Come fa il carrozziere a trovare il colore esatto del telaio? Mi sono sdraiato oggi sulla ghiaia di casa...
Ci sono 2 graffi appena...ma rodo come non mai!!!!
Inviato: 26 ago 2010, 22:27
caspita mi dispiace un sacco....tu ti sei fatto male?
per quanto riguarda il codice non saprei dirti..sembra quasi introvabile sto maledetto colore..interesserebbe anche a me per poter verniciare i fianchetti reggisella dello stesso colore del telaio...
_________________ Toglietemi tutto ma non la mia.....BUELL!!!!
Macchè...io zero!! Non sono riuscito a tenere su la moto purtroppo! La ghiaia mi ha fatto scivolare l'anteriore in curva ma ero praticamente fermo. Il collettore ha un graffio piccolo...lo recupero con la carta vetrata lucidandoli a specchio! I graffi sul forcellone invece devo necessariamente verniciarli! Domani vado a sentire...
Inviato: 26 ago 2010, 22:45
ricordo di aver visto dei codici una volta in un sito... vedo di cercarli...
Patrixb12s
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 ago 2010, 22:51
Ma cazzo mi dispiace...dai aspettiamo tue notizie
_________________ Toglietemi tutto ma non la mia.....BUELL!!!!
mi disp!
ma cel'hai il paratelaio?? a che altezza si è graffiata?
alla peggiore puoi mettere i fianchetti copritelaio in carbonio! sono bellissimi!
_________________ se sei incerto tieni aperto!
mio nonno diceva sempre se ti trovi 4 palle accanto al culo non muoverti e non voltarti! potresti fare il suo gioco!
ma non eri tu in emilia che mi dicevi che il carrozziere te l'aveva rifatta perfetta ?
Lui ha fatto un ottimo lavoro... Ma ieri pomeriggio, al ritorno dal lavoro, ho avuto la brillante idea di cadere nel cortile di casa!!!
Per fortuna non si vede quasi nulla...
Inviato: 27 ago 2010, 11:34
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Povero Tommy ... la ghiaia infida tradì anche me con la prima XB ... solo che ho avuto culo e graffiai solo le mia gamba sinistra ... che mi sarei anche fatto amputare pitttosto che graffiare la moto
Vedrai che risolvi
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ago 2010, 11:37
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Tommy ha scritto:
Palmer ha scritto:
ma non eri tu in emilia che mi dicevi che il carrozziere te l'aveva rifatta perfetta ?
Lui ha fatto un ottimo lavoro... Ma ieri pomeriggio, al ritorno dal lavoro, ho avuto la brillante idea di cadere nel cortile di casa!!!
Per fortuna non si vede quasi nulla...
Credo che il Paldo, intendesse farti notare che hai già la soluzione...VAI DAL TUO CARROZZIERE CHE TE LO RIFÀ DEL COLORE ESATTO !!!
P.S.: ricordo che lo avevi detto anche a me ad un casello zona PC, ed avevo avuto la stessa impressione del Paldo