Iscritto il: 04 feb 2010, 22:45 Messaggi: 116 Località: camera n?5, ex-ONC ora OSC, Mendrisio (la gabbia dei matti del Canton Ticino)
Palmer ha scritto:
gia' vista
_________________ "una moto e' come una donna... puoi avere quella che ti coccola con le vibrazioni come un'harley o puoi avere quella che ti da forti emozioni come una supersportiva... poi zio Erik ha inventato la Buell"
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 ago 2010, 18:10
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Dove??? in quel di mendrisio davanti al casinò???
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Sid
Oggetto del messaggio: Re: Ulyssona
Inviato: 25 ago 2010, 18:12
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
Caro Paldo, mi stai invecchiando !!!
L'avevi anche già commentata, la prima volta che questa foto venne postataQQui !
Palmer ha scritto:
:shock:
Ricordo che si discuteva sul fatto che la gomma anteriore, fosse come quella posteriore ma...in effetti, non ricordo la bmx "sdraiata" sullo sfondo, mi pareva vi fosse invece un BMW monocilindrico o qualcosa del genere e...erano forse parcheggiate su terreno fangoso .
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 ago 2010, 19:33
DefiKing