Autore |
Messaggio |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Per risparmiare Inviato: 20 feb 2007, 15:48 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
.. visto che la finanziaria ble bla ble...
stò seriamente pensando di fare pesante economia sulle vacanze estive evitando mete lontane e costose
Oggi ho proposto a Cri di fare le vacanze in moto, tipo 20 gg in giro sulle Alpi, Austria Sfizzera, roba del genere.
Lei ha detto OK ma....
...sulla Buell non c'entra nulla...
che ne dite se affianco questa?
ad occhio in garage c'entra...
nera, così costa meno
adesso ha anche la VI, un bel risparmio di benzina...
e si sa... risparambio mezzo guadambio
insomma, secondo me è un affare!

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2007, 16:05 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ottimo acquisto, la Road King classic è una moto per fare fantastici, comodi e lunghi viaggi....l'ho avuta anni fa e te la consiglio 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: Per risparmiare Inviato: 20 feb 2007, 16:21 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Wile C. ha scritto: .. visto che la finanziaria ble bla ble... stò seriamente pensando di fare pesante economia sulle vacanze estive evitando mete lontane e costose Oggi ho proposto a Cri di fare le vacanze in moto, tipo 20 gg in giro sulle Alpi, Austria Sfizzera, roba del genere. Lei ha detto OK ma.... ...sulla Buell non c'entra nulla... che ne dite se affianco questa?  ad occhio in garage c'entra... nera, così costa meno adesso ha anche la VI, un bel risparmio di benzina... e si sa... risparambio mezzo guadambio insomma, secondo me è un affare! 
bella moto
per un viaggio stile vacanza è perfetta direi

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2007, 16:56 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
134.Speed ha scritto: Ottimo acquisto, la Road King classic è una moto per fare fantastici, comodi e lunghi viaggi....l'ho avuta anni fa e te la consiglio 
axx
approvazione del sommo...
allora..
prima cosa levo la foto di ValeSommo dalla firma... troppa pubblicità potrebbe indispettirlo
...il WE faccio un salto dal concessionario...
mi porto mio fratello per un consiglio distaccato e spassionato...
Cri ha detto OK
a posto, che me manca?

...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2007, 17:04 |
|
|
Wile C. ha scritto: ........ a posto, che me manca? 
..............il "Wilie denaro"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2007, 17:06 |
|
|
il teNNico ha scritto: Wile C. ha scritto: ........ a posto, che me manca?  ..............il "Wilie denaro"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
tzè, no problem... i concessionari accadi sono dei polli, si accontentano di un pezzo di carta (tipo assegno...)
POLLI
PS giuro che questa la lascerei origginalll
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2007, 17:12 |
|
|
Wile C. ha scritto: il teNNico ha scritto: Wile C. ha scritto: ........ a posto, che me manca?  ..............il "Wilie denaro"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  tzè, no problem... i concessionari accadi sono dei polli, si accontentano di un pezzo di carta (tipo assegno...) POLLIPS giuro che questa la lascerei origginalll
..............quindi con una "corporate" farei faville????????
mò cè penZo!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2007, 17:16 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Wile C. ha scritto: il teNNico ha scritto: Wile C. ha scritto: ........ a posto, che me manca?  ..............il "Wilie denaro"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  tzè, no problem... i concessionari accadi sono dei polli, si accontentano di un pezzo di carta (tipo assegno...) POLLIPS giuro che questa la lascerei origginalll
il bue dice cornuto all'asino

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2007, 19:20 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
come non ci sta nulla sulla buell??
ERESIA!
io sarei per l'opzione Telefunken: compri una moto per la tua metà e andate con due motorette...così nessuno si sacrifica
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2007, 19:56 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Io negli states noleggiai l'electra glide con il bauletto anche in due una favola e i bagagli di 2 persone(2 ragazzi)per 16gg senza problemi.
In sicilia 2 autunni fa ho noleggiato la Road King con le borse rigide, e in 2 ce la siamo cavata, la passeggera si portava uno zaino che appoggiava sul parafango!
Senza comprarla la noleggi dai conce!
Quasi tutti fanno il servizio!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2007, 12:08 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
belliZZima  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|