Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: IL Mio Primo Giro in Buell
 Messaggio Inviato: 17 feb 2007, 20:12 
Non connesso

Sentivo l'adrenalina arrivare al cuore mentre mi apprestavo a divorare l'ultima forchettata di spaghi al tonno e pendolini....un mascellata dopo l'altra continuavo ad immaginare come avrei passato le prossime 4 ore in sella alla mia Buella, dopo l'ultima mascellata mi precipitai al garage senza preoccuparmi dei documenti, degli occhiali, del casco dei guanti e delle chiavi che avevo lasciato al piano superiore.......ritornai su mangiando uno scalino dopo l'altro ad una velocita' MOSTRUUOSA! :P una volta carico tornai giu con + cautela ed eccola li...... Bianca Lucida.... con 2 occhi fantastici e un sedere da urlo ^^ era mia... sola ..... accattivante:P Giubbotto--->Guanti--->Bandana porta fortuna della mamma ^^---> Casco da rapinatore---> okkiali^^ ero pronto... tutto gasato con l'adrenalina che sfiatava dalle orecchie:P portai fuori la mia bimba e ci salii sopra ! Bellissimo( anzi BELLO DURO ! anzi DURISSSIMO ) una sensazione unica :P 1a-2a-3a e via per la strada verso Pesaro mente mi ascoltavo senza lettore mp3 una delle + belle canzoni della storia :P il BICILINDRICO della mia BUELLA. Con il Buon Nacho ho passato un bel pomeriggio a serpeggiare per le strade della citta' ^^ nn mi dimentichero' mai questa giornata :)

W la BUELL e W GLI ARROSTICINI.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 feb 2007, 22:32 
Non connesso

STO SBAVANDO :cry:
la voglio, la voglio, quasi quasi non aspetto aprile
ghghghgghghghghghghghg
e mi raccomando i soldi:
In gomme e benzina (al massimo arrosticini)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: IL Mio Primo Giro in Buell
 Messaggio Inviato: 18 feb 2007, 16:05 
Non connesso

Pieroz ha scritto:
Sentivo l'adrenalina arrivare al cuore mentre mi apprestavo a divorare l'ultima forchettata di spaghi al tonno e pendolini....un mascellata dopo l'altra continuavo ad immaginare come avrei passato le prossime 4 ore in sella alla mia Buella, dopo l'ultima mascellata mi precipitai al garage senza preoccuparmi dei documenti, degli occhiali, del casco dei guanti e delle chiavi che avevo lasciato al piano superiore.......ritornai su mangiando uno scalino dopo l'altro ad una velocita' MOSTRUUOSA! :P una volta carico tornai giu con + cautela ed eccola li...... Bianca Lucida.... con 2 occhi fantastici e un sedere da urlo ^^ era mia... sola ..... accattivante:P Giubbotto--->Guanti--->Bandana porta fortuna della mamma ^^---> Casco da rapinatore---> okkiali^^ ero pronto... tutto gasato con l'adrenalina che sfiatava dalle orecchie:P portai fuori la mia bimba e ci salii sopra ! Bellissimo( anzi BELLO DURO ! anzi DURISSSIMO ) una sensazione unica :P 1a-2a-3a e via per la strada verso Pesaro mente mi ascoltavo senza lettore mp3 una delle + belle canzoni della storia :P il BICILINDRICO della mia BUELLA. Con il Buon Nacho ho passato un bel pomeriggio a serpeggiare per le strade della citta' ^^ nn mi dimentichero' mai questa giornata :)

W la BUELL e W GLI ARROSTICINI.

[smilie=f_car050.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 feb 2007, 17:04 
Non connesso

hehehe come non capire cotanta emozione :mrgreen:
complimenti pure per il colore heheh sai cosa, mi sa che la tua xb9r è identica alla mia! scritte sul copri air box arancio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 feb 2007, 17:58 
Non connesso

blu, l'ho presa blu ma le scritte non credo siano di colore arancio.
sto sbavando menomale che fa tempo brutto sennò mi davo delle gran martellate sulle ....................

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 feb 2007, 18:57 
Non connesso

Si e' Come la tua ! Bianca scritta arancio e quella sotto BLu ^^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 feb 2007, 10:16 
Non connesso

Sabato l'ho usata anch'io (era ferma da novembre) sensazione unica, mi sono trovato subito bene, come se l'avessi posata il giorno prima! :supergreen:

XB9sx MY'05 DARK

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 feb 2007, 10:36 
Non connesso

l'avrei usata anch'io se il filo della frizione non mi avesse tradito venerdì sera a metà strada tra ufficio e casa...

:(

Uploaded with ImageShack.us

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 feb 2007, 10:40 
Non connesso

c'e' un premio per chi la usa tutti i giorni?...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 feb 2007, 10:40 
Non connesso

sensazioni comuni a tutti mi sembra di capire!

anch'io quando l'ho provata sono sceso con il sorriso largo quanto la visiera del casco!

non vedo l'ora di rimetterci sopra il sederino, fra qualche giorno la mia agonia dovrebbe terminare....spero poi nel tempo e che non inizi a far freddo (come sembra abbia intenzione di fare sentendo la temperatura di sti giorni!)

Spero anche che non succeda niente sotto l'aspetto AFFIDABILITA', quando leggo certe cose (vedi Dark) mi inquieto un pochino... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 feb 2007, 10:59 
Non connesso

..ragazzi...spettacolare leggere determinate frasi..da un gruppo di amici che condivide emozioni uniche...per ciò che concerne l' affidabilità : la buell è come una persona ha i suoi momenti..ma tutto perchè è assemblata regolata ogni singolo bullone è avvitato in un certo modo...è tutto l insieme che rende la buell unica....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 feb 2007, 11:03 
Non connesso

Bravo Pieroz ti vedo proprio preso bene!!!!Alla fine vedo che i mesi passati a stordirti con l'idea della Buell sono serviti a qualcosa....Ahhhhhh la Buell.......... :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Buell quasi tutti i weekend
 Messaggio Inviato: 19 feb 2007, 19:00 
Non connesso

la stessa sensazione l'ho provata anche io. Volevo una moto, la mia prima moto ed, ahime, causa i soldi stavo comprando una jap. Ne provai tante ma non mi convincevano, poi mi sedetti sopra una Buell e tutto fu subito chiarissimo nella mia mente. Dopo 7 giorni era mia. Mi sta dando qualche piccolo grattacapo che, grazie a 147db sto risolvendo, ma siccome abito nel sud italia la posso utilizzare quasi sempre. L'altro ieri quasi 100 km fuori città uno sballo..........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 feb 2007, 11:48 
Non connesso
DefiKing

darksideofbuell ha scritto:
l'avrei usata anch'io se il filo della frizione non mi avesse tradito venerdì sera a metà strada tra ufficio e casa...

uh!?! ...pure tu senza frizione? Anche la mia, ha qualche cosa che no va, ma la porterò a vedere settimana prossima (temo il reggispinta...), ora penso prima a sconfiggere i batteri che infestano la mia persona... [smilie=36.gif]

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 feb 2007, 12:04 
Non connesso

Sid ha scritto:

uh!?! ...pure tu senza frizione? Anche la mia, ha qualche cosa che no va, ma la porterò a vedere settimana prossima (temo il reggispinta...), ora penso prima a sconfiggere i batteri che infestano la mia persona... [smilie=36.gif]

riso bianco lesso, PATATE lesse e FiorilacPS...

io vado avanti così da una settimana

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 feb 2007, 12:24 
Non connesso
DefiKing

Wile C. ha scritto:
Sid ha scritto:

riso bianco lesso, PATATE lesse e FiorilacPSCD...

io vado avanti così da una settimana

...capisco! ...sto leggendo tutte le barze del forum, per cavarmela almeno con il RISO...!
E poi, anche con la tua forma del verbo leggere, nel caso lo dicessi tu un domani...insomma..LESSE...ci siamo capiti eh!?!

...ora, mi mancano le PATATE... :evil: (che col verbo da te citato, starebbero meglio nella versione LETTO)!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL