Oggetto del messaggio: Problema centralina Pro Series per MY04
Inviato: 26 ago 2010, 01:13
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Dopo due anni Renero è stata riaccesa ma....
Ciò che è successo è che la moto faceva fatica a mantenere il minimo (tendeva a spegnersi) e se si dava gas ruttava fiamme di 20-30cm.
Grazie alll'amico triangolare abbiamo attaccato la centralina a ECM Spy, segnalava solo un errore di connettore sconnesso. Provato reset TPS, minimo etc....nessuna differenza.
Montata centralina Buell OEM e tutto funzionava perfettamente. (anche se a me le fiamme piacevano!) Segnalava cmq il cavo airbox sconnesso. Ovviamente non lo era.
La domanda è: c'è una "cura per la mia centralina" (tipo rimapparla...) oppure si è bruciato qualcosa dentro e devo per forza sostituirla? Nel secondo caso: ---> officina!!
Oggetto del messaggio: Re: Problema centralina Pro Series per MY04
Inviato: 28 ago 2010, 01:08
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Kenmarco ha scritto:
Dopo due anni Renero è stata riaccesa ma.... Ciò che è successo è che la moto faceva fatica a mantenere il minimo (tendeva a spegnersi) e se si dava gas ruttava fiamme di 20-30cm. Grazie alll'amico triangolare abbiamo attaccato la centralina a ECM Spy, segnalava solo un errore di connettore sconnesso. Provato reset TPS, minimo etc....nessuna differenza. Montata centralina Buell OEM e tutto funzionava perfettamente. (anche se a me le fiamme piacevano!) Segnalava cmq il cavo airbox sconnesso. Ovviamente non lo era.
La domanda è: c'è una "cura per la mia centralina" (tipo rimapparla...) oppure si è bruciato qualcosa dentro e devo per forza sostituirla? Nel secondo caso: ---> officina!!
ps. non hai un'altra pro-series da provare?
Inviato: 28 ago 2010, 01:18
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Ho messo l'origina e gira bene...ma io vorrei la pro...
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
gigi1313 ha scritto:
ULY73 SICURO HA QUELLE MAPPE e nel caso non le abbia è in grado di girarti delle mappe buone da provare
Quoto!!!
Ma non le ho qui in Puglia... Se ti servono comunque sono state postate in passato, ma devi fare una ricerca
Inviato: 28 ago 2010, 16:20
berna75 ha scritto:
collega la centralina pro e scarica le mappe con ecm.. poi collega l a stock e carica le mappe della pro..
alla fine vai di apprendimento....
La stock non ha l'eprom, quindi poi spegnendo la moto si resetta e torna alla configurazione originale...
Uly, ho trovato delle tue mappe, ma non le originali pro series 04 dal quale poter partire. Monto K&N + scarico pro series quindi volevo farne una precisa per la mia..
Uly'73 ha scritto:
gigi1313 ha scritto:
ULY73 SICURO HA QUELLE MAPPE e nel caso non le abbia è in grado di girarti delle mappe buone da provare
Quoto!!!
Ma non le ho qui in Puglia... Se ti servono comunque sono state postate in passato, ma devi fare una ricerca
Uly ma anche dalla puglia rompi le balle? ?!! Ma va in spiaggia o farti un giro a Gallipoli
Inviato: 13 apr 2013, 17:20
Kenmarco ha scritto:
berna75 ha scritto:
collega la centralina pro e scarica le mappe con ecm.. poi collega l a stock e carica le mappe della pro..
La stock non ha l'eprom, quindi poi spegnendo la moto si resetta e torna alla configurazione originale...
Uly, ho trovato delle tue mappe, ma non le originali pro series 04 dal quale poter partire. Monto K&N + scarico pro series quindi volevo farne una precisa per la mia..
Dove la trovo la mappa "base" per filtro e scarico k&n proseries?
Quoto!!!
Uly ma anche dalla puglia rompi le balle? ?!! Ma va in spiaggia o farti un giro a Gallipoli
Inviato: 14 apr 2013, 02:11
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
Kenmarco ha scritto:
berna75 ha scritto:
Ma.....fatemi capire: Allora io che ho centralina originale stock 2004 nn posso mettere mappe diverse perché poi una volta spenta la moto torna alla mappa originale? ??
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!
Uly'73
Inviato: 14 apr 2013, 08:58
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ma no, ci mancherebbe!!!
Inviato: 14 apr 2013, 21:14
Sicuro uly??? Nn so, lo dice kenmarco..... Io nn ci capisco gran che ....
Uly'73
Inviato: 14 apr 2013, 21:57
....
....
....
....
MA SI, CAXXO!!!
Inviato: 14 apr 2013, 22:08
Ok ok.....ti credo....altrimenti mi frusti....