Autore |
Messaggio |
bruko
|
Oggetto del messaggio: ... dedicato a una persona.. Inviato: 27 ago 2010, 22:30 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
se non ci fossi bisongnerebbe inventarti...
ma inventarti ... sarebbe impossibile...
datemi un piastra .. datemi un salame...
e vi diro' chi è....
Per Tania e Ale...
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2010, 22:35 |
|
Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05 Messaggi: 1029 Località: Cinisello Balsamo
|
Sei un fenomeno bruko!!!!!!!
ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha
Hai dimenticato la lacca
ahahahahahahahahahahaah
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2010, 22:51 |
|
|
Il Paglia ha scritto: :rotlfgreen: Sei un fenomeno bruko!!!!!!! ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha Hai dimenticato la lacca ahahahahahahahahahahaah
il paglia.... una persona... da conoscere una persona.. da vivere...
hahah hahahh hahah 
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2010, 22:59 |
|
|
brukindo ha scritto: Il Paglia ha scritto: :rotlfgreen: Sei un fenomeno bruko!!!!!!! ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha Hai dimenticato la lacca ahahahahahahahahahahaah il paglia.... una persona.. da vivere... hahah hahahh hahah 
Ste frasi a doppio senso...
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2010, 23:02 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Il Paglia ha scritto: brukindo ha scritto: Il Paglia ha scritto: :rotlfgreen: Sei un fenomeno bruko!!!!!!! ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha Hai dimenticato la lacca ahahahahahahahahahahaah il paglia.... una persona.. da vivere... hahah hahahh hahah  Ste frasi a doppio senso...
Che confluisce in una rotatoria con diritto di precedenza? 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2010, 23:15 |
|
|
black---
mi sa che non era buona stasera?????hahahahh hhahahaha
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2010, 23:17 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
brukindo ha scritto: black--- mi sa che non era buona stasera?????hahahahh hhahahaha
La birra? Forse un po troppo fredda...............
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2010, 23:18 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: Il Paglia ha scritto: brukindo ha scritto: Il Paglia ha scritto: :rotlfgreen: Sei un fenomeno bruko!!!!!!! ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha Hai dimenticato la lacca ahahahahahahahahahahaah il paglia.... una persona.. da vivere... hahah hahahh hahah  Ste frasi a doppio senso... Che confluisce in una rotatoria con diritto di precedenza? 
Black...hai sacrificato-sgozzato qualche capretto???
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2010, 23:20 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2010, 23:30 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: Il Paglia ha scritto: brukindo ha scritto: Il Paglia ha scritto: :rotlfgreen: Sei un fenomeno bruko!!!!!!! ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha Hai dimenticato la lacca ahahahahahahahahahahaah il paglia.... una persona.. da vivere... hahah hahahh hahah  Ste frasi a doppio senso... Che confluisce in una rotatoria con diritto di precedenza? 
Black...la verità??
La tua firma mi fa paura...se leggo prima di andare a letto non dormo...
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2010, 23:32 |
|
|
Il Paglia ha scritto: Blackpegasus ha scritto: Il Paglia ha scritto: brukindo ha scritto: Il Paglia ha scritto: :rotlfgreen: Sei un fenomeno bruko!!!!!!! ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha Hai dimenticato la lacca ahahahahahahahahahahaah il paglia.... una persona.. da vivere... hahah hahahh hahah  Ste frasi a doppio senso... Che confluisce in una rotatoria con diritto di precedenza?  Black...hai sacrificato-sgozzato qualche capretto???
No,ma ho sodomizzato uno pseudo amico Bukazzista,un paio di nipponici fanatici con due vecchi pistoni della mia Buella perche cosi e la vita.
Poi tra ieri e oggi ho fatto una vagonata di chilometri in moto e sono distrutto mentalmente.
Poi non lo so.................
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2010, 23:42 |
|
|
Il Paglia ha scritto:
E fai bene!!! 
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2010, 11:29 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: Il Paglia ha scritto:
 E fai bene!!! 
Porco dinci black...la tua firma...
i primi quattro smbrano le bestie di satana, la seconda, ovvero la donna incute terrore, nel senso che a confronto mortisia era un gran pezzo di figone, glia altri sembrano riuniti in un banchetto sacrificale di una povera anima innocente e l'ultimo a petto nudo che fà le corna fà rabbrividire, sbra soddisfatto dopo aver bevuto il sangue di una povera vittima...poi mi metti sti cornoni...
Ohhhhhh io sono da solo a casa...non è che devo tenere la luce accesa anche di notte...
Spalla tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooooooooooooo
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2010, 11:55 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2010, 13:02 |
|
|
Mortisia e un figone?
Fatti controllare gli occhi!

|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2010, 15:59 |
|
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2010, 16:00 |
|
|
Appunto da ciò che scrivi si deduce che quella della firma e piu brutta di Mortisi........eppoi io non leggo.............guardo solo le figure.
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2010, 16:01 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: Io non leggo.............guardo solo le figure.
Questa mi è piaciuta black!!!!
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2010, 16:01 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2010, 16:56 |
|
|
Gigi a te mi sa che basta vedere un buco eeeee.....tracchete! ! 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2010, 21:44 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
brukindo ha scritto: se non ci fossi bisongnerebbe inventarti... ma inventarti ... sarebbe impossibile... datemi un piastra .. datemi un salame... e vi diro' chi è.... Per Tania e Ale...
 quando ha tirato fuori il salamone DALLO ZAINO!!! stavo schiattando....  allora gli faccio: sei arrivato con 2 salami...ma forse non mi ha sentito...
Grande Bruko...Ale, troppo bbonoooo il salame!
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2010, 21:48 |
|
|
buellina ha scritto: brukindo ha scritto: se non ci fossi bisongnerebbe inventarti... ma inventarti ... sarebbe impossibile... datemi un piastra .. datemi un salame... e vi diro' chi è.... Per Tania e Ale...  quando ha tirato fuori il salamone DALLO ZAINO!!! stavo schiattando....  allora gli faccio: sei arrivato con 2 salami...ma forse non mi ha sentito... Grande Bruko...Ale, troppo bbonoooo il salame!
Ho sentito, ho sentito...solo che ero in stato confusionale e lo sono tutt'ora...mi trovo in una casa estranea con un salame in mano...daiiiiiii
Cmq un post tutto per me...
CAZZO SE VI VOGLIO BENE RAGAZZI!!!!
|
|
 |
|
 |
|