Autore |
Messaggio |
niko84
|
Oggetto del messaggio: Raga datemi una mano che proviamo a fare una cosa!! LEGGETE! Inviato: 01 set 2010, 15:52 |
|
|
Salve a tutti, ho comprato da poco una xb12 stt e ho montato centralina e scarico pro series....fin qui ci siamo  bene, per finire il tutto stavo cercando uno scarico pro series.... " qui arriva il problema ", dato che questi benedetti scarichi costano un okkio della testa e nn sono così facili da trovare e dato che ho un amico che ha ditta e che lavora il carbonio e l'alluminuio......abbiamo deciso di fabbricarcene uno!!!! Secondo lui la cosa è relativamente facile ma purtroppo nn è un ingegnere....se ci fosse qualcuno di voi che gentilmente mi posterebbe tutte le misure del silenziatore lo ringrazierei tantissimo...ed eventualmente se il lavoro viene realizzato gli potrei passare un terminale a prezzo di costo o poco di più....nn dipende da me!!!!
MI HA CHIESTO DI CHIEDERE LUNGHEZZA....DIAMETRO....SE OVALE, TUTTI E DUE GLI INTERASSE...DIAMETRO FORI IN UN USCITA.....POI MI HA DETTO CHE LO SDOPPIAMENTO DOVREBBE ESSERE AD " Y " .....SI TRATTA DI CAPIRE A CHE ALTEZZA IL PRO E' SDOPPIATO....QUI INDAGHERO' IO!!!
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2010, 16:53 |
|
|
1)Il proseries è uguale ad uno scarico normale come misure
2)Il proseries ha due scarichi in uscita
3)Il proseries è vuoto
Effettivamente ti mancano solo le misure dei fori d'uscita per far si che abbia la giusta compressione...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: Raga datemi una mano che proviamo a fare una cosa!! LEGG Inviato: 01 set 2010, 16:57 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
niko84 ha scritto: Salve a tutti, ho comprato da poco una xb12 stt e ho montato centralina e scarico pro series....fin qui ci siamo bene, per finire il tutto stavo cercando uno scarico pro series.... " qui arriva il problema ", dato che questi benedetti scarichi costano un okkio della testa e nn sono così facili da trovare e dato che ho un amico che ha ditta e che lavora il carbonio e l'alluminuio......abbiamo deciso di fabbricarcene uno!!!! Secondo lui la cosa è relativamente facile ma purtroppo nn è un ingegnere....se ci fosse qualcuno di voi che gentilmente mi posterebbe tutte le misure del silenziatore lo ringrazierei tantissimo...ed eventualmente se il lavoro viene realizzato gli potrei passare un terminale a prezzo di costo o poco di più....nn dipende da me!!!! MI HA CHIESTO DI CHIEDERE LUNGHEZZA....DIAMETRO....SE OVALE, TUTTI E DUE GLI INTERASSE...DIAMETRO FORI IN UN USCITA.....POI MI HA DETTO CHE LO SDOPPIAMENTO DOVREBBE ESSERE AD " Y " .....SI TRATTA DI CAPIRE A CHE ALTEZZA IL PRO E' SDOPPIATO....QUI INDAGHERO' IO!!!
Quindi volevi finire il tutto montando 2 scarichi PRO series
.... scusa l'OT ... non ho reisitito 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
niko84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2010, 21:09 |
|
|
hai ragione....nn l'ho riletto  (( MANNAGGIAAAAAAAAAAAA
Cmq chiaramente era centralina e filtro!!!!
C'è qlc che mi dice le dimensioni dei fori in ucita?????
 (
|
|
 |
|
 |
niko84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2010, 23:35 |
|
|
Cafone cattivo!!!!! 
|
|
 |
|
 |
gioppinoHD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2010, 13:56 |
|
Iscritto il: 19 lug 2006, 17:46 Messaggi: 128 Località: Desenzano del garda
|
io avendo avuto il pro-series,se fossi in te cercherei di realizzare un DRUMMER che è migliore in resa e soprattutto in SOUND !! 
|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2010, 16:12 |
|
|
gioppinoHD ha scritto: io avendo avuto il pro-series,se fossi in te cercherei di realizzare un DRUMMER che è migliore in resa e soprattutto in SOUND !! 
dici?!'? 
|
|
 |
|
 |
buell782004
|
Oggetto del messaggio: ciao Inviato: 07 set 2010, 19:21 |
|
Iscritto il: 21 feb 2010, 00:23 Messaggi: 232 Località: grosseto
|
ioho una xb9 del 2007, e ho un pro series come terminale, dato che dovrei vendere la moto se vuoi ti posso vendere il terminale...se sei interessato fammi sapere mandami un pm
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2010, 20:26 |
|
|
niko84 ha scritto: Cafone cattivo!!!!! 
Niko ... io sono con te ... daje e dategli ste misure cazzo!!!

|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2010, 21:02 |
|
|
Cafone ha scritto: niko84 ha scritto: Cafone cattivo!!!!!  Niko ... io sono con te ... daje e dategli ste misure cazzo!!! 
30cm di dimensione artistica...
John Holmes
Una vita per il cinema
John Holmes
Una vita per la moto

_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 12:02 |
|
|
 Ricchione del cazzo 
|
|
 |
|
 |
|