_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
....ecco!!!....ADESSO PALMER SCOPRIRA' COSA SIGNIFICA GUIDARE UN CANCELLO!!!.....MOLTO PIU FATICOSO DI UN XB...MA SICURAMENTE PIU LIBIDINOSO!!!!......S.A.F. FOREVER!!!
....ecco!!!....ADESSO PALMER SCOPRIRA' COSA SIGNIFICA GUIDARE UN CANCELLO!!!.....MOLTO PIU FATICOSO DI UN XB...MA SICURAMENTE PIU LIBIDINOSO!!!!......S.A.F. FOREVER!!!
sono andato in palestra tutto agosto e comunque è tutta colpa di pinuz che mi fece provare l'X1
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 ago 2010, 19:12
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Palmeeerrrrrrrr maledetto ... ti invidioooooooo!!!!!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Palmeeerrrrrrrr maledetto ... ti invidioooooooo!!!!!!!!
l'invidia è una brutta cosa! bisogna lavorare e sacrificarsi per poter avere ciò che si desidera ! lo dico perché è la seconda volta che sento la parola invidia..
sicuro meno di questo non scende, comunque a quanto ho visto mediamente il prezzo per un mezzo in queste condizioni è più alto.
Chiunque sia interessato ci pensi seriamente ora che molti se ne stanno liberando e che ci sono moto che nonostante gli anni sono usate pochissimo..
concessionario bmw, che ce l'aveva in conto vendita da un po' ma buttata in un angolo.. avevano messo l'annuncio su moto.it ma senza foto. Siccome erano a Latina ho fatto una scappata.. e sono uscito col contratto!