Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2010, 19:47 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2010, 20:26 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Skull ha CHIESTO una delucidazione ed un consiglio, sicuramente non ha chiesto una cazzata! Le "cazzate" possono essere atti o affermazioni, ma non domande....
Qui come tu hai già fatto notare in passato, di geni che tutto sanno e tutto risolvono non ce ne sono, anzi... Però ognuno di noi ha maturato esperienze, magari piccole e banali, ma sicuramente utili e se messe tutte insieme possono diventare un bel "Kit di sopravvivenza" per le nostre adorate Buell. Ed è per questo che anche una domanda banale può risultare utile se chi risponde ha una soluzione che si distingue dal coro e propone soluzioni alternative.
Forse nel tuo ambiente di Ing. fate fatica a chiedere... Presunzione, superficialità, o forse la semplice vergogna di chiedere un parere ad un altra persona, per non sembrare impreparati....
Non prendere questo mio post come un attacco personale, ma il fatto che tu intervenga solo per cazziare quelli che io considero AMICI, mi da ai nervi! Tu sei persona preparata, nessuno lo mette in dubbio, ed i tuoi interventi sarebbero anche ben accetti, se non fossero farciti del tuo immenso ego che sputa sentenze, coprendo di insulti il malcapitato di turno...
Comunque fai come credi, sei grande e maggiorenne....
Carpe diem! 
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2010, 23:43 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
Palmer ha scritto: speedyJurek ha scritto: righe? Quali righe? Qui è tutto nero! boh non fare il senza macchia e senza peccato  ! dai che ci siamo capiti  .
Da noi si dice anche: fa no al pirall....!!! 
|
|
 |
|
 |
Il Lupo Mannaro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2010, 02:22 |
|
Iscritto il: 25 feb 2010, 01:14 Messaggi: 188 Località: Dugn?n (MI)
|
Cafone ha scritto: :shock: ... che bello vedere che c'è gente competente che prende a calci in culo noi incompetenti  ... era il metodo educativo che usava mio nonno con mio padre ... e adesso mio padre non capisce un cazzo lo stesso  ... però il metodo educativo di mio nonno se lo ricorda benissimo!!! MontessoriJurek ... grazie della saggezza che diffondi ... a prescindere dal modo di comunicarla E visto che ti chiedono consigli in pm ... lo farò anch'io ... d'altronde domadare è lecito, risponder CORTESIA.   Cafò, mi fai spaccare!!! Il bello di un forum di cazzari è quello di poter scrivere pirlate e riderci sopra, miscelare il serio ed il faceto, apprendere e distribuire informazioni.... Ma ultimamente mi pare che ogni cosa si scriva viene analizzata alla ricerca di errori di tecnica, meccanica, di sintassi e grammaticali, inoltre sono tutti con la tastiera pronta a cercar scontri... MA CHE CAZZO!!! Se vedete che uno scrive cazzate, non martellatelo per il puro gusto della polemica, ma spiegategli le cose, così la prossima volta sarà lui a erudire gli altri; ma se invece avete dei conti in sospeso, vedetevela da uomini, faccia a faccia, e non nascosti dietro un monitor a fare i muscoli grossi delle falangi, siete motociclisti o finocchi?!? La polemica ci stà, ma la provocazione no, almeno non in un forum dove si dovrebbe essere tutti amici e con la stessa passione per un cancello americano!!! skullman xb12s my04 ha scritto: grazie mille per la vostra solidarietà! io ho trovato le iridium su ebay a 18.06 € la coppia (7.56 x 2 + 3.52 di spedizione circa) spedite a casa! quasi quasi per 10€ in piu le provo! 
Questo è l'attegiamento che mi piace leggere: prova, facci sapere, condividi con noi i tuoi esperimenti e fottitene dei dotti meccanici polemizzanti. Quelli che, come me, non capiscono un cazzo si divertono a buttar via soldi in esperimenti, ridere delle cazzate fatte, ed avvisare gli altri pirla di non fare le stesse cazzate....
In culo a chi ci dirà "...ma io lo sapevo, e non te l'ho detto apposta!" CREPA! E PORTATI NELLA TOMBA LE TUE INFORMAZIONI DEL CAZZO!!!
Scusate lo sfogo, ma non mi piacciono le cose storte.
Se vi ho fatto ridere son contento e vi offro una birra, ma se qualcuno si è offeso, vuol dire che ci ho preso, e allora muori di sete.... da bere si offre agli amici!
_________________ -----> www.teknowolf.it

|
|
 |
|
 |
skullman xb12s my04
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2010, 03:51 |
|
|
io vorrei fare un'altra domanda del cazzo!
speedy che domanda avrei fatto così tanto del cazzo????
io ho chiesto un parere su delle candele e se qualcuno le ha provate!
cosa c'è di così tanto strano????
è vero che credvo che le candele per i motori amiricani fossero in pollici e qui si evidenziava la mia inesperienza sulle candele della mia buell! (io cel'ho da un'annetto ma la uso da pochi mesi)
però non ho chiesto nulla a riguardo nel mio post!
prima non lo sapevo e dopo essere stato in magazzino con il catalogo l'ho scoperto!
fammi capire cosa ho chiesto di così tanto sbagliato da farti "infuriare" così tanto?

_________________ se sei incerto tieni aperto!
mio nonno diceva sempre se ti trovi 4 palle accanto al culo non muoverti e non voltarti! potresti fare il suo gioco!
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2010, 23:45 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
Il Lupo Mannaro ha scritto: Cafone ha scritto: :shock: ... che bello vedere che c'è gente competente che prende a calci in culo noi incompetenti  ... era il metodo educativo che usava mio nonno con mio padre ... e adesso mio padre non capisce un cazzo lo stesso  ... però il metodo educativo di mio nonno se lo ricorda benissimo!!! MontessoriJurek ... grazie della saggezza che diffondi ... a prescindere dal modo di comunicarla E visto che ti chiedono consigli in pm ... lo farò anch'io ... d'altronde domadare è lecito, risponder CORTESIA.   Cafò, mi fai spaccare!!! Il bello di un forum di cazzari è quello di poter scrivere pirlate e riderci sopra, miscelare il serio ed il faceto, apprendere e distribuire informazioni.... Ma ultimamente mi pare che ogni cosa si scriva viene analizzata alla ricerca di errori di tecnica, meccanica, di sintassi e grammaticali, inoltre sono tutti con la tastiera pronta a cercar scontri... MA CHE CAZZO!!! Se vedete che uno scrive cazzate, non martellatelo per il puro gusto della polemica, ma spiegategli le cose, così la prossima volta sarà lui a erudire gli altri; ma se invece avete dei conti in sospeso, vedetevela da uomini, faccia a faccia, e non nascosti dietro un monitor a fare i muscoli grossi delle falangi, siete motociclisti o finocchi?!? La polemica ci stà, ma la provocazione no, almeno non in un forum dove si dovrebbe essere tutti amici e con la stessa passione per un cancello americano!!! skullman xb12s my04 ha scritto: grazie mille per la vostra solidarietà! io ho trovato le iridium su ebay a 18.06 € la coppia (7.56 x 2 + 3.52 di spedizione circa) spedite a casa! quasi quasi per 10€ in piu le provo!  Questo è l'attegiamento che mi piace leggere: prova, facci sapere, condividi con noi i tuoi esperimenti e fottitene dei dotti meccanici polemizzanti. Quelli che, come me, non capiscono un cazzo si divertono a buttar via soldi in esperimenti, ridere delle cazzate fatte, ed avvisare gli altri pirla di non fare le stesse cazzate.... In culo a chi ci dirà "...ma io lo sapevo, e non te l'ho detto apposta!" CREPA! E PORTATI NELLA TOMBA LE TUE INFORMAZIONI DEL CAZZO!!! Scusate lo sfogo, ma non mi piacciono le cose storte. Se vi ho fatto ridere son contento e vi offro una birra, ma se qualcuno si è offeso, vuol dire che ci ho preso, e allora muori di sete.... da bere si offre agli amici!
Ti stimo fratello.... ![F_Tel003 [smilie=f_tel003.gif]](./images/smilies/F_Tel003.gif) ......!!! 
|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2010, 17:46 |
|
|
ok ok .... a quando la birra?!?!? 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2010, 18:01 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Il Lupo Mannaro ha scritto: Cafone ha scritto: :shock: ... che bello vedere che c'è gente competente che prende a calci in culo noi incompetenti  ... era il metodo educativo che usava mio nonno con mio padre ... e adesso mio padre non capisce un cazzo lo stesso  ... però il metodo educativo di mio nonno se lo ricorda benissimo!!! MontessoriJurek ... grazie della saggezza che diffondi ... a prescindere dal modo di comunicarla E visto che ti chiedono consigli in pm ... lo farò anch'io ... d'altronde domadare è lecito, risponder CORTESIA.   Cafò, mi fai spaccare!!! Il bello di un forum di cazzari è quello di poter scrivere pirlate e riderci sopra, miscelare il serio ed il faceto, apprendere e distribuire informazioni.... Ma ultimamente mi pare che ogni cosa si scriva viene analizzata alla ricerca di errori di tecnica, meccanica, di sintassi e grammaticali, inoltre sono tutti con la tastiera pronta a cercar scontri... MA CHE CAZZO!!! Se vedete che uno scrive cazzate, non martellatelo per il puro gusto della polemica, ma spiegategli le cose, così la prossima volta sarà lui a erudire gli altri; ma se invece avete dei conti in sospeso, vedetevela da uomini, faccia a faccia, e non nascosti dietro un monitor a fare i muscoli grossi delle falangi, siete motociclisti o finocchi?!? La polemica ci stà, ma la provocazione no, almeno non in un forum dove si dovrebbe essere tutti amici e con la stessa passione per un cancello americano!!! skullman xb12s my04 ha scritto: grazie mille per la vostra solidarietà! io ho trovato le iridium su ebay a 18.06 € la coppia (7.56 x 2 + 3.52 di spedizione circa) spedite a casa! quasi quasi per 10€ in piu le provo!  Questo è l'attegiamento che mi piace leggere: prova, facci sapere, condividi con noi i tuoi esperimenti e fottitene dei dotti meccanici polemizzanti. Quelli che, come me, non capiscono un cazzo si divertono a buttar via soldi in esperimenti, ridere delle cazzate fatte, ed avvisare gli altri pirla di non fare le stesse cazzate.... In culo a chi ci dirà "...ma io lo sapevo, e non te l'ho detto apposta!" CREPA! E PORTATI NELLA TOMBA LE TUE INFORMAZIONI DEL CAZZO!!! Scusate lo sfogo, ma non mi piacciono le cose storte. Se vi ho fatto ridere son contento e vi offro una birra, ma se qualcuno si è offeso, vuol dire che ci ho preso, e allora muori di sete.... da bere si offre agli amici!
Ti stimo fratello
UaaaaaaaUaaaaaaUaaaaa

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|