qualifire rr bimescola,anche al nando glieleofattepiacere...........metzler durano poco troppo poco,supercorsa mai provate
Inviato: 31 ago 2010, 16:51
racetek k3 mescola stradale.le migliori che abbia mai provato.
m1 e m3 a freddo e su asfalto sporco scivolano che è una bellezza...però è pure vero che durano all'infinito.vedi te quanto vuoi spendere.le k3 durano anche di meno ovviamentee vicino casa mia con meno di 200 te le montano pure.
secondo me è meglio cambiarle piu spesso le gomme che trovarsi a fare una frenata o una curva all'improvviso e puntini puntini puntini puntini.....
Abbiamo moto sicuramente diverse,stili di guida diversi,TU SEI DIVERSO ma ho provato sia Metzeler che Diablo ma dopo 10 anni in cui ho provato a cambiare sono sempre tornato alle Dunlop,le ultime sono le D207,primo equipaggiamento per la X1!.............e va bene cosi.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
gianluca dove te le montato le mezler a meno di 200 euri..........io meno che ho trovato le qualifire rr o ren sport sulle 220 euri........
Dunlop D207 ordinate su gommadiretto moooooolto sotto le 200 euro piu 15 di montaggio ma dovevo cambiare anche i cerchi quindi smontaggio e rimontaggio dischi freno e puleggia.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
gianluca79
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 ago 2010, 17:20
numero1 ha scritto:
gianluca dove te le montato le mezler a meno di 200 euri..........io meno che ho trovato le qualifire rr o ren sport sulle 220 euri........
a roma vicino casa mia...(acilia)se sei di roma ti faccio sapere l'indirizzo esatto.