
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Iscritto il: 07 lug 2009, 02:51
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Località: from Casteddu (Pula) to Mantua (Lvada)
Spero tu abbia ragione (o meglio spero di no perchè ha 100 km scarsi in mia proprietà) ma quando gliel'ho portata ce l'avevo già montata (parlo della centralina), alla fine avrò fatto 20 km, il motore un po si sarà scaldato, non ho fatto sgroppate perchè ero senza revisione ma un po caldo lo era e i primi sintomi si notano ben prima che ti vada a fuoco la gamba destra... Comunque quando mi sono fermato per lasciargliela girava regolarissima, nonostante l'avessi appena montata quasi nn aveve bisogno del reset tps...

ri-boh :|

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 Messaggio Inviato: 12 lug 2010, 11:20 
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Località: Verona
provà dopo una sgroppata a me sembra che smetta . Poi se ti fai un pò di traffico ricomincia :roll:

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 Messaggio Inviato: 13 lug 2010, 02:41 
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Messaggi: 501
Località: from Casteddu (Pula) to Mantua (Lvada)
Non ho novità... ero libero ma ho oziato tutto il dì :sleepy:

Comunque se dopo una sgroppata smette ma poi ricomincia non è una soluzione purtroppo... :(

Vedremo...

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 Messaggio Inviato: 13 lug 2010, 02:59 
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Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20
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Località: Verona
lo so ma era un indizio per vedere se ci accomuna . . . Mi sto spaccando il cervello :(

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 Oggetto del messaggio: Nel tagliando dei 16.000 c'è la reg. sensore apert. farfall
 Messaggio Inviato: 21 ago 2010, 01:37 
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Iscritto il: 19 ago 2010, 13:21
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Località: Magenta
Vedo che il problema si presenta dopo il tagliando dei 16.000, in questo tagliando c'è la registrazione del sensore chiusura farfalla -- > completamente chiuso = 0, non è che nel tagliando HD, i tecnici hanno saltato qualche passo, e il sensore , quando il motore è in temperatura da una falsa posizione dell'apertura della farfalla.
Prova ha richiedere una nuova registrazione del sensore. :roll: 8)

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Occhi aperti, e guarda avanti OO'


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 Messaggio Inviato: 21 ago 2010, 11:52 
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Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20
Messaggi: 383
Località: Verona
ho fatto il reset tps due volte appena me ne accorsi ma senza risultato ho notato che il problema sorge quando la moto è in condizioni di affaticamento con temperature alte tipo traffico colonne fac in queste ultime 2 sett che la temperatura di sera era mite non ha dato segni di squilibrio . . .

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 Messaggio Inviato: 21 ago 2010, 15:49 
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Località: Parma
scusate la mia ignoranza......
ma hai provato ad abbassarci un po' il minimo??? e cmq su ecmspy devi lavorare sull'arricchimento di benzina in base alle temperature motore!!!
se rimane accellerata vuol dire che c'è troppa benzina rispetto all'aria!
vedrai che risolvi tutto!!!! :mrgreen:

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se sei incerto tieni aperto!
mio nonno diceva sempre se ti trovi 4 palle accanto al culo non muoverti e non voltarti! potresti fare il suo gioco!


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 Messaggio Inviato: 21 ago 2010, 18:35 
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Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20
Messaggi: 383
Località: Verona
se abbasso il minimo da fredda si spegne . . Con ecm spy l ho regolato a 1050/1100 . (non ti dico la rottura perché il mio cavo regolazione minimo non esiste = rimuovere ogni volta basamento airbox :( +spostare bobina accensione :evil: ) cmq trovo strano che prima del tagliando andàva da dio ! Se poi i soliti ignoti della HD mi vanno a toccare le mappe carburante allora si salvi chi può !!! :(

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 Messaggio Inviato: 21 ago 2010, 19:36 
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Iscritto il: 27 lug 2010, 22:36
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Località: Parma
GT 1 ha scritto:
se abbasso il minimo da fredda si spegne . . Con ecm spy l ho regolato a 1050/1100 . (non ti dico la rottura perché il mio cavo regolazione minimo non esiste = rimuovere ogni volta basamento airbox :( +spostare bobina accensione :evil: ) cmq trovo strano che prima del tagliando andàva da dio ! Se poi i soliti ignoti della HD mi vanno a toccare le mappe carburante allora si salvi chi può !!! :(


al minimo nn si spegne se giochi sull'arricchimento da fredda!
io la mia ho il minimo a 800 giri da fredda e poi da calda va a 900!(a me piace di piu con il minimo basso da harley)ma sale in progressione! quindi non ha problemi!

appena rimappata aveva il minimo irregolare! e dovevo tenerla pure io a 1200 1100! ma poi da calda mi si alzava fino a 1500 1600!

poi ho abbassato il minimo, inserito i valori di minimo(Zona verde) e il minimo era regolarissimo!
poi ho ho notato che quando arrivava ad una certa temperatura si spegneva! così ho modificato il valore del'arricchimento e adesso è lineare!
con me ha funzionato se non sai dove sbattere la testa prova!

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cavolo sarebbe un idea ! Solo che non mi sono mai avventurato nelle mappe carburante ! Non vorrei combinare qualche casino . . . Meglio che mi faccia aiutare da qualcuno che ne sa . . . . . . .

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 Messaggio Inviato: 21 ago 2010, 20:01 
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GT 1 ha scritto:
cavolo sarebbe un idea ! Solo che non mi sono mai avventurato nelle mappe carburante ! Non vorrei combinare qualche casino . . . Meglio che mi faccia aiutare da qualcuno che ne sa . . . . . . .


vai tranquillo fincè lavori sul minimo non puoi combinare casini! se lavori la zona rossa e blu allora potresti fare dei danni ma al minimo stai tranquillo! lavora su mappa verde e di arricchimento! e ricorda che potrebbe spegnersi perchè poca benzina o perchè cen'è troppa!

te hai una centralina originale rimappata?

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 Messaggio Inviato: 21 ago 2010, 20:33 
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ho la Pro !

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 Messaggio Inviato: 21 ago 2010, 20:43 
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Località: Parma
GT 1 ha scritto:
ho la Pro !


allora devi lavorarci non di mappa ma solo di aricchimento da freddo! inanzitutto sistema il minimo del corpo farfallato altrimenti impazzisci! poi fatti un bel giretto da farla andare in temperatura! poi arrivi a casa o ti fermi e abbassi il minimo finchè non va bene (io mi trovo bene a 850 900 ma so che HD dice 1000)
poi la fai rafreddare e dopo lavori di arricchimento da freddo! se vedi che si accende ma dopo una certa temperatura si spegne sai già dove agire!
cmq se il minimo non è regolare allora devi lavorare di mappa
ma di solito le pro sono già collaudate!
8)

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 Messaggio Inviato: 21 ago 2010, 20:50 
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mmmh . . . Mi piacerebbe provarci ma sento che mi esplodera il cervello ! Il minimo a freddo si attesta sui 1000 giri al che mi va anche bene . . . Devo decidermi perché ad esempio scalando a caldo se lasciò scendere il motore di giri in folle a volte si spegne . . . Vabbè che è ora di candele anche ma volevo concludere la stagione ormai . . . . :oops:

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