Autore |
Messaggio |
berna75
|
Oggetto del messaggio: Livello olio forcelle Inviato: 28 ago 2010, 12:24 |
|
|
Come consigliato ho aggiunto un pò di olio nelle forche anteriori della mia xb9/2003...
ora la forca sx presenta grasso bianco all'estremità....... WHY????
normalmente il livello dell'olio nelle forcelle dove deve arrivare???
da quando ho aggiunto un pò di olio il problema del finecorsa è diminuito.. ma forse ci vuole ancora olio....
consigli???
_________________ Marco Bernab?
marco.bernabe@sicura.com
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2010, 15:41 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Non esagerare col livello che rischi di far scoppiare gli o-rings!!!
Piuttosto tieni il livello consigliato usando un olio con viscosità superiore...
...E visto che ci sei monta le Hyperpro che vanno da Dio!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2010, 16:29 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Non esagerare col livello che rischi di far scoppiare gli o-rings!!! Piuttosto tieni il livello consigliato usando un olio con viscosità superiore... ...E visto che ci sei monta le Hyperpro che vanno da Dio!!! 
Strano ma quoto uly! 
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2010, 19:03 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Uly'73 ha scritto: Non esagerare col livello che rischi di far scoppiare gli o-rings!!! Piuttosto tieni il livello consigliato usando un olio con viscosità superiore... ...E visto che ci sei monta le Hyperpro che vanno da Dio!!! 
nel senso che alla prima staccata ti parte l'anteriore e vai in paradiso ???

|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2010, 20:28 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
gigi1313 ha scritto: Uly'73 ha scritto: Non esagerare col livello che rischi di far scoppiare gli o-rings!!! Piuttosto tieni il livello consigliato usando un olio con viscosità superiore... ...E visto che ci sei monta le Hyperpro che vanno da Dio!!! 
nel senso che alla prima staccata ti parte l'anteriore e vai in paradiso ???

|
|
 |
|
 |
berna75
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2010, 11:09 |
|
|
ma come faccio a sapere dove il livello giusto? C'è una tacca sullo stelo???!!?? Altro??
ULy le htperpro sono molle???
_________________ Marco Bernab?
marco.bernabe@sicura.com
|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ago 2010, 10:14 |
|
|
scusate ma l olio forcelle non va sostituito in toto ? Io mi sto preparando per farlo a fine stagione ma credo mi farò aiutare . . Pare che sia un operazione un pò complessa . . . . .
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ago 2010, 13:07 |
|
 |
Defi X1 |
|
GT 1 ha scritto: scusate ma l olio forcelle non va sostituito in toto ? Io mi sto preparando per farlo a fine stagione ma credo mi farò aiutare . . Pare che sia un operazione un pò complessa . . . . . le hyperpro montano un olio decicato 10 come le originali, se prendi le molle progressive c'è scritto anche quantooliodevimettere(non la quantità, ma l'aria che deve rimanere a stelo completamente allungato), cosi come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|