Io avevo il motron!!! Blu metalizzato!!! Avevo superato il giro della terra con i km!!!
Catz! Era un mito! Mi accompagnava anche per mulattiere !
Non ci crederai ma l'ho utilizzato anche stile motocross... non per niente avevo rotto il perno del forcellone posteriore... dove praticamente era saldato al motore...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
L'ho avuta per un mese in attesa che aggiustassero la mia M2,tira da paura!
VOXAN V2 1000
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Va a capirli sti diavoli..................non puoi esprimere un parere che subito ti bersagliano.
Vabbè goditi la tua X1...................
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 ago 2010, 11:18
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
BlackP .. devi capirli ... son ragazzi!!!
... e la Voxan non è da tutti ... ma esiste ancora? Mi sembra di ricordare di no
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Se devo sognare allora ! Cafone, ha le stesse misure della XB, interasse, inclinazione forca, peso anche minore, sella leggermente + alta ! ma il doppio di coppia riespetto alla xb9 e la metà dei giri. Solo che costa come 4 XB nuove !
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 ago 2010, 14:05
EEEHHHHH ggià Mitilu ... la Vakan è il mio oggetto di sbavazione da cesso sui giornali di moto ... motore S&S da oltre 100 cv, ciclistica di pregio e componentistica altrettanto ... fascio e cattiveria ... in una moto che a parte il motore è slim come shaggy di scooby dooo!!!!
Un sogno da oltre 30.000 eurini del cazzo!!!
Ma la importano ancora ? il sito italiano è morto ! dato che l'importatore è lo stesso che procude la DUU, mi sà che fà un doppione ! A Verona c'è n'era una allo stand paioli, con una forca appunto paioli e non + Ceriani.
Chissa se in tempi di crisi fanno lo sconto del 75%, ne compriamo 2 !
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 ago 2010, 14:13
Cr&S in effetti ne era l'importatore ... bho
Io una propostina la farei ... 2 sconto 75% ... secondo me ci stanno
Se devo sognare allora ! Cafone, ha le stesse misure della XB, interasse, inclinazione forca, peso anche minore, sella leggermente + alta ! ma il doppio di coppia riespetto alla xb9 e la metà dei giri. Solo che costa come 4 XB nuove !
Quanto è bello da guardare quel 1600.................
L'ho avuta per un mese in attesa che aggiustassero la mia M2,tira da paura!
VOXAN V2 1000
Attento che non ti scoppi in culo!
Arsenico.................FANKU'!!!
Allora cosa vuoi che faccia,vuoi che mi metta una scopa in culo e che ti ramazzo la stanza?
(Elio dixit)